Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
mmm... Sembra un IMEI Generico difatti. Se non hai un Backup dell'Originale ed hai già provato a ri-flashare con Odin una Stock... la cosa si fa seria.
Gioca l'ultima Carta: Prova con "GS2_Repair". Market Android. :)
Accendete un LED (candela) per me
:D
installo e provo :)
-
Nulla di fatto
Quote:
peresnclick
Accendete un LED (candela) per me
:D
installo e provo :)
NIENTE DA FARE
mi sa che posso farlo diventare un PALMARE
2 Anni di carriera, un pò pochi a dir la verità ma era usato
:)
GRAZIE a tutti per il supporto
W Android e W SAMSUNG
-
Quote:
peresnclick
NIENTE DA FARE
mi sa che posso farlo diventare un PALMARE
2 Anni di carriera, un pò pochi a dir la verità ma era usato
:)
GRAZIE a tutti per il supporto
W Android e W SAMSUNG
Ma hai flashato con Odin una stock? O lo hai fatto da CWM??
-
salve ho fatto un po di casini con il mio s2...allora mesi fa ho montato la cm11 tt ok, ieri formatto il cell non mi fa più accedere all'accout google. Alche oggi provo a riflashare la rom cm 11 e le gapps...alchè avvio il cell e mi da avvisi in continuazione che le apps di google si son bloccate in modo anomalo...ho provato ora a riflashare tutto alchè mentre flasho nuovamente le gapps mi dice "isufficient storage space in system partition" che cavolo devo fare? sto impazzendo...help!!!
-
Quote:
IvanoOptimusone
salve ho fatto un po di casini con il mio s2...allora mesi fa ho montato la cm11 tt ok, ieri formatto il cell non mi fa più accedere all'accout google. Alche oggi provo a riflashare la rom cm 11 e le gapps...alchè avvio il cell e mi da avvisi in continuazione che le apps di google si son bloccate in modo anomalo...ho provato ora a riflashare tutto alchè mentre flasho nuovamente le gapps mi dice "isufficient storage space in system partition" che cavolo devo fare? sto impazzendo...help!!!
Per lo spazio potresti provare le minigapps se la rom le prevede
-
Quote:
Ma551m0
Ma hai flashato con Odin una stock? O lo hai fatto da CWM??
sempre fatto con ODIN
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo al modding e vorrei iniziare a smanettare dopo tanto tempo passato a leggere guide su guide.
prima di iniziare vorrei fare un backup completo per evitare perdite di dati, per questo vorrei fare un nandroid backup con la CWM recovery.
Ho un dubbio, poco tempo fa ho installato il root usando l'app Framaroot. Possono esserci conflitti con il flash della CWM ? inoltre, vorrei evitare triangoli gialli e aumentare il counter, la CWM da usare è la Philz giusto?
grazie mille!
-
ciao a tutti,conoscete un modo per mandare in recovery mode il mio s2?il tasto home non è funzionante e vorrei montare una rom
-
Quote:
ofwgkta
Ciao ragazzi,
sono nuovo al modding e vorrei iniziare a smanettare dopo tanto tempo passato a leggere guide su guide.
prima di iniziare vorrei fare un backup completo per evitare perdite di dati, per questo vorrei fare un nandroid backup con la CWM recovery.
Ho un dubbio, poco tempo fa ho installato il root usando l'app Framaroot. Possono esserci conflitti con il flash della CWM ? inoltre, vorrei evitare triangoli gialli e aumentare il counter, la CWM da usare è la Philz giusto?
grazie mille!
si, usa il kernel philz
Quote:
cyborg2005
ciao a tutti,conoscete un modo per mandare in recovery mode il mio s2?il tasto home non è funzionante e vorrei montare una rom
se hai il root puoi mettere un'app che lo manda in recovery
-
Quote:
JacOcaJ
si, usa il kernel philz
Grazie mille.
Per quanto riguarda il root con framaroot posso avere conflitti o vado tranquillo?
-
Ciao ragazzi, stamane ho aggiornato la cyanogenmod 11 al mio s2 (avevo la m9 ed ho aggiornato via OTA alla m10 rilasciata oggi) ed il cellulare è come impazzito! Lo accendo e non mi riconosce la sim e mi da i seguenti errori "Errore processore a.core" "errore servizi exchange" "errore com.android.samsung" e poi si riavvia rimanendo alla schermata di caricamento del robottino Cyanogen fino a quando la batteria non si scarica.
-
stesso identico problema!e anche flashando una rom di scorta non si avvia piu' che facciamo?
-
Quote:
daxxone
stesso identico problema!e anche flashando una rom di scorta non si avvia piu' che facciamo?
Deep clean e forse risolvi
-
negativo ragazzi,ho risolto facendo un hard reset,solo il deep non funzionava!pero' adesso,dopo aver perso tutto cio' che il telefono conteneva vorrei sapere....PERCHÈ???? grazie.
-
Quote:
daxxone
negativo ragazzi,ho risolto facendo un hard reset,solo il deep non funzionava!pero' adesso,dopo aver perso tutto cio' che il telefono conteneva vorrei sapere....PERCHÈ???? grazie.
Perché l'acqua é bagnata ?
La domanda e simile, non lo puoi sapere, capita e basta
-
Ciao ragazzi ho montato una nuova rom e ora, anche se ho la connessione wifi attiva, quando apro il play store mi dice "nessuna connessione".
E' mai capitato a qualcunaltro?
Grazie mille
-
Quote:
volaff
Ciao ragazzi ho montato una nuova rom e ora, anche se ho la connessione wifi attiva, quando apro il play store mi dice "nessuna connessione".
Grazie mille
si ma non ricordo come risolsi.. per caso usi app come adblock o simili?
-
Quote:
volaff
Grazie mille
Capita anche a me a volte. Hai provato a spegnere e riavviare il Wi-Fi del cell?
-
Quote:
wiking76
si ma non ricordo come risolsi.. per caso usi app come adblock o simili?
Assolutamente no.
Ho installato la NeatRom 6.4 versione android 4.1.2 : tra l'altro non riesco nemmeno a disconnettere il mio acount gmail dalla posta!
-
Quote:
volaff
Grazie mille
Quote:
volaff
Assolutamente no.
Ho installato la NeatRom 6.4 versione android 4.1.2 : tra l'altro non riesco nemmeno a disconnettere il mio acount gmail dalla posta!
hai provato a riavviare il router? può essere che ci sia un conflitto di IP
-
Salve a tutti. Io sono possessore di Note II ma essendo pratico di modding, ho guidato un amico nel flashare la wizzedkat 3.1 (rom temata S5 con alcune sue funzioni).
Sta avendo problemi in quanto dopo circa 5 minuti in conversazione, crasha e deve riavviare. Si può risolvere il problema?
Anche se in realtà vorrebbe cambiare rom mettendone una più leggera su base Samsung (trova la wizzedkat alquanto pesante per quel device).
Come consigliate di procedere? Provare a risolvere il problema o passare direttamente ad altra rom? In ogni caso mi consigliate una rom per S2 i9100 che sia abbastanza fluida e con buona durata della batteria?
-
Quote:
tugaia56
hai provato a riavviare il router? può essere che ci sia un conflitto di IP
Mi dà lo stesso problema anche con connessione dati.
Sembra che la connessione sia assente anche se c'è.
-
Quote:
volaff
Mi dà lo stesso problema anche con connessione dati.
Sembra che la connessione sia assente anche se c'è.
allora penso che sia andato storto qualcosa durante il flash, riscarica la rom, controlla l'MD5 e riflasha, prima fai un full wipe
-
Quote:
tugaia56
allora penso che sia andato storto qualcosa durante il flash, riscarica la rom, controlla l'MD5 e riflasha, prima fai un full wipe
Va bene.
Questo fine settimana rifarò tutto.
Grazie per l'aiuto
-
Ciao a tutti, ho eseguito il ROOT del sistema su Samsung Galaxy S 2, e funziona tutto alla perfezione.
Ho scaricato Titanium Backup e ho disabilitato le app che non mi interessano, volevo sapere, come faccio a fare in modo che non si vedano le app che ho disabilitato? perché nel menu continuo a vederle e, giustamente, se ci clicci sopra mi dice che non è installata.
C'è un modo per far sparire l'icona dal menu applicazioni delle app che ho bloccato con Titanium Backup? perché sarebbe tutto più ordinato..
-
Quote:
Seiya
Ciao a tutti, ho eseguito il ROOT del sistema su Samsung Galaxy S 2, e funziona tutto alla perfezione.
Ho scaricato Titanium Backup e ho disabilitato le app che non mi interessano, volevo sapere, come faccio a fare in modo che non si vedano le app che ho disabilitato? perché nel menu continuo a vederle e, giustamente, se ci clicci sopra mi dice che non è installata.
C'è un modo per far sparire l'icona dal menu applicazioni delle app che ho bloccato con Titanium Backup? perché sarebbe tutto più ordinato..
Provato a premere il soft key sinistto w cliccare su nascondi app?
-
Quote:
Seiya
Ma se non le usi disinstallale dalla cartella system io facevo cosi quando avevo la rom stock brand 3 con app piu inutili di un iphone
-
Salve a tutti , vorrei sapere se per una pac cn 4.3 si può flashare il kernel apolo_7.0_CM_Beta2ExtrV2-CWM ?
-
ho un s2 con cyano kitkat 4.4...per effettuare i deep clean devo seguire la guida per jelly bean?
-
Quote:
pfloyd
ho un s2 con cyano kitkat 4.4...per effettuare i deep clean devo seguire la guida per jelly bean?
Perche vuoi effettuare il deep clean?
-
Quote:
Misterx86
Perche vuoi effettuare il deep clean?
perché ormai ho provato di tutto, ho in sostanza errore con l'imei e non ho la cartella originaria di backup, ho provato davvero di tutto ma non ne sono mai venuto a capo, pensa che ho dimenticato anche se ho già fatto la procedura del deep clean 1 o 2, la sto facendo ma sono sicuro di non risolvere anche se ho letto che a qualcuno dopo il deep 2 è riapparsa ma non capisco come la cartella efs. dopo questa credo che mi arrendo e lo rottamo con tanto dispiacere, perché ancora oggi adoro questo telefono
-
Quote:
pfloyd
perché ormai ho provato di tutto, ho in sostanza errore con l'imei e non ho la cartella originaria di backup, ho provato davvero di tutto ma non ne sono mai venuto a capo, pensa che ho dimenticato anche se ho già fatto la procedura del deep clean 1 o 2, la sto facendo ma sono sicuro di non risolvere anche se ho letto che a qualcuno dopo il deep 2 è riapparsa ma non capisco come la cartella efs. dopo questa credo che mi arrendo e lo rottamo con tanto dispiacere, perché ancora oggi adoro questo telefono
Puoi provare, si. Già comunque flashando una stock c'è buona probabilità di ripristinare l'IMEI. Esiste anche una app sul market dedicata al tentativo di recupero. Si chiama GS2 REPAIR. Prova. :D
-
Quote:
Ma551m0
Puoi provare, si. Già comunque flashando una stock c'è buona probabilità di ripristinare l'IMEI. Esiste anche una app sul market dedicata al tentativo di recupero. Si chiama GS2 REPAIR. Prova. :D
grazie, ho provato con stock ics kitkat , cyano e altre rom cucinate ma nulla ... risultato sempre o imei generico 0049 o nullo. ora provo con l'applicazione GS2 REPAIR.
-
Quote:
pfloyd
grazie, ho provato con stock ics kitkat , cyano e altre rom cucinate ma nulla ... risultato sempre o imei generico 0049 o nullo. ora provo con l'applicazione GS2 REPAIR.
Spero tu per STOCK ti riferisca all'uso di Odin. Le cucinate, difatti, le flashi da Recovery e circa la possibilità di recupero IMEI NON è la stessa cosa.
Buona fortuna! :D
-
Salve a tutti<br />
sono nuovo di questo forum e possiedo un GT-i9100 ormai da 4 anni, ultimamente sono passato alla cm11 e alla omni per poi ritornare alla cm11 snapshot M10<br />
Ma ho un problema con la recovery dato che mi mancano molte voci importanti come "partition SD card " i backup singoli come quello della efs, insomma varie cose :(.<br />
Con ciò vorrei porvi varie domande:<br />
- è solo un mio problema?<br />
- si può risolvere?<br />
- io ho sempre preferito la TWRP la potrei mettere? Se sì come?<br />
Mi scuso per le molte domande e non so se ho "azzeccato" la sezione, attendo risposte, Ciaoo :)!<br/>
-
Quote:
GianfraRulez
Salve a tutti , vorrei sapere se per una pac cn 4.3 si può flashare il kernel apolo_7.0_CM_Beta2ExtrV2-CWM ?
Scusate ma nessuno mi ha notato.. qlkn sa?
-
Quote:
GianfraRulez
Modera il linguaggio ed evita di scrivere stile sms,grazie.
-
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
-
Quote:
osbourne
ciao ragazzi0, scusate ma qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il fw originale da installare sul mio 9100 dopo che avrò eseguito l'hardreset...ho il telefono alle quaglie
Qui trovi l'ultima versione rilasciata per l'Italia.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=320734
-
Quote:
GianfraRulez
Prova a porre domanda nel relativo Thread del kernel. Se qui nessuno risponde è solo perchè chi ti ha letto non conosce risposta.