Scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi come fare
Inviato dal mio GT-I9195
Visualizzazione stampabile
Scusa la mia ignoranza potresti spiegarmi come fare
Inviato dal mio GT-I9195
In prima pagina è spiegato tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Ma odin nn mi funziona come faccio a flashare la recovery?
Inviato dal mio GT-I9195
mi accodo con un prob, avevo aperto topic ma mi han detto di accodarmi qui
Quote:
Ciao a tutti,
ho da poco cambiato auto e ho il sistema integrato BT (chevrolet MyLink), riesco a fare chiamate, mi carica la rubrica e la cronologia delle telefonate, e riesco a fare streaming audio.. ma i comandi vocali proprio non me li fa partire!
ho un sg2 con la Pacman, una delle ultime nightly , ottima rom , fluida, con tutto quello che ti serve, android 4.3
ho letto in giro che jb ha problemi a interfaccarsi col bluetooth per quanto riguarda le ricerche vocali, che invece via auricolare cavo e da terminale vanno regolarmente.
se dall'auto premo il tasto per far partire la app (che dovrebbe essere Google Now, ma ho provato anche col Compositore vocale) mi compare il popup in macchina che dice di parlare, ma se guardo sul tel la app in realta si blocca sulla inizializzazione e non passa mai alla fase di ascolto.
tralaltro spesso questa cosa mi freezza il cell e mi obbliga a riavviarlo.. decisamente frustrante!
io passo gran parte del giorno in giro per lavoro e se potessi sfruttare al 100% le funzionalità vocali sarebbe fantastico!
sapete se c'e' qualche app che possa sistemare il tutto?
ho provato "Bluetooth Launch" (Google now vivavoce bluetooth - Problema tasto centrale "Inizializzazione"(risolto))
ma a quanto pare mi rimane sempre bloccato in fase di inizializzazione..
non capisco se e' colpa di Google Now, della Rom o se magari sbaglio qualche altro setting..
mi date una mano?
non me la fa installare da recovery stock come devo fare?
Con odin mi si blocca su recovery.img o su tz.mb mentre su recovery stock arriva fino ad 1/4 della barra e poi mi da degli errori in rosso ma continua e alla fine esce scritto update complete ma non è vero
Si ma non ho la cwm e non la posso flashare con odin perché non mi funziona... io ho la recovery stock quella originale della samsung e non mi fa flashare nessuna recovery... quindi come faccio ad avere la cwm
Scusami ma allora non riesco a capire sul thread sta scritto che ci sono tre metodi per installare la philz... da recovery stock con odin e se hai il root con odin mobile... il problema è che non me la fa installare dalla recovery stock ne da odin e non ho il root... e non ho la cwm... quindi come faccio partire la philz?... non c'è modo... se io ancora non ho capito cio che vuoi dire... perfavore mi puoi spiegare tu come fare perchè sono ancora alle prime armi
Inviato dal mio GT-I9195
Ok.
1) Scarica QUESTO Pacchetto e copialo sulla SD ESTERNA.
2) Ora devi scaricare Busybox. QUI.
3) Entra nella tua Recovery Stock Samsung e seleziona la voce "apply update from SD Card".
4) Seleziona ora il Primo Pacchetto scaricato (è la Recovery Temporanea).
5) Verrà ora caricata in maniera temporanea la ClockWorkMod Recovery, una recovery più avanzata rispetto a quella stock di android.
Questo tipo di recovery è di tipo touch. Spostati con il dito per selezionare le voci oppure fallo attraverso i tasti del volume.
6) Una volta avviata la Recovery temporanea, entra "in install zip" from sdcard.
Se il pacchetto per effettuare il root è stato copiato nella memoria interna (sdcard), scegliere choose zip from internal sdcard.
Se copiato nella microsd esterna, scegliere invece choose zip from sdcard.
7) Seleziona il Pacchetto Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip (quello al punto 2).
8) Lancialo.
Ora hai il Root. Senza avere usato Odin. Senza avere una iniziale Recovery avanzata.
Quote:
Originariamente inviato da Ma551m0
Provato ma quando installo il primo file da recovery stock mi da questo errore "failed to seek in /tmp/sideload/package.zip"... c'è un modo per risolvere?
Inviato dal mio GT-I9195
Ho un s4 mini
io ho provato anche con la philz touch per l's4 mini ma mi è uscito quest'altro errore " failed to verify whole-file signature"
ok grazie mille
ciao a tutti ho un problema con tutte le rom aosp (4.2.2 o 4.3 è uguale) praticamente quando faccio partire un gioco (per ora ho provato solo con i simpson springfield e zombie tsunami) il cellulare freeza e sono costretto a togliere e rimettere la batteria. Capita anche a qualcun altro?
Ciao a tutti! vorrei mettere la miui sul mio s2 (al momento ho firmware ufficiale e neanche il root) ma ho letto in giro che con la miui bisogna stare attenti al kernel, e che se non ce n'è uno buono qualcosa potrebbe andare storto. Questo vale per s2? Oppure posso direttamente mettere una recovery modificata e flashare la rom normalmente? :D
per le operazioni di root hai gia letto le guide?
per il root kernel philz ti da root +recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
dopo salvati la cartella efs https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html
si, 4.1.2, ma nella guida non è comunque chiaro se venga sostituito il kernel facendo il root