Visualizzazione stampabile
-
il dalvik è nella sottovoce advanced
Quote:
Originariamente inviato da
ucata71
salve atutti ho un sg2 con ics ho fatto il root con [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ma mi sono accorto che quando uso "No Moar Powah" clicco sui reboot vari ma nessuno fa accendere il cellulare e poi andando in recovery mode non ho la funzione dalvik (almeno creo che si chiami cosi) se non mi sbaglio serve per dei wipe
è normale?^???????
-
Quote:
ucata71
salve atutti ho un sg2 con ics ho fatto il root con [GUIDA] Permessi di ROOT su Android 4.0 (senza aumentare il counter), ma mi sono accorto che quando uso "No Moar Powah" clicco sui reboot vari ma nessuno fa accendere il cellulare e poi andando in recovery mode non ho la funzione dalvik (almeno creo che si chiami cosi) se non mi sbaglio serve per dei wipe
è normale?^???????
è normale perchè quel metodo non da la recovery cwm ... non hai il menù advanced dove è il dalvick
devi mettere kernel custom
-
Ciao ragazzi..ho un galazy s2 brand tim con nfc (9100p) vorrei eseguire il root ed installare una custom rom ma con le guide presenti sul forum non riesco ad ottenere il root
La versione di android è la 4.0.3 installata tramite fota ieri
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
stai facendo il flash con il metodo classico?
Quote:
foddidicatina
Ciao ragazzi..ho un galazy s2 brand tim con nfc (9100p) vorrei eseguire il root ed installare una custom rom ma con le guide presenti sul forum non riesco ad ottenere il root
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
-
Ciao, ragazzi, ho un problema sul mio s2 o meglio non so come cambiare rom sul mio cell...ho installato la cm9 nightly e vorrei sapere i passaggi per cambiare rom...grazie dell'aiuto
-
Quote:
spartacus80
Ciao, ragazzi, ho un problema sul mio s2 o meglio non so come cambiare rom sul mio cell...ho installato la cm9 nightly e vorrei sapere i passaggi per cambiare rom...grazie dell'aiuto
Di solito i 3 wipes bastano ma in ogni thread della rom che vuoi mettere ci sono le istruzioni specifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
stai facendo il flash con il metodo classico?
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
Androidiani App
Ho provato dia col metodo doomlord
Sia con la guida root su ics senza aumentare il counter
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
dove trovo il tutto?
Quote:
jacobrucia
è normale perchè quel metodo non da la recovery cwm ... non hai il menù advanced dove è il dalvick
devi mettere kernel custom
-
Quote:
ucata71
dove trovo il tutto?
Se non vuoi il triangolino devi flashre il kernel con mobile odin altrimenti lo flashi con odin ma ti apparirà il warning
-
il doomlord non funziona con ics
fai con il metodo classico e dopo togli triangolo e counter attivati
Quote:
foddidicatina
Ho provato dia col metodo doomlord
Sia con la guida root su ics senza aumentare il counter
Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
il dalvik è nella sottovoce advanced
scusa dieguccio non avevo capito cosa intendevi
Quote:
ucata71
dove trovo il tutto?
se usi la recovery provvisoria come suggeriva Dieguccio puoi fare anche il wipe dalvick ... però ogni volta la devi ricaricare
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1553894
-
Quote:
Menego90
Di solito i 3 wipes bastano ma in ogni thread della rom che vuoi mettere ci sono le istruzioni specifiche
ho fatto i 3 wipe ma poi quando faccio install zip from sdcard non mi compare il file
-
Quote:
spartacus80
ho fatto i 3 wipe ma poi quando faccio install zip from sdcard non mi compare il file
Devi seguire le istruzioni nel thread della rom... comunque il file lo devi copiare nella sd interna
-
grazie Jacobrucia, mi hai chiarito le idee su questo metodo :)
Quote:
jacobrucia
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
il doomlord non funziona con ics
fai con il metodo classico e dopo togli triangolo e counter attivati
Potresti linkarmi la guida?
Inviato dal mio GT-I9100P ics 4.0.3 brand tim usando Androidiani App
-
Quote:
foddidicatina
Potresti linkarmi la guida?
Inviato dal mio GT-I9100P ics 4.0.3 brand tim usando
Androidiani App
Eccola è uguale per ICS e devi usare il cf-root del tuo fw corrente :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
cambiavo una c***o di iconcina tramite rom toolbox pro, e mentre si riavviava non si accende piu...rima fisso con la schermata di avvio!
-
Quote:
Menego90
Devi seguire le istruzioni nel thread della rom... comunque il file lo devi copiare nella sd interna
grazie ho risolto comne mi avevi consigliato...grazie mille
-
Quote:
droidmax
cambiavo una c***o di iconcina tramite rom toolbox pro, e mentre si riavviava non si accende piu...rima fisso con la schermata di avvio!
Ti entra in recovery?
-
Quote:
spartacus80
grazie ho risolto comne mi avevi consigliato...grazie mille
Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx ;)
-
si, mi va, sto provando a fare il restore del bck che avevo fatto stamattina, potrebbe funzionare per farlo riaccendere nuovamente e normalmente...??
Quote:
Menego90
Ti entra in recovery?
-
si dovrebbe con il restore
Quote:
droidmax
si, mi va, sto provando a fare il restore del bck che avevo fatto stamattina, potrebbe funzionare per farlo riaccendere nuovamente e normalmente...??
-
infatti!! andata, mi sono salvato...cmq o rom tool box pro, mi impalla il galaxy così come se nulla fosse...tu lo usi ti crea problemi??
Quote:
dieguccio
si dovrebbe con il restore
-
salve a tutti,qualcuno mi potrebbe dare il link della LP8?non riesco a trovarla nemmeno su samfirmware! grazie :)
-
Quote:
droidmax
Prova con wipe cache e dalvik
-
no per nulla, non lo uso, sono affezionato ai metodi classici ;)
Quote:
droidmax
infatti!! andata, mi sono salvato...cmq o rom tool box pro, mi impalla il galaxy così come se nulla fosse...tu lo usi ti crea problemi??
-
Salve, ho appena flashato la foxhound v2... volevo sapere se ne voglio flashare un altra cosa devo fare ?? La flasho da recovery e stop oppure devo fare gli wipe ?
-
Quote:
DemySpeak
Salve, ho appena flashato la foxhound v2... volevo sapere se ne voglio flashare un altra cosa devo fare ?? La flasho da recovery e stop oppure devo fare gli wipe ?
Nel thread della rom che vuoi mettere ci sono tutte le istruzioni da seguire ;)
-
Quote:
Menego90
Nel thread della rom che vuoi mettere ci sono tutte le istruzioni da seguire ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-2-lp9.html
per esempio questa... che in molti parlano bene... mi dice che è NO WIPE... la flasho da cwm e stop giusto ??
-
Quote:
DemySpeak
Leggi bene :
Installazione :
Se provenite da ginger, seguite prima qui https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
Se siete già su base ics per una corretta installazione:
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
-
Salve a tutti, sono noob del mondo android, poco meno di un mesetto.
Volevo sapere se fosse possibile fare un downgrade da ics ufficiale a cyanogenmod 7.
Ero partito col mio s2 con su GB ufficiale, dopodichè ho aggiornato ad ICS ufficiale samsung e mi fa schifo, molto meglio GB, così adesso vorrei passare a cyanogenmod 7 che per quanto ne abbia capito è basata su GB... posso farlo?
Se si ragazzi, mi serve il vostro aiuto... conosco poco e niente della terminologia android, ho letto qualcosa, ma non è semplice all'inizio...
-
Quote:
Salve a tutti, sono noob del mondo android, poco meno di un mesetto.<br />
Volevo sapere se fosse possibile fare un downgrade da ics ufficiale a cyanogenmod 7.<br />
<br />
Ero partito col mio s2 con su GB ufficiale, dopodichè ho aggiornato ad ICS ufficiale samsung e mi fa schifo, molto meglio GB, così adesso vorrei passare a cyanogenmod 7 che per quanto ne abbia capito è basata su GB... posso farlo? <br />
<br />
Se si ragazzi, mi serve il vostro aiuto... conosco poco e niente della terminologia android, ho letto qualcosa, ma non è semplice all'inizio...