Visualizzazione stampabile
-
si ok fatto
[*]GUIDE KIT KAT AOSP ROM QUI
-
Ci sono tutte le guide ma non trovo le guide per KitKat :confused:
-
stai scherzando vero? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
stai scherzando vero? rotfl
Li vedo tutte da Ginger a JellyBean. Ma KitKat non li vedo! Forse sbaglio io ' non lo sò :confused:
-
Quote:
Andromeda1968
si ok fatto
[*]GUIDE KIT KAT AOSP ROM QUI
Il link mi rimanda alle guide per Gingerbread:confused:... sono da Tapatalk.... Forse da PC funziona correttamente:confused:
-
-
Quote:
Andromeda1968
provate adesso....
Adesso è perfetta mai vista una guida spiegata così bene :)
Ultima cosa se è possibile : Sempre nella guida per
KitKat ' non potresti mettere anche i tutti i Kernel compatibili per KitKat AOSP ! :)
-
tutti? dipende dalle varie versioni ma per flashare kitkat roms partendo da JB meglio se usi questo che ho caricato nella mia area e ti permette di avere la recovery x il flash delle varie roms aosp....poi comunque ogni rom usa i suoi kernel particolari scelti dal developer
https://hostr.co/WhW2zXR8ASTt
comunque cerchero' per bene
-
-
Ok ti ringrazio tantissimo :)
Fai pure senza fretta. Ciao. ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Abbiamo anche noi i thrad.... Ora li cerco;)
Edit:
Apolo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290046 per kitkat 7.x
Dorimanxhttps://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4050431 per kitkat 9.x
Gustavo_s kernelhttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390018
Manca il kernel CM ma non ho sottomano il link... Per il PhilZ non so se ha rilasciato una versione per KK (la versione per Aosp c'è ma non so con quale versione è compatibile)....
-
perchè non apri un thread con tutti i kernel x KK e li teniamo nelle guide ? ;)
-
Un saluto a tutti!!!Gentilmente chiedo se è possibile effettuare un format preload con la TWRP.Se sì,come?Grazie anticipatamente!!!Non riesco a trovare la cartella preload nella snapshot m6!!!
-
Quote:
Andromeda1968
perchè non apri un thread con tutti i kernel x KK e li teniamo nelle guide ? ;)
I thread ci sono già... Basta solo un post dedicato ai kernels per KK (sopra elencati) e il gioco è fatto;)
PS: sei già il secondo smod della giornata che mi chiede di aprire thread in qualche sezione:rolleyes:... Vi siete messi d'accordo?:D:D:D
-
Quote:
ettore88
Un saluto a tutti!!!Gentilmente chiedo se è possibile effettuare un format preload con la TWRP.Se sì,come?Grazie anticipatamente!!!Non riesco a trovare la cartella preload nella snapshot m6!!!
nelle rom KK non esiste la cartella preload ;)
-
intendevo un thread contenitore....chiaramente se ti va....altrimenti non fa nulla.....ban a parte rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
intendevo un thread contenitore....chiaramente se ti va....altrimenti non fa nulla.....ban a parte rotfl
Non sono molto pratico ma ci proverò più tardi... Semmai me lo aggiunsti poi tu ok?;)
-
ma certo carissimo.....che domande ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma perchè non leggi le guide che ti servono? ;)
No please ragazzi, le guide le ho gia lette a infinito, ma non mi hanno rassicurato sulla procedura.
Per questo la mia domanda Originale era se ci fosse qualcuno disponibile nella mia zona
-
Ragazzi una domanda veloce, conoscete l'app sul PlayStore "Device Control [root]" ? E' simile ad Stweaks ma secondo me ha una grafica migliore! Vi volevo solo chiedere se la presenza contemporanea di due app simili come queste possa eventualmente creare conflitti.
-
Quote:
riccardo78
No please ragazzi, le guide le ho gia lette a infinito, ma non mi hanno rassicurato sulla procedura.
Per questo la mia domanda Originale era se ci fosse qualcuno disponibile nella mia zona
ci siamo passati tutti ma devi perseverare nella lettura e nelle info e provare
-
Quote:
tugaia56
nelle rom KK non esiste la cartella preload ;)
Molte grazie!!!Stavo "impazzendo"...;)Una curiosità:perchè non esiste la cartella preload nelle rom KK?
-
@Andromeda1968
Aggiungere i link dei kernels per KK direttamente qui no?
-
Quote:
GaIdeN92
Ragazzi una domanda veloce, conoscete l'app sul PlayStore "Device Control [root]" ? E' simile ad Stweaks ma secondo me ha una grafica migliore! Vi volevo solo chiedere se la presenza contemporanea di due app simili come queste possa eventualmente creare conflitti.
Non credo. Troverai le modifiche fatte con una anche nell'altra. Una sola, per gestire il kernel, è sufficiente.
-
Quote:
N1m0Y
@Andromeda1968
Aggiungere i link dei kernels per KK direttamente
qui no?
Anche...ma anche un nuovo thread dedicato solo a KK ROM e kernels non sarebbe male
-
Quote:
Andromeda1968
Anche...ma anche un nuovo thread dedicato solo a KK ROM e kernels non sarebbe male
Ufffffffffffffff
:D:D:D;)
Edit: se clono il post delle rom KK di ZiCkY dici che mi banna?
-
Ciao ragazzi, ho dei dubbi che vi devo chiedere prima di portare il cell in assistenza.
ho rifleshato il firmware originale stock samsung (polacco, per fortuna me lo sono appuntato prima di smanettare) e andando su "info sul dispositivo" ho ritrovato tutte le info come appena comprato. collegato al kies però, dapprima mi diceva che non era compatibile e successivamente, dopo aver aggiornato kies, mi diceva che non c'era nessun aggiornamento. Dato che ero con il 4.0.4, ho cambiato il csc mettendolo da ITV a XEO (che se non ricordo male doveva essere quello originale) tramite il codice segreto *#2..... Ora, con il kies è ok, mi ha trovato l'aggiornamento (che non ho ancora fatto) ma se faccio *#1234# mi da come csc OXA.... come mai???? come faccio per cambiarlo visto che lo mando in garanzia???
inoltre, cercando il pcode con la stringa*#2767...... non mi da niente, non mi esce niente come se non riconoscesse il comando... eppure mi sembrava di aver capito che funzionava fino alla versione 4.0.4 di android....o_O come posso risolvere???
ps; cosa altro devo fare prima di portarlo in assistenza? ho rimesso il firmware originale, reimpostato (almeno parzialmente) il csc, usato il jig per azzerare il counter.... e poi???
Grazie mille a tutti!!!
PPS: scrivendo il codice per visualizzare l'IMEI mi esce l'IMEI come quello della scatola o del retro del cell senza slash.
-
Quote:
N1m0Y
Ufffffffffffffff
:D:D:D;)
Edit: se clono il post delle rom KK di ZiCkY dici che mi banna?
ma no penso sia molto utile avere in un solo thread tutto x KK AOSP non credi?
Cosi gli utenti possono direttamente andare a trovare le news ;)
comunque puoi modificare il tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-android.html
-
Quote:
Trank
Ciao ragazzi, ho dei dubbi che vi devo chiedere prima di portare il cell in assistenza.
ho rifleshato il firmware originale stock samsung (polacco, per fortuna me lo sono appuntato prima di smanettare) e andando su "info sul dispositivo" ho ritrovato tutte le info come appena comprato. collegato al kies però, dapprima mi diceva che non era compatibile e successivamente, dopo aver aggiornato kies, mi diceva che non c'era nessun aggiornamento. Dato che ero con il 4.0.4, ho cambiato il csc mettendolo da ITV a XEO (che se non ricordo male doveva essere quello originale) tramite il codice segreto *#2..... Ora, con il kies è ok, mi ha trovato l'aggiornamento (che non ho ancora fatto) ma se faccio *#1234# mi da come csc OXA.... come mai???? come faccio per cambiarlo visto che lo mando in garanzia???
inoltre, cercando il pcode con la stringa*#2767...... non mi da niente, non mi esce niente come se non riconoscesse il comando... eppure mi sembrava di aver capito che funzionava fino alla versione 4.0.4 di android....o_O come posso risolvere???
ps; cosa altro devo fare prima di portarlo in assistenza? ho rimesso il firmware originale, reimpostato (almeno parzialmente) il csc, usato il jig per azzerare il counter.... e poi???
Grazie mille a tutti!!!
PPS: scrivendo il codice per visualizzare l'IMEI mi esce l'IMEI come quello della scatola o del retro del cell senza slash.
Tranquillo tutto normalissimo nel csc dei firmware polacchi trovi oxa come puoi vedere tu stesso da qui http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEO#firmware
Se hai azzerato tutti counter sei ok...hai controllato anche entrando in download mode?
-
ok grazie mille.. cmq in down mode esce:
"odin mode
product name: gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official"
che se non sbaglio dovrebbe essere giusto.
Invece per il discorso del pcode??? è normale che non riesco a visualizzare niente??
EDIT: ho trovato il discorso pcode... ;)
-
Ragazzi ho in mano un gs2 della 3 che non ha mai ricevuto un aggiornamento per Jb,quindi monta ancora ICS,volevo sapere se per fare un upgrade a JB via odin basta eseguire la procedura per il Deep Clean jelly bean che ho sempre usato nel mio gs2...Quindi in sintesi montargli con odin il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" (quello che uso io quando devo fare un deep clean sul mio)..
-
Quote:
rul3zz
Ragazzi ho in mano un gs2 della 3 che non ha mai ricevuto un aggiornamento per Jb,quindi monta ancora ICS,volevo sapere se per fare un upgrade a JB via odin basta eseguire la procedura per il Deep Clean jelly bean che ho sempre usato nel mio gs2...Quindi in sintesi montargli con odin il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" (quello che uso io quando devo fare un deep clean sul mio)..
Salve basta flashare con odin il firmware normalmente
-
Salve ragazzi, dopo avere messo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2, ho deciso di ritornare a jb 4.1.2.
Per farlo devo usare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
Di questa guida devo prendere in considerazione "SOLO" la FASE 2?
Per avere i permessi root ho seguito questa guida:[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug"
Ci puè essere qualche problema se uso la guida Fase 2?
La rom che vado a mettere è originale?
grazie.
-
Quote:
nemesis1984
Salve ragazzi, dopo avere messo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2, ho deciso di ritornare a jb 4.1.2.
Per farlo devo usare questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
Di questa guida devo prendere in considerazione "SOLO" la FASE 2?
Per avere i permessi root ho seguito questa guida:[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug"
Ci puè essere qualche problema se uso la guida Fase 2?
La rom che vado a mettere è originale?
grazie.
Si devi seguire la fase 2 della guida visto che la prima fase è per l'installazione delle kitkat rom......la procedura indicata nella guida di andromeda serve per tornare ad una ROM su base jb
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile regolare l intensità del flash durante l'uso della fotocamera? Grazie.
Neat ROM 6.2
-
Ciao mister x 86 se mi dai la tua email ti mando la rom stock 4.1.2 jb che uso attualmente sul mio s2 (flashato ieri per tornare alla stock) piu mobile odin che ti permette un flashing pulito senza problemi
-
Fermi tutti...ho perso la rom :eek::eek:
-
Grazie per la risposta Misterx86.
Vorrei sapere, quale tipo di rom 4.1.2 jb dovrei installare sul mio galaxy s2, che sia adatto al mio caso?
Mi indicheresti un link, per favore?
-
Quote:
septimus
Ciao mister x 86 se mi dai la tua email ti mando la rom stock 4.1.2 jb che uso attualmente sul mio s2 (flashato ieri per tornare alla stock) piu mobile odin che ti permette un flashing pulito senza problemi
Perdonami ma non ho capito a cosa fai riferimento
Quote:
nemesis1984
Grazie per la risposta Misterx86.
Vorrei sapere, quale tipo di rom 4.1.2 jb dovrei installare sul mio galaxy s2, che sia adatto al mio caso?
Mi indicheresti un link, per favore?
Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?
-
Se non ho capito male stavi cercando la rom srock con jb 4.1.2 del galaxy s2 giusto?