ok grazie mille ma c e ne sono tanti il mio e no brand quale devo prendere.... scusate ma nn voglio sbagliare lo devo spedire in assistenza
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho la rom leaked 4.1.2 based .Ho fatto il root seguendo la guida e poi ho cambiato il kernel da recovery mettendo il jeboo 1f (ultima versione).
Qulacuno mi dice come cambiare kernel volendo installare la siyah 6 beta 4 ? ( Ho provato da recovery ma mi da non compatibile il flash del kernel).
Grazie
zighella (21-01-13)
Ciao ragazzi il cellulare e apposto ed e passato in garanzia.... lo portato al centro assistenza Samsung e mi hanno sostituito il conettore dove si ricarica pur troppo si era guastato .... per questo il sistema operativo non lo rilevava ma incompenso caricava.. e andata bene .....cqe vi ringrazio ancora x la vostra disponibilita che avete avuto e ho installato la vostra aplicazione anche sul mio S2 funzionante hihihihihih ciao
ragazzi io ho un s2 con ginger istallato,ora mi continua il cell a mandare l'aggiornamento.vorrei chiedervi 2 domande
1 che differenza cè se faccio l'aggiornamento dal telefono o da kies?
2 se passo a ics o simili,posso poi tornere se non mi trovo a gingerbreagd?se si come?grazie mille a tutti.
1 chiedi nel posto giusto
2 leggi questa guida: 4° post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
Come si fà il deep clean con installata la leaked rom stock XXLSJ 4.1.2 Jelly Bean?