CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2271 di 3787 primaprima ... 127117712171222122612269227022712272227322812321237127713271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,701 a 22,710 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Ok siccome vengo da un firmware originale il 4.0.3 volevo sapere quale kernel devo fleshare per ottenere i permessi root e poi installare una nuova rom.
    Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nfire-ics.html
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Perchè quando installo un tema, e lo imposto come corrente, mi va in crash il Trebuchet launcher? continua ad apparirmi l'errore "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo"?
    Vuoi avere GRATIS per 6 mesi Tim Young? Iscriviti al mio gruppo e passa a Tim! http://passaparola.timyoung.it?t=Ea5fxZQQGvVXwCLyBL9AYg

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok un'altro utente mi ha consigliato il philz perchè non fa brikkare il telefono e non aumenta il contatore dei flash, che differenze ci sono e quale reputi sia migliore?
    Grazie

Duz
    Duz non è in linea

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok un'altro utente mi ha consigliato il philz perchè non fa brikkare il telefono e non aumenta il contatore dei flash, che differenze ci sono e quale reputi sia migliore?
    Grazie
    è indifferente... comunque con la 4.0.3 non c'è rischio brick, solo con 4.0.4 o 4.1.2... Puoi usare anche il philz senza problemi
    Samsung Galaxy SII
    Kernel Stock Cyanogenmod

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    è indifferente... comunque con la 4.0.3 non c'è rischio brick, solo con 4.0.4 o 4.1.2... Puoi usare anche il philz senza problemi
    Ok ma se un giorno voglio portare tutto allo stato originale per riavere la garanzia è possibile farlo?

Duz
    Duz non è in linea

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok ma se un giorno voglio portare tutto allo stato originale per riavere la garanzia è possibile farlo?
    si... https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
    Samsung Galaxy SII
    Kernel Stock Cyanogenmod

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è capitato oggi a cui non sono riuscito di venirne a capo.
    Allora.... sul mio SGS2 montavo la rom Armageddon AED, ieri sera girando fra i vari topic ho visto la rom Alliance e ho voluta provarla.
    Per istallarla ho messo lo zip nella sd esterna e di li successivamente l'ho flashata tramite recovery. Fin qui tutto ok, installata, provata e siccome non mi piaceva avevo deciso di tornare alla Armageddon AED. Per non sovraccaricare il sistema di file inutili ho tolto la sd card esterna e ho effettuato un format generale (procedura gia effettuata altre volte e sempre riuscita) per poi reinstallare JB 4.1.2.
    L'installazione riesce, il sistema parte, vado nella sd card esterna per eliminare lo zip della rom Alliance e siccome c'era altra roba che non mi serviva ho deciso di cancellare anche quella.... poi tra una cosa e l'altra mi capita di riavviare il telefono e mi accorgo che nella sd card esterna mi ricompaiono di nuovo gli stessi file che avevo cancellato.
    provo e riprovo a cancellarli ma niente..... ad ogni riavvio o a ogni tentativo di formattare la sd card esterna quei benedetti file sono sempre li. Il bello è che se ci metto altri file tipo il Philz per fare il root al momento me lo da presente, ma quando vado a riavviare in recovery e vado nella sd card per flasharlo mi appaiono sempre e solo quei file che c'erano prima. E' come se ci fosse un qualcosa che ad ogni riavvio o spegnimento del cell mi esegue il backup di tutti quei file che erano presenti prima cancellando tutto quello che di nuovo inserisco, come se rifacesse un ripristino di un determinato punto. Questo mi succede solo sulla sd card esterna anche se il telefono funziona in tutto e per tutto solo che non posso flashare il file philz per il root. Se tolgo la sd card niente, quei file nella memoria o nella sd del tel non esistono piu, mi succede solo sulla sd card esterna. Ho provato anche a reinstallare il firmware originale ma niente, mi fa sempre la stessa cosa.
    Mi scuso per essermi dilungato ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.
    Un aiutino è gradito.......
    Mille grazie in anticipo ^_^
    Ultima modifica di stopgian74; 13-01-13 alle 15:11

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho da sottoporvi un problema che mi è capitato oggi a cui non sono riuscito di venirne a capo.
    Allora.... sul mio SGS2 montavo la rom Armageddon AED, ieri sera girando fra i vari topic ho visto la rom Alliance e ho voluta provarla.
    Per istallarla ho messo lo zip nella sd esterna e di li successivamente l'ho flashata tramite recovery. Fin qui tutto ok, installata, provata e siccome non mi piaceva avevo deciso di tornare alla Armageddon AED. Per non sovraccaricare il sistema di file inutili ho tolto la sd card esterna e ho effettuato un format generale (procedura gia effettuata altre volte e sempre riuscita) per poi reinstallare JB 4.1.2.
    L'installazione riesce, il sistema parte, vado nella sd card esterna per eliminare lo zip della rom Alliance e siccome c'era altra roba che non mi serviva ho deciso di cancellare anche quella.... poi tra una cosa e l'altra mi capita di riavviare il telefono e mi accorgo che nella sd card esterna mi ricompaiono di nuovo gli stessi file che avevo cancellato.
    provo e riprovo a cancellarli ma niente..... ad ogni riavvio o a ogni tentativo di formattare la sd card esterna quei benedetti file sono sempre li. Il bello è che se ci metto altri file tipo il Philz per fare il root al momento me lo da presente, ma quando vado a riavviare in recovery e vado nella sd card per flasharlo mi appaiono sempre e solo quei file che c'erano prima. E' come se ci fosse un qualcosa che ad ogni riavvio o spegnimento del cell mi esegue il backup di tutti quei file che erano presenti prima cancellando tutto quello che di nuovo inserisco, come se rifacesse un ripristino di un determinato punto. Questo mi succede solo sulla sd card esterna anche se il telefono funziona in tutto e per tutto solo che non posso flashare il file philz per il root. Se tolgo la sd card niente, quei file nella memoria o nella sd del tel non esistono piu, mi succede solo sulla sd card esterna. Ho provato anche a reinstallare il firmware originale ma niente, mi fa sempre la stessa cosa.
    Mi scuso per essermi dilungato ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.
    Un aiutino è gradito.......
    Mille grazie in anticipo ^_^
    Hai provato a farlo da PC?

M^2 from his GT-I9100

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Ok grazie di tutto ho un'ultima domanda da farti: secondo te qual'è la miglior rom come prestazioni e consumi batteria?

Duz
    Duz non è in linea

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Ok grazie di tutto ho un'ultima domanda da farti: secondo te qual'è la miglior rom come prestazioni e consumi batteria?
    è difficile rispondere... Dipende anche da che versione di android vuoi.... Ci sono la cyanogen jellybam la disaster... Dai un'occhiata a tutte sul forum o poi prova

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Kernel Stock Cyanogenmod

Pagina 2271 di 3787 primaprima ... 127117712171222122612269227022712272227322812321237127713271 ... ultimoultimo
Ultima pagina