Grazie risolto
Visualizzazione stampabile
Grazie risolto
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione e nel thread giusto. Avrei bisogno di un chiarimento. Esiste una mod per rendere la status bar dell's2 trasparente? Io ho un s2 sbrandizzato con jelly bean 4.1.2 ufficiale stock. Giorni fa ho flashato la mod del ripple effect e funziona benissimo. Nel thread dal quale ho poi scaricato la mods c'era un file zip con la raccolta di tutte le mods presenti per il mio firmwere ( xwlsw s2 mod). Tra le tante, c'è anche quella della status bar trasparente, che però, da come ho capito, prevede l'icona della batteria circolare. Ecco, vorrei sapere, se ne esiste una che lasci l'icona della percentuale della batteria originale.
Grazie a chi mi risponderà XD.
Ragazzi una volta installata la ROM e le gapps dalla sd , posso rimuoverla o contiene file per il funzionamento?
ciao a tutti
chi mi aiuta? il mio s2 improvvisamente si è freezato e al riavvio è diventato "polacco", o "romeno", o qualche altra (a me) sconosciuta lingua dell'est.
monta s4rom da diversi mesi e kernel apolo. e non ho avuto alcun problema fino a questo momento, né di freeze né null'altro. il mese scorso ha funzionato per 40 gg consecutivi senza bloccarsi.
chi sa dirmi come posso riportarlo in lingua italiana?
grazie mille :)
beh sì. gli aggiornamenti sono quotidiani.
stamattina l'ultimo aggiornamento è stato quello di google search. ma dopo ho spento e riacceso e funzionava regolarmente.
adesso ho provato a staccare la batteria per mezz'ora, ma niente.
fosse inglese... almeno!!!
Devi far riferimento ad un theard nuovo e cioè quello in cui si discute del cambio di lingua con kernel apolo, comunque il problema é che super su non e messo correttamente e va spostato in system/app mi pare, hanno risolto il molti
Qui in pratica https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358434
ciao a tutti, ho un problema con il play store dell's2 brandizzato 3 e non riesco a ripristinarlo. si blocca di continuo, non entra proprio nel market e mi da errore google gapps. Tutto questo dopo aver fatto un aggiornamento... avete suggerimenti? eventualmente come lo ripristino con Odin?
Riguardo il mio problema dell installazione di google plus, vorrei riprovare a reinstallare altre gapps. Che precauzioni devo prendere? Disinstallare prima qualcosa? Quali wipe devo fare se devo farne?
Saralaxy vai in impostazioni/gestione applicazioni/ vai alla schermata "tutto" e poi scorri fino in fondo. Dovresti trovare qualcosa ti download e se ci clicchi sopra ti dovrebbe poter fare di nuovo il download. .. verifica e facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
@to... prova anche tu con il procedimento descritto da me qui sopra... non sembra essere il tuo caso ma non avendo altre soluzioni vado un po' per esclusione -.-'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa il tasto thank se ti sono stato utile ;)
Provate, Ho anche reinstallato Rom 10.1.3 e gapps ma niente. Google plus, my vodafone e i patente non me li fa più installare.. Avete altre prove da farmi fare?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ho un problema strano...spero di riuscire a farvelo comprendere...in pratica scatto una foto..se vado in galleria e apro la cartella delle foto, compaiono anteprime diverse rispetto alla foto stessa...in pratica compare l'anteprima di una foto ma se la apro compare la foto che dovrebbe comparire!! Spero di essermi spiegato.. Avere consigli?
Ciao ragazzi,non c'azzecca niente con la domanda che sto per fare,ma è quella che più si avvicina:
Proprietario di due SGS2,2 SGS4,molto attivo nel moddare i 4 terminali,
mi sono imbattuto in una roba che mi sta dando tanto,ma tanto fastidio:
un dei due SGS2,montava(con grandissima soddisfazione mia prima,di mia figlia poi),la Blumack 8.4.1,
con uno degli ultimi aggiornamenti di una qualche app.,mi ha ,al successivo riavvio,smontato la sd-eXt,e non sono più riuscito a montarla
ne da telefono acceso,me che meno da recovery.
Provato a flashare di nuovo la Blumack,fatti con mio sommo dispiacere,il flash con Odin,di vari firmware(italiani),ma il problema dello smontaggio della SD-eXt
è sempre li.
non mi vede la scheda,NESSUNA scheda di nessun taglio,come faccio a risolvere,senza doverlo mandare in assistenza(semmai loro riuscissero)?
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti, ho un galaxy s2, provai da solo ad installare android 4.2.2 ma ebbi dei malfunzionamenti, quindi reinstallai il firmaware ufficiale ma il telefono si spegneva all'improvviso. Così do il cellulare ad un mio amico e mi installa android 4.2.2, il kernel è faryaab@build1 #1, poi c'è scritto SuperNexus version.
Il telefono non si spegna più però ogni tanto si riavviano le applicazioni che uso. Per esempio Google play music, Opera, Pvstar ( simile di youtube )
Cosa può essere? Il firmware l'ha cambiato...è colpa del kernel? Può essere colpa del sd danneggiata? Ma non penso proprio
Grazie
salve a tutti,ho un samsung galaxy s2 i9100p brandizzato tim ,con android 4.1.2 pochi giorni fa ho effettuato il root ed ho messo il kernel Siyah-S2-v6.0,avendo la rom originale brandizzata tim all avvio è presente l'animazione con il logo tim che a me non piace,ho provato a cambiare l animazione con una personalizzata seguendo alcune delle vostre guide ma non ci sono riuscito,usando root browser sono andato in system/media ed ho cercato il file bootanimation.zip da sostituire ma non l'ho trovato,c'erano soltanto alcuni file come bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg ho provato anche a mettere il file bootanimation.zip in data/media come avevo letto in un altra guida ma non c'e stato nessun cambiamento,come devo fare per sostituire l animazione all avvio della tim con una personalizzata..?
Inviato dal mio gt i9100p
Ci proverò ,grazie mille :-)
Inviato dal mio GT-I9100P
Ciao Guidoiann ,ho provato a flashare da recovery ma non funziona neanche cosi...
ù
ho seguito il tuo consiglio, effettivamente aveva disattivato i download, per quello non partiva il play store. :) fiuuu... pensavo di dover backuppare tutto quanto.. GRAZIE! :P e grazie a voi sto facendo risparmiare un sacco di soldi alle mie amiche... :***
Ragazzi io non riesco a risolvere il problema della lingua inglese al riavvio, ho seguito il topic chiuso https://www.androidiani.com/forum/mo...inglese-4.html ma non ho risolto.
Sul mio s2 con kernel dorimanx ho dovuto convertire l'app in app di sistema e bloccare gli aggiornamenti e alla fine ho risolto.
Non riesco però su quello di mia madre con kernel Hirox... Da supersu clicco su "installa in /system/app" e il telefono si riavvia nelle stesse identiche condizioni, e l'opzione per l'installazione in system/app è ancora attiva quindi vuol dire che non è stata convertita in app di sistema. Ho provato a cancellare la cache ma niente. Quindi? Come posso fare? Non c'è un modo per mettere direttamente un apk valido di supersu?
Grazie a tutti
Leggi tutto il primo post, c'è il mio metodo anche. ..
Fallo manualmente non dall'applicazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, oggi stavo messagiando con keechat, nel momento in cui lo sblocco, il mio S2 si blocca e non risponde piu a nulla per quasi 2 minuti. Allora forzo lo spegnimento con il tasto e tutto ok.... Cosa può essere successo ?????
Il mio S2 e 4.1.2 Stock LSW, Kernel Philz 5.15 (No Brick-Bug)
ho seguito tutta la procedura ma l'applicazione è cambiata in superuser adesso, quella con l'icona con l'androide vestito da superman per capirci... Di supersu non c'è più traccia... E' normale?
eh credo che dopo quella procedura manuale sia troppo tardi per il downgrade...
Inviato trollerellando dal mio device usando ... http://www.coopermania.it/forum/matley.gif
(Courtesy subtracted by me from N1moy's signature)
Ho installato superuser al posto di supersu.
C'è voluto anche un wipe cache e dalvik, ma ora sembra tornato tutto alla normalità: finalmente riparte in italiano!
Grazie.
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio. Sono interessato ad xposed installer ero curioso, ma avendo la disaster v11 che ha già di suo delle modifiche se ne aggiungo altre con xposed c'è la possibilità di rendere la rom instabile o di aver consumi sballati o comunque anomalie? Grazie in anticipo