CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2025 di 3787 primaprima ... 102515251925197520152023202420252026202720352075212525253025 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,241 a 20,250 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    ok quindi posso comprarlo tranquillamente con abbonamento e usare un altra sim. questo pure per i9000?
    Ma non fai prima a chiedere in negozio?? Ovviamente dopo aver firmato il contratto ed essere pronto ad andare via

Comunque penso che sicuramente valga anche per i9000, ma non ne sono sicuro perchè:

1- Qua siamo in sezione S2
    2- Non ho mai avuto un Samsung i9000 con abbonamento...

EDIT: @logoso non scrivere e continua di là come ti aveva detto il capo Jacocecc....
    Ultima modifica di Leo2589; 14-11-12 alle 16:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho SGS2 ics samsung 4.0.4 ho provato a mettere su CM10 ma qualcosa è andato storto.
    (ho utilizzato la recovery temporanea da sd esterna, e installato CM10 + googleapp che avevo copiato all'interno del tel, al riavvio in tel è rimasto infinitamente sul logo CM10)
    ho spento, rientrato in recovery, wipe e reinstallato il software originale ICS 4.0.4 da odin, al riavvio il telefono dopo schermata samsung, rimange il robottino con quella specie di prisma che ruota per un po' e poi si ferma li e così rimane! (da questo momento non entra in recovery ma solo in download mode) se provo in recovery, mi appare il solito robottino con il prima che dopo un po' si blocca li.
    Ora c'è qualche passo da eseguire per poterlo resuscitare prima di mandarlo in assistenza?
    Vi prego aiutatemi! ((

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps, mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato una guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, come posso risolvere?

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubugaga Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver rootato e messo una rom sul mio GS2, e dopo aver installato le gapps, mi sono trovato senza lettore musicale,mi sto arrangiando un po' con altri lettori installati dal google play, comunque ho trovato una guida su come installare lettore musicale del galaxy s3 su s2, ho flashato il file zip in recovery mode per installarlo e fino a ora è andato tutto bene, però quando accendo il cellure l'applicazione del lettore musicale non me la porta proprio nelle app installate, come posso risolvere?
    con un gestore file con permessi di root prova a vedere i permessi del file del player che hai messo in /system/app
    l'ownership deve essere 0:root, gruppo 0:root, e i permessi 0644 (scrittura + lettura, lettura, lettura)
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quando il lettore musicale non è incluso nella ROM o nelle gapps scarica google play music dallo store....

Sent from my GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno mi da una mano qui:

ciao a tutti,
    ho SGS2 ics samsung 4.0.4 ho provato a mettere su CM10 ma qualcosa è andato storto.
    (ho utilizzato la recovery temporanea da sd esterna, e installato CM10 + googleapp che avevo copiato all'interno del tel, al riavvio in tel è rimasto infinitamente sul logo CM10)
    ho spento, rientrato in recovery , wipe e reinstallato il software originale ICS 4.0.4 da odin, al riavvio il telefono dopo schermata samsung, rimange il robottino con quella specie di prisma che ruota per un po' e poi si ferma li e così rimane! (da questo momento non entra in recovery ma solo in download mode) se provo in recovery, mi appare il solito robottino con il prima che dopo un po' si blocca li.
    Ora c'è qualche passo da eseguire per poterlo resuscitare prima di mandarlo in assistenza?
    Vi prego aiutatemi! ((

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

si ma non mi piace il google play music, voglio sapere come installare quello dell's3, aiutatemi per favore

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

È plausibile dire all'assistenza che il brick e stato causato da un mancato aggiornamento anche per un gs2 nsc? Nel senso da quando è uscito ci sono stati possibili aggiornamenti da poter fare tramite kiea?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logoso Visualizza il messaggio
    qualcuno mi da una mano qui:

ciao a tutti,
    ho spento, rientrato in recovery , wipe e reinstallato il software originale ICS 4.0.4 da odin, al riavvio il telefono dopo schermata samsung, rimange il robottino con quella specie di prisma che ruota per un po' e poi si ferma li e così rimane! (da questo momento non entra in recovery ma solo in download mode) se provo in recovery, mi appare il solito robottino con il prima che dopo un po' si blocca li.
    Vi prego aiutatemi! ((
    Fai un deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341

si ma non mi piace il google play music, voglio sapere come installare quello dell's3, aiutatemi per favore
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147215

Sent from my GT-I9100

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    È plausibile dire all'assistenza che il brick e stato causato da un mancato aggiornamento anche per un gs2 nsc? Nel senso da quando è uscito ci sono stati possibili aggiornamenti da poter fare tramite kiea?
    tim nfc? si è stato aggiornato anche a 4.0.4 se non erro...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2025 di 3787 primaprima ... 102515251925197520152023202420252026202720352075212525253025 ... ultimoultimo
Ultima pagina