Visualizzazione stampabile
-
L'ho testato anche in viaggo con ponti ripetitori diversi distanti 120 km l'uno dall'altro e nel tragitto non ha avuto miglioramenti, quindi non è un problema del gestore. Il segnale anche se cambia in in hs, in 3g in Edge è lentissimo. Vorrei provare a scaricare altri tipi di modem. Tra qualche istante lo flasho con la rom Tsunami ICS Aroma che dovrebbe avere un altro tipo di modem . Vediamo come si comporta.
-
Ragazzi ho un bel problema. Sono ritornato alla versione 2.3.6 dato che la 4.0.3 mi dava dei problemi. Ho fatto tutto come sempre con Odin e quando il cell si è riavviato mi dice che l'operazione di aggiornamento del software si è bloccata. Cosi ho perso in numeri in rubrica e la cronologia degli sms...Come faccio a recuperarli? Foto, video e musica è tutto presente! Grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seby72
L'ho testato anche in viaggo con ponti ripetitori diversi distanti 120 km l'uno dall'altro e nel tragitto non ha avuto miglioramenti, quindi non è un problema del gestore. Il segnale anche se cambia in in hs, in 3g in Edge è lentissimo. Vorrei provare a scaricare altri tipi di modem. Tra qualche istante lo flasho con la rom Tsunami ICS Aroma che dovrebbe avere un altro tipo di modem . Vediamo come si comporta.
Prova a pulire tutto con un deep clean 2 e poi riprova la rom
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
deep clean 2 ? è un software? sul market non lo trovo
-
Quote:
Seby72
deep clean 2 ? è un software? sul market non lo trovo
No, è una procedura di pulizia molto profonda... Leggi bene prima di farla
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Ma è solo per Galaxy S2? io ho un Galaxy S I9000.
-
Quote:
Seby72
Ma è solo per Galaxy S2? io ho un Galaxy S I9000.
Si... Sei nella sezione sbagliata...
Così va a finire che brikki
Cerca la tua sezione
-
Ok grazie lo stesso . ma avevo scritto in un altra sezione e mi hanno inviato qui . Bhooo.
-
Quote:
Seby72
Ok grazie lo stesso . ma avevo scritto in un altra sezione e mi hanno inviato qui . Bhooo.
Hanno sbagliato. E stai attento che sbagliare procedura tra telefoni è il primo modo per brikkare il cell
-
Ciao atutti :) Vorrei porre alcuni quesiti ai più esperti per fugare alcuni dubbi: oggi grazier alle ottime guide sul forum ho sbrandizzato il mio gs2 tre. Quindi ho montato ics polacco e in fine per ripristinare la cartella Efs ho montato il Cfroot Chainfire e fatto subito un bel Bakup .
Ora la polacca mi sembra ottima e la voglio testare bene ma ho dei dubbi:
1) se volessi tornare alla situazione con la rom originale "tre" dovrei unicamente con Odin flashare la relativa rom in PDA , che mi sono scaricato dall'apposito 3d delle rom originali ?(mi ero segnato i codici e la rom è quella giusta.)
2) Se volessi provare delle rom cucinate, dovrei riflasharle sempre tramite Odin ? Oppure posso farlo tramite CWM da recovery ? (chiedo questo perche' pensavo che flashando da Odin altre rom perderei la CWM, e quindi a flash ultimato dovrei riflashare anche la CWM..dico bene ?
3) Esiste un modem + performante per "h3g" da montare sulla polacca ? Perche' ho notato che nelle Rom della "tre" il modem è sempre particolare e sono portato a pensare che sia dedicato per gli utenti "tre"..
Grazie e scusate la valanga di domande. Ciao e Grazie !
-
Quote:
personas
Ciao atutti :) Vorrei porre alcuni quesiti ai più esperti per fugare alcuni dubbi: oggi grazier alle ottime guide sul forum ho sbrandizzato il mio gs2 tre. Quindi ho montato ics polacco e in fine per ripristinare la cartella Efs ho montato il Cfroot Chainfire e fatto subito un bel Bakup .
Ora la polacca mi sembra ottima e la voglio testare bene ma ho dei dubbi:
1) se volessi tornare alla situazione con la rom originale "tre" dovrei unicamente con Odin flashare la relativa rom in PDA , che mi sono scaricato dall'apposito 3d delle rom originali ?(mi ero segnato i codici e la rom è quella giusta.)
2) Se volessi provare delle rom cucinate, dovrei riflasharle sempre tramite Odin ? Oppure posso farlo tramite CWM da recovery ? (chiedo questo perche' pensavo che flashando da Odin altre rom perderei la CWM, e quindi a flash ultimato dovrei riflashare anche la CWM..dico bene ?
3) Esiste un modem + performante per "h3g" da montare sulla polacca ? Perche' ho notato che nelle Rom della "tre" il modem è sempre particolare e sono portato a pensare che sia dedicato per gli utenti "tre"..
Grazie e scusate la valanga di domande. Ciao e Grazie !
1) Si esattamente
2) No da CWM seguendo le relative guide.
3) Prova il siyha Kerne beta 6 è ottimo..
-
-
Quote:
personas
Grazie mille !
Usa il Thanks per ringraziare ;)
-
Quote:
jacobrucia
questo è un buon firmware, se vuoi puoi provare a mettere il kernel siyah...
o vuoi una rom custom?
Quote:
nigno
FIRMWARE= KK2, KI8, KE7, XILA2, XILA3, ecc..
ROM= CheckRom, Wanam, Cis80, MIUI, Cyano, ecc..
c'è un abisso di differenza, cercate di chiarirvi questo concetto che è alla base del modding :)
Grazie ragazzi non so come farei senza di voi! :D
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.2
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Una domanda: ho flashato il firmware lp2 e la rom turkbey, fatto il root e tutto. Ora, la questione è: quando vado a regolare gli autorun con gemini mi dice che devo avere il debug USB attivo e il root. Naturalmente il debug è attivo e il root c'è, anche perché usando tutti le altre app (cerberus, root explorer, titanium) non ho nessun problema. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Una domanda: ho flashato il firmware lp2 e la rom turkbey, fatto il root e tutto. Ora, la questione è: quando vado a regolare gli autorun con gemini mi dice che devo avere il debug USB attivo e il root. Naturalmente il debug è attivo e il root c'è, anche perché usando tutti le altre app (cerberus, root explorer, titanium) non ho nessun problema. Da cosa può dipendere?
E' meglio se chiedi aiuto nel thread della rom ;)
-
Quote:
Nihil Morari
Controllato se in SuperUser c'è il permesso di Gemini?Se non c'è daglielo..
-
Quote:
Francys-t
Controllato se in SuperUser c'è il permesso di Gemini?Se non c'è daglielo..
Penso sia qualche bug della rom, perché ora riconosce sia il root che il debug però si blocca. Grazie comunque :)
-
Quote:
Nihil Morari
Penso sia qualche bug della rom, perché ora riconosce sia il root che il debug però si blocca. Grazie comunque :)
Forse non sei partito da una base pulita...
Prova nel thread della rom e se non trovi la soluzione prova un deep clean
-
Quote:
jacobrucia
Non credo, dato che passavo da gingerbread a ics ho fatto un deep clean 2, flashato l'lp2 e poi la rom. Quindi penso che la base sia pulita, non ho neanche ripristinato il backup con titanium.
-
Quote:
Nihil Morari
Non credo, dato che passavo da gingerbread a ics ho fatto un deep clean 2, flashato l'lp2 e poi la rom. Quindi penso che la base sia pulita, non ho neanche ripristinato il backup con titanium.
Potrebbe amche essere un bug della Rom,o un'incompatibiltà con ICS dell'app,ma non credo..
-
Quote:
Francys-t
Potrebbe amche essere un bug della Rom,o un'incompatibiltà con ICS dell'app,ma non credo..
Penso dipenda dalla rom a questi punto, noto che ogni tanto ho dei problemi anche con tapatalk. Potrebbe dipendere dal kernel (ho il siyah beta)? Se solo non ci fosse la regola dei 10 post su xda chiederei lì :rolleyes:
-
Quote:
Nihil Morari
Penso dipenda dalla rom a questi punto, noto che ogni tanto ho dei problemi anche con tapatalk. Potrebbe dipendere dal kernel (ho il siyah beta)? Se solo non ci fosse la regola dei 10 post su xda chiederei lì :rolleyes:
Cambia kernel può essere che ti possa creare problemi,ma non centra con le app xò.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Cambia kernel può essere che ti possa creare problemi,ma non centra con le app xò.. ;)
Ho provato a cambiarlo perché su xda consigliavano di farlo per risolvere dei bug ma niente. Domani vedo se riesco a cavarne piede, se no torno a ginger e non mi muovo più per qualche mese :D
-
Basta semplicemente che riflashi il kernel originale della Rom..Tutto qui.. ;)
-
Buon giorno, ho letto due volte la guida di Andromeda per le terminologie, nel primo paragrafo Andromeda inserisce 2 Link, uno per il kernel aggiornato e il secondo per 7ZIP! Li ho scaricati entrambi visto che il pc è nuovo.
La domanda: scaricato il file indicato che è un. exe ho fatto tasto dx - estrai e mi chiede una psw, qual'è sta psw? Grazie :confused:
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Buon giorno, ho letto due volte la guida di Andromeda per le terminologie, nel primo paragrafo Andromeda inserisce 2 Link, uno per il kernel aggiornato e il secondo per 7ZIP! Li ho scaricati entrambi visto che il pc è nuovo.
La domanda: scaricato il file indicato che è un. exe ho fatto tasto dx - estrai e mi chiede una psw, qual'è sta psw? Grazie :confused:
aspetta...
il kernel devi scaricarlo solo se hai quel firmware ... a che ti serve?
-
Si si, questo lo capito, erano prove prima di fare sul serio, ho visto che non corrisponde, di dubbi ne ho vari, solo che come ti ho detto mi chiede la psw, è normale?
-
modem perfomante vodafone ho guardato ma forse son cecato e non l'ho visto consiglio?
android ICS
-
Quote:
lorys80
modem perfomante vodafone ho guardato ma forse son cecato e non l'ho visto consiglio?
android ICS
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
dieguccio
Si si, questo lo capito, erano prove prima di fare sul serio, ho visto che non corrisponde, di dubbi ne ho vari, solo che come ti ho detto mi chiede la psw, è normale?
la password non la ricordo ...
se hai dubbi chiedi qui e qualcuno risponde ;)
-
Prova con samfirmware.com
-
Quote:
Francys-t
Prova con samfirmware.com
ciao francys ... ho provato anch' io con samfirmware.com ma non va ... ho provato anche intratech ...
hai altre idee?
-
Cerco..Mi ricordavo che fossero una di queste 2 :'(
-
sampro.pl forse questa!! ;)
-
sampro.pl prova questa!!!
-
Ragazzuoli mi sapreste dire quale moem e' piu consigliato per la wind?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzuoli mi sapreste dire quale moem e' piu consigliato per la wind?
leggi e chiedi qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Allora, giustamente Jacobrucia prima di rispondere mi ha chiesto cosa dovevo fare, ecco le mie intenzioni:
In vista dell'aggiornamento ufficiale voglio prepararmi a dovere, e le mie intenzioni sono di fare il root per poter salvare ogni cosa, rendere il cell vergine , poi aggiornare, e rimettere tutto, e con tutto intendo tutte e 180 app, tra giochi, app di vario genere, widget personalizzati e launcher!!
Ovviamente sò benissimo che qualcosa o forse tanto di quello che ho adesso non sarà compatibile con ICS, ma voglio deciderlo dopo cosa scartare, o magari tenere lì aspettando gli sviluppatori che provvedano a ottimizzare!!
Quindi leggendo anche tread che al momento quasi non comprendo, mi è sembrato di capire che il necessario a questa mia idea è il seguente:
1) root della 2.3.6 [ e a questo vorrei procedere con la CWM ]
2) backup con applicazioni specifiche, esempio Titanium, oppure se non ho capito male ES gestore file.
3) aggiornare quando sarà il momento.
4) rifare il root alla 4.0 [perchè se non ho capito male a ogni aggiornamento và ripetuta l'operazione].
5) ripristinare tutto il materiale.
i dati del mio cell sono:
PDA: I9100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I910OXIKK1
BULD: FRI JAN 27 11:41:08 CET 2012
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT SMS : OFF
[2] PCODE : GT-I9100LKAITV
[3] MONE:TEST
VORREI COMCIARE CON IL TUTTO ORIGINALE, per poi pian piano assaggiare CUCINATO!!
grazie!!
-
Basta solo che fai il backup di tutto..Poi mettendo il firmware che vuoi in automatico fai un deep2 ossia una formattazzione del te..Cosi diventa vergine,fatto ció dopo metti il root e ripristini tutto.. ;)