Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Anche io ho la omni...ma non capisco che problemi hai:confused:
il problema principale e che quando chiamo qualcuno quando premo il pulsante che fa comparire il tastierino numerico (per quando per esempio ti chiedono di premere 1,2 ecc... . se vuoi cancellare non puoi perché il tasto per cancellare non ce... . poi un altro problema ma meno grave e che vorrei un altro launcher (io ho S LAUNCHER) però vorrei saperne altri che assomigliano a S4 e o s5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma scherzi?!!!???!:eek:
Ti ho risposto anche nel topic della omni...A pag 129 hai anche un bello screen dove si vede il tasto cancella. Ancora non l hai visto?
-
Scusa ma non vedo il tuo screen
Ecco il mio screen invece https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lUacG.jpg tu dove lo vedi il tasto??
-
-
Quote:
niknicolo
Aiuto, il mio gs2 con cyano 11 ha cominciato ad essere sempre in carica e mi hanno detto che e un problema di ossido dell' entrata micro usb e io nn l' ho riparato, poi il giorno dopo mentre lo usavo si e bloccato e io l' ho spento con "tasto di accensione + volume su" dato che nn si spegneva nel modo classico essende bloccato... poi ho provato ad accenderlo ma sta mezzo secondo sulla scritta "samsung galaxy s2" e poi si spegne e torna con la batteria come se fosse in carica... che faccio?
prova ad andare in recovery mode e fagli un wipe data factory reset poi riavvia e vedi se riparte, in alternativa prova a rilflashare un firmware ufficiale con odin. se non riparte nemmeno in questi due modi potrebbe pure essere un problema o di batteria o della micro usb ossidata, problemi hardware di scheda madre ecc...
-
Proveró a passare l' anti ossidante, poi faccio un wipe data/factory reset, wipe cache partition e un wipe dalvik cache... dopodiche vado in download mode e flasho il firmware 1.4.2 jelly bean ufficiale giusto? Nn devo flshare nient'altro?
-
Dato che per passare da 2.3.3 a 4.1.2 ho dovuto prima flashare il kernel
Ma nn credo che per passare da cyano 11 a 4.1.2 debba flshare nient'altro, ho ragione? .-.
-
Quote:
niknicolo
Proveró a passare l' anti ossidante, poi faccio un wipe data/factory reset, wipe cache partition e un wipe dalvik cache... dopodiche vado in download mode e flasho il firmware 1.4.2 jelly bean ufficiale giusto? Nn devo flshare nient'altro?
segui la guida del deepclean e ripulirai tutto se il telefono te lo permette e funziona ancora. per tornare indietro o a stock jellybean qualsiasi cosa tu ora hai installato sul cell NON importa devi procurarti solo un firmware stock 4.1.2, odin v1.85 o v3.07 mettere il cell in download mode e flashare il firmware fine. ci sono poi le varie guide da seguire che trovi in sezione!
-
Quote:
niknicolo
Dato che per passare da 2.3.3 a 4.1.2 ho dovuto prima flashare il kernel
Ma nn credo che per passare da cyano 11 a 4.1.2 debba flshare nient'altro, ho ragione? .-.
Sì devi fleshare.
Per tornare all' originale (4.1.2) devi flashare il firmware originale utilizzando odin.
-
-
Quote:
artack
il problema principale e che quando chiamo qualcuno quando premo il pulsante che fa comparire il tastierino numerico (per quando per esempio ti chiedono di premere 1,2 ecc... . se vuoi cancellare non puoi perché il tasto per cancellare non ce... . poi un altro problema ma meno grave e che vorrei un altro launcher (io ho S LAUNCHER) però vorrei saperne altri che assomigliano a S4 e o s5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma scherzi?!!!???!:eek:
Ti ho risposto anche nel topic della omni...A pag 129 hai anche un bello screen dove si vede il tasto cancella. Ancora non l hai visto?[/QUOTE]
Quote:
Saviojsx
Da recovery provate a fare un wipe cache partition e un wipe dalvik cache poi riavviate e vedete. Sempre che non l'abbiate già fatto...
-
Secondo me dovresto fare un bel deep-cleen un format system e installare lo zip della rom da recovery
-
Quote:
Saviojsx
Ma che vs di omni hai? Quella che hai messo non è di default...hai installato qualcos altro?
-
No e originale ma forse tu ai capito questa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ycwbW.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi invii il tuo screen?? Rispondi
-
Ma avete capito quale tastirino numerico e?
-
-
ciao a tutti
ho appena eseguito un deep clean del mio i9100 ma al termine della procedura di flash con odin, al reboot, mi chiede una password per accedere alla memoria interna crittografata.
Ovviamente io non ho mai impostato nessuna crittografia, neanche prima della procedura di flash.
Vi è già capitato?
Ho usato la ROM stock scaricata da sammobile come da guida.
edit: penso sia dovuto al pit file, riprovo la procedura.
edit2: risolto avviando recovery mode stock e wipe data. Questo formatta /data e risolve il problema.
-
Quote:
Saviojsx
Ma avete capito quale tastirino numerico e?
Androidiani App
Quote:
niknicolo
Non l'ho capito
http://img.tapatalk.com/52398733-a6ef-97f0.jpg
il tasto è il prima a destra, in basso
-
Ho problemi col super su, non ne vuol sapere di aggiornarsi (pare sia un problema dell'ultima versione) e quindi è come se non avessi il root. Soluzioni?
-
Flashi tramite odin un nuovo kernel
-
Quote:
niknicolo
Flashi tramite odin un nuovo kernel
non flasherò mai più un kernel in tutta la mia vita.. ebbi la felice idea di passare da quello stock della omnirom ad apolo e ho passato l'inferno. Rallentamenti, messaggi continui d'errore da parte dei servizi di google (non ho potuto più usare nemmeno un'app di google), etc.. Per fortuna che avevo un nandroid di fine luglio e ho rimesso tutto a posto (SuperSu a parte)
Grazie del consiglio comunque ;)
-
Quote:
wiking76
non flasherò mai più un kernel in tutta la mia vita.. ebbi la felice idea di passare da quello stock della omnirom ad apolo e ho passato l'inferno. Rallentamenti, messaggi continui d'errore da parte dei servizi di google (non ho potuto più usare nemmeno un'app di google), etc.. Per fortuna che avevo un nandroid di fine luglio e ho rimesso tutto a posto (SuperSu a parte)
Grazie del consiglio comunque ;)
Dopo l' installazione hai fatto wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Giobio
Dopo l' installazione hai fatto wipe cache e dalvik?
Si si, comunque ho appena risolto
-
tugaia56 ma a te e omnirom?? Se si ke versione? A me e 4.4.2 . artack allora a te com'è il tastierino?
-
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
-
Quote:
wergio
il mio sg2 è "morto" dopo un flash interrotto di kernel tramite CWM recovery...
non entra più in upload mode
se collego il carica batterie niente sullo schermo, diventa solo un po caldo
già provato a togliere batteria per 15 minuti e poi riprovare... mi rassegno o si può sperare in un miracolo?!
Provato con il jig USB ??
Se si è in hard brick e puoi fare ben poco, alcuni togliendo un condensatore (o sostituendolo) lo hanno "resuscitato"
-
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
-
Quote:
wergio
si, dimenticavo, già provato anche il jig :( com'è la storia del condensatore? avete qualche link?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=165819
Non so se ti funziona perche il brick c'è stato mentre flashavi, si potrebbe essere danneggiata la memoria nand
-
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
-
Quote:
anulu
salve, spero di scrivere nel thread giusto.. ho una domanda a cui non riesco a darmi risposte. ho visto rom per il mio samsung con scritto tipo rom xxlt3 xxlte e cosi via, ma cosa significano? qualcuno che potrebbe spiegarmi per cortesia? un grazie in anticipo! :)
É la sigla identificativa del firmware associato all'area geografica
Nulla di che, l'ultima italiana e la XMS3
-
Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
Quindi se metto una rom xxltc o con un altra sigla non cambia nulla?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cambia eccome, la sigla che hai scritto mi pare faccia riferiemnto ad un firmware 4.0, ora siamo sulla 4.1
-
Quote:
0raziel0
É la sigla identificativa del firmware associato all'area geografica
Nulla di che, l'ultima italiana e la XMS3
Solo per chiarezza, nulla più.
La XMS3 è spagnola.
L'ultima italiana invece è la LSW. :D
-
Una domanda... Per esempio io sto ascoltando la musica e sto su facebook e mi si blocca la musica e da gestione attivitá vedo che mi ha tolto il lettore musicale dalle app aperte... Ma io stavo usando solo fb e il lettore musicale, non credo che sia un problema di ram... Me lo ha sempre permesso... Secondo voi cosa può essere?
Edit: Me lo fa anche solo col lettore musicale aperto o.O, non lo aveva mai fatto, sembra che non gli li piaccia piú la musica rotfl rotfl, si può risolvere?
-
Quote:
Ma551m0
Solo per chiarezza, nulla più.
La XMS3 è spagnola.
L'ultima italiana invece è la LSW. :D
Mi sa che è lo stesso firmaware, uscito in Italia. L' ultimo aggiornamento ufficiale Samsung x S2 è I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5
MS3 è il modem montato sul firmware XWLSW.
-
Quote:
Saviojsx
tugaia56 ma a te e omnirom?? Se si ke versione? A me e 4.4.2 . artack allora a te com'è il tastierino?
Androidiani App
ciao, mi spiace ma non uso omnirom, se hai ancora problemi con il dialer, fai wipe cahe e dalvik, poi riflasha la rom, prima controlla l'md5, può essere che il file si sia corrotto nel download.
-
Quote:
Giobio
Mi sa che è lo stesso firmaware, uscito in Italia. L' ultimo aggiornamento ufficiale Samsung x S2 è I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5
MS3 è il modem montato sul firmware XWLSW.
Quando si parla di Versione Firmware si fa riferimento sempre al PDA, dove, appunto, è contenuto il Firmware.
La parte PHONE e la parte CSC sono altra cosa e possono venire anche cambiate successivamente. Anche su quello stesso PDA.
Che la LSW ITA quindi monti il Modem MS3... non ha alcuna rilevanza al fine dell'individuazione della Versione Firmware.
-
fate prima a dirgli come vedere il suo PDA che sarà il riferimento per il file da scaricare e flashare
-
Quote:
wiking76
fate prima a dirgli come vedere il suo PDA che sarà il riferimento per il file da scaricare e flashare
Quel PDA e di ICS comunque
-
salve a tutti!
ho un s2 con jb 4.1.2 stock ma con il root.
vorrei poter modificare le emoji presenti nell'app messaggi stock...c'è un modo per modificarle senza installare altre app esterne.
oppure se c'è un modo per sostituire l'app stock con una più aggiornata tipo dell's3 o s4
grazie