Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Scusate, le gapps per le rom kitkat sono uguali per tutti i dispostivi android oppure devo scaricare quelle specifiche per il nostro terminale?
le gapps sono uguali per tutti, io ho usato su gnex le slim minimal per S2, la discriminante e che se ci sono delle app che un dev "dedica" ad S2 con, esempio banale, risoluzione atipica o dettagli che solo l'hardware di S2 vede non puoi usare le altre ma in genere si sono tutte uguali
-
Ragazzi ho un problema il mio s2 succhia batteria come un dannato ho acquistato una batteria da 3100mh su ebay e nn mi dura manco un giorno pare ma cosa assurda qualcuno ha una soluzione?? P. S. Moto una rom paranoid 4.4.4 ma mi accadeva anche con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ragazzi ho un problema il mio s2 succhia batteria come un dannato ho acquistato una batteria da 3100mh su ebay e nn mi dura manco un giorno pare ma cosa assurda qualcuno ha una soluzione?? P. S. Moto una rom paranoid 4.4.4 ma mi accadeva anche con la cm11
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la batteria fa pena, e semplice
provato con una originale
-
Quote:
0raziel0
la batteria fa pena, e semplice
provato con una originale
Quelle Standard Originali sono di difficile reperibilità. Quelle Maggiorate, Originali, ormai introvabili.
-
Quote:
Ma551m0
Quelle Standard Originali sono di difficile reperibilità. Quelle Maggiorate, Originali, ormai introvabili.
dove le ho sempre prese continuano ad avere quelle originali
-
Quote:
0raziel0
dove le ho sempre prese continuano ad avere quelle originali
Anche originali maggiorate? Serviva a mia nipote, ma non la trova. Se hai il link, magari in PM... Grazie.
-
Quote:
Ma551m0
Anche originali maggiorate? Serviva a mia nipote, ma non la trova. Se hai il link, magari in PM... Grazie.
Maggiorate non penso ma standard si, comunque ti mando il sito in PM
-
Oraziel0 la normale mi durava manco mezza giornata x questo ho acquistato la maggiorata almeno con questa ci arrivo a fine giornata a mala pena ma ci arrivo
Cavolo vedo qui cacchio di screen con s2 a cui la batteria dura 2 giorni con ore ed ore di schermo acceso come cavolo fanno hanno una centrale nucleate dentro la batteria ?
-
Quote:
linoct
Oraziel0 la normale mi durava manco mezza giornata x questo ho acquistato la maggiorata almeno con questa ci arrivo a fine giornata a mala pena ma ci arrivo
Androidiani App
A quanto pare neppure con questa ce la fai e onestamente l'amperaggio descritto..... si e no e la metà, una 3000 mah occupa lo spazio di 2 S2, io me la farei cambiare magari e difettosa ma l'hai pagata molto poco fai prima con una originale da 1650 mah
Ma poi nessun S2 con tutto sempre attivo arriva a sera, io ci ho fatto massimo 18-20 ore con quella maggiorata e 6 ore di screen on ma il giorno fidati non lo fai
-
La Batteria Originale maggiorata da 2000mha' si trova intorno ai 45 euro.
-
Continuate nel thread della batteria qui siamo molto ot....se avete dei link utili per acquistare le batterie segnalateli
-
Quote:
0raziel0
A
Ma poi nessun S2 con tutto sempre attivo arriva a sera, io ci ho fatto massimo 18-20 ore con quella maggiorata e 6 ore di screen on ma il giorno fidati non lo fai
Le condizioni, i settaggii terminale per arrivare a quella durata di batteria erano ampiamente descritti nel mio Post.
Per certo non trovo alcun senso utile a truccarlì con Photoshop per dimostrare un altrettanto inutile risultato ottenuto. Se non quello, ovviamente, di dimostrare che, con determinati quanto piccoli accorgimenti, è possibile prolungare la durata di uso di una comune batteria. Grazie.
Scusa MisterX. Chiudo lo scorretto OT. Il tema andrebbe e va trattato in diverso Thread. Ma Il chiarimento però, mirato all'interesse comune di questa collettività, era doveroso.
-
Quote:
0raziel0
A quanto pare neppure con questa ce la fai e onestamente l'amperaggio descritto..... si e no e la metà, una 3000 mah occupa lo spazio di 2 S2, io me la farei cambiare magari e difettosa ma l'hai pagata molto poco fai prima con una originale da 1650 mah
io pagherei per superare le 12 con 3 ore massime di screen.. boh
-
Ciao .. Ho da pochi giorni installato la CM 11 (provenivo da uffiale jb 4.1.2) .. Ho visto le guide per poter rimuovere il triangolo giallo in avvio ma non capisco se posso seguirla anche se ho la CM-11 .. Grazie
-
Quote:
tony1980
Ciao .. Ho da pochi giorni installato la CM 11 (provenivo da uffiale jb 4.1.2) .. Ho visto le guide per poter rimuovere il triangolo giallo in avvio ma non capisco se posso seguirla anche se ho la CM-11 .. Grazie
Androidiani App
No tony......nel thread della cm11 ti ho linkato la guida di triangle away leggi per bene la prima pagina trovi tutte le risposte che cerchi
-
Buonasera ragazzi,
ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare più nessuno rom sul mio S2...mi da sempre status 7, come devo fare? ho provato a vedere se era problema di integrita del file e non è, ho provato a modificare il file all'itnerno dello zip e niente...
come faccio? ho un S2
-
Quote:
vecio88
Buonasera ragazzi,
ho bisogno di aiuto, non riesco ad installare più nessuno rom sul mio S2...mi da sempre status 7, come devo fare? ho provato a vedere se era problema di integrita del file e non è, ho provato a modificare il file all'itnerno dello zip e niente...
come faccio? ho un S2
In quale momento? Durante l'installazione delle gapps? Comunque se non erro c'è proprio un articolo sul web in merito a quell'errore
-
No proprio nell'installazione dela ROM, ho provato sia con cyanogenMod che con Paranoid Androi per Samsung Galaxy e anche un'altra ma niente. Ho trovato un articolo su un altro sito riguardante quell'errore ma non funziona
-
Quote:
vecio88
Buonasera ragazzi,
come faccio? ho un S2
È un problema legato alla recovery....devi aggiornarla oppure, nel caso di una rom su base 4.4, ne hai una non compatibile con la rom...che rom stai mettendo?
-
Quote:
Misterx86
È un problema legato alla recovery....devi aggiornarla oppure, nel caso di una rom su base 4.4, ne hai una non compatibile con la rom...che rom stai mettendo?
ParanoiAndroid_i9100-4.6-BETA5-20141022
-
Risolto era la recovery :) non avevo una recovery per rom come la cyanogenmod
-
Buondì a tutti. Mi hanno regalato un S2 stock brand H3G che non funziona bene e perciò vorreri provare a dargli una bella ripulita e metterci su una ROM KK. Ho provato a flashare il kernel philz ma mi da errore. Quali sono i passaggi che devo fare per installare la ROM?
Per ora c'è un 4.0.3 stock
-
Quote:
erdojo
Buondì a tutti. Mi hanno regalato un S2 stock brand H3G che non funziona bene e perciò vorreri provare a dargli una bella ripulita e metterci su una ROM KK. Ho provato a flashare il kernel philz ma mi da errore. Quali sono i passaggi che devo fare per installare la ROM?
Per ora c'è un 4.0.3 stock
Io ti direi di farti in bel backup del cellulare e poi aggiornare alla verdione 4.1.2, previo reset di fabbrica, poi cerchi lo zip del kernel philz corrispondente al tuo pda e lo flashi da recovery poi ti salvi la cartella efs( importantissimo passaggio) poi falsh della recovery compatibile con una rom kk e poi flash della rom+gapps che preferisci
-
Quote:
Misterx86
Io ti direi di farti in bel backup del cellulare e poi aggiornare alla verdione 4.1.2, previo reset di fabbrica, poi cerchi lo zip del kernel philz corrispondente al tuo pda e lo flashi da recovery poi ti salvi la cartella efs( importantissimo passaggio) poi falsh della recovery compatibile con una rom kk e poi flash della rom+gapps che preferisci
Scusa ma non posso passare direttamente a KK. Quale è una recovery compatibile con KK? Saresti molto generoso a darmi un paio di link
-
Quote:
erdojo
Scusa ma non posso passare direttamente a KK. Quale è una recovery compatibile con KK? Saresti molto generoso a darmi un paio di link
Certo messuno ti vieta di fare direttamente il root con philz e poi mettere la kitkat rom...... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]
In prima pagina trovi la recovery per le rom su base kitkat
-
A livello di battery drain e fluidità del telefono meglio JB o KK? E quale è preferite secondo voi? Io avevo adocchiato ehdroix (non mi ricordo come si scrive :) ).
-
Quote:
erdojo
A livello di battery drain e fluidità del telefono meglio JB o KK? E quale è preferite secondo voi? Io avevo adocchiato ehdroix (non mi ricordo come si scrive :) ).
Personalmente trovo KK (Cm-11) più fluido e rapido sopratutto nell'apertura delle app, spesso anche più stabile con alcune app che su JB tendevano ad "addormentarsi" nell'utilizzo.
-
Quote:
tony1980
Personalmente trovo KK (Cm-11) più fluido e rapido sopratutto nell'apertura delle app, spesso anche più stabile con alcune app che su JB tendevano ad "addormentarsi" nell'utilizzo.
Androidiani App
dimenticavo .. la batteria dura decisamente di più con JB 4.1.2 stock...
-
Salve sono nuovo nel mondo samsung galaxy s2 vodafone, e vorrei una nuova rom per il mio dispositivo cosa mi consigliate di fare?.
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
6° Io vorrei una rom che non abbia bug se fosse possibile!.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
Serve altro?
EDIT2: Ma la CyanogenMod esiste non la trovo?.
-
Ciao a tutti ragazzi. Avrei una domanda per voi..
La mia situazione è questa: rom 4.1.2 stock Samsung con root, e memoria di massa ripartizionata con 4gb di memoria interna.
Ogni volta che connetto il telefono al pc in modalità "Memoria di massa" il terminale si freeza e mi tocca rimuovere la batteria.
La cosa strana è che il telefono rimane comunque acceso e connesso al pc, potendo quindi effettuare operazioni dal pc.
Il root è stato effettuato da pochi giorni, ma non mi sono accorto da quanto tempo sia presente questo problema..
Qualcuno a cui è successa la stessa cosa? Qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie a tutti!!!!
-
Quote:
Maya88
Ciao a tutti ragazzi. Avrei una domanda per voi..
La mia situazione è questa: rom 4.1.2 stock Samsung con root, e memoria di massa ripartizionata con 4gb di memoria interna.
Ogni volta che connetto il telefono al pc in modalità "Memoria di massa" il terminale si freeza e mi tocca rimuovere la batteria.
La cosa strana è che il telefono rimane comunque acceso e connesso al pc, potendo quindi effettuare operazioni dal pc.
Il root è stato effettuato da pochi giorni, ma non mi sono accorto da quanto tempo sia presente questo problema..
Qualcuno a cui è successa la stessa cosa? Qualcuno che possa aiutarmi?
Grazie a tutti!!!!
Giusto per togliersi ogni dubbio hai provato a cambiare cavetto USB e porta USB del PC e provare su un altro PC? Per essere certo che il blocco sia dovuto al terminale e non da qualcos'altro.
-
Quote:
robertodoria
Salve sono nuovo nel mondo samsung galaxy s2 vodafone, e vorrei una nuova rom per il mio dispositivo cosa mi consigliate di fare?.
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
6° Io vorrei una rom che non abbia bug se fosse possibile!.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
Serve altro?
EDIT2: Ma la CyanogenMod
esiste non la trovo?.
Beh io non ho esperienza su altre ROM se non la CyanogenMod 11 che ho messo su un GS2. Posso dirti che le versione nightly sono molto stabili secondo il mio utilizzo da utente standard. Mi sentirei di consigliartela.. Credo che ROM "custom" senza bug sarà dura ...
Per poterla installare puoi seguire i passi della Cyanogenmod Installer sul loro sito .. passaggi semplici ed efficaci. Cmq prima di fare questo passo ti consiglio di leggerti un po' di post di questo forum per farti un idea più chiara di cosa comporta. Passare da una ROM stock ufficiale ad una ROM "custom" più aggiornata comporta anche accettare alcuni aspetti, come ad esempio alcune funzionalità tipo le "gesture" la gestione della batteria meno performante .... Ti conviene documentarti un po' prima .. la ROM JB 4.1.2 originale è ancora una ROM valida.
-
Quote:
tony1980
Beh io non ho esperienza su altre ROM se non la CyanogenMod 11 che ho messo su un GS2. Posso dirti che le versione nightly sono molto stabili secondo il mio utilizzo da utente standard. Mi sentirei di consigliartela.. Credo che ROM "custom" senza bug sarà dura ...
Per poterla installare puoi seguire i passi della Cyanogenmod Installer sul loro sito .. passaggi semplici ed efficaci. Cmq prima di fare questo passo ti consiglio di leggerti un po' di post di questo forum per farti un idea più chiara di cosa comporta. Passare da una ROM stock ufficiale ad una ROM "custom" più aggiornata comporta anche accettare alcuni aspetti, come ad esempio alcune funzionalità tipo le "gesture" la gestione della batteria meno performante .... Ti conviene documentarti un po' prima .. la ROM JB 4.1.2 originale è ancora una ROM valida.
Il fatto è che io voglio cambiare rom perche? la mia rom attuale a volte non riconosce la rete mi dice! non registrato sulla rete o una cosa simile ora non ricordo, o provato a cambiare rim ripristinarlo ecc..
Sapresti dirmi per quale motivo mi da questo errore?
e se cambio rom il problema rimane o risolvo secondo te?.
-
Che operatore usi ?
-
Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai il flash del firmware cosi parti da una situazione pulita.....rifai tutti i wipe cosi ripialli tutto e riparti
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop
-
Quote:
Misterx86
[quote name="GalaxyValerio" post=6261973]Buongiorno a tuttu dopo miliardi di flash il mio eterno s2 ieri è andato in bootloop dopo aver flashato la recovery TWRP come risolvo? Devo rifare tutto da capo con odin oppure basta flashare u. Altra recovery sempre con odin? Ovviamente va solo in download mode!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Fai il flash del firmware cosi parti da una situazione pulita.....rifai tutti i wipe cosi ripialli tutto e riparti
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop[/QUOTE]
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
-
Quote:
GalaxyValerio
Strano che con il flash della recovery ti sia andato in loop
Ma il fw stock o la paranoid che montavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se entra solo in download mode devi flashare con odin il firmware stock...altrimenti se entra in recovery e hai un backup flasha quello
-
No no va solo in down mode...insomma mi tocca rifare tutto da capo!! Grazie comunque!
-
Quote:
tony1980
Wind ma ho provato anche Vodafone