salva la cartella come prima cosa, ovviamente dopo il root, e poi procedi
non spendere tanto, sono tutti uguali alla fine
Buonasera a tutti, spero (al secondo tentativo) di aver azzeccato la sezione.
In breve la mia domanda:
posseggo un gs2 al quale ho effttuato le seguenti modifiche:
-sbrandizzazione
-aggiornamento a ics
-permessi di root
-deluxe jkay
-domination theme
ora, vorrei riportare il tel ad una situazione pulita, diciamo che vorrei eliminare le ultime 3 modifiche mantenendolo sbrandizzato e aggiornato ovviamente, quali sono i passaggi che devo seguire???
ho letto guide su guide ma oggettivamente mi sono perso un pò via e non vorrei fare casini quindi mi affido a qualche anima pia....
Buonasera a tutti.. tranne uno...
vorrei chiedere... è normale che a fine backup appaiano le diciture come da foto..?
spero si leggano...
31072012108.jpg
Grazie in anticipo per una risposta
Ciao![]()
perfetto, quindi la mia sequenza è corretta.
le guide che ho linkato, sono quelle esatte??? o magari ad oggi ce ne sono di aggiornate e più corrette?
facendo quanto riportato, rischio sto maledetto brick causato dal chip della memoria di cui si parla in questo articolo "Perchè i firmware Android 4.0.4 per GS2 sono "potenzialmente" pericolosi e come evitare i brick"???
non mi è molto chiaro quale sia sto maledetto firmware I9100XXLQ5 di cui si parla, e visto che cmq per arrivare ad installare la cyano10, devo passare dall'aggiornamento a ics (seguendo sempre la guida che ho linkato), vorrei capire se rischio qualcosa o meno.
il jig prendo questo Modulo USB JIG Unbrick per Samsung Galaxy S2 omnia 7 | eBay
penso vada bene, visti anche i feed...
appena mi arriva mi metterò all'opera.
galaxy2ste (31-07-12),whytwokey (31-07-12)
whytwokey (31-07-12)
come mai devo riflashare il firmware???
le modifiche successive (jkay e domination theme) non dovrebbero non intaccarlo???
è solo una curiosità da un niubbo in materia...
ovviament econ la procedura indicata vado a perdere tutte le app installate giusto???
e se volessi rimuovere solo il domination theme?
edit: oltretutto io il triangolo giallo non ce l ho neppure...
se non erro avevo seguito la procedura per "rootare" senza aumento del counter
nel caso cmq all'epoca avevo acquistato anche un jig usb
Ultima modifica di galaxy2ste; 31-07-12 alle 19:08
risolto dopo mille prove
erravo nel download mode,io flashavo da recovery come per la cyano10-