CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2409 di 3787 primaprima ... 140919092309235923992407240824092410241124192459250929093409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,081 a 24,090 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da Great75 Visualizza il messaggio
    ho flashato tramite odin pro... una statua d'ora va bene... preparo le lancette...
    Solo a luiiiii?!?!?!??diavolo di un diavolo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Great75 (11-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. E' la prima volta che mi avvicino al modding per il mio gs2.
    Ho letto varie guide scritte da Andromeda e devo dire che mi sono chiarito un po' le idee e lacune per voi veramente basilari.
    Però alcune cose non le ho capite.

Devo fare il root sul telefono perchè vorrei installare qualche rom, che mi permetterà di usare a pieno il mio terminale.
    Ho aggiornato il mio telefono alla versione originale di android jelly bean italiana con kernel preempt.

Vorrei sapere se è possibile intanto fare il root come da questo link:
    ermessi-di-root-su-galaxy.html]Android per Tutti: Ottenere i permessi di root su Galaxy S2 con Jelly Bean ufficiale (Guida)[/url]

Siccome non ho molta praticità ho paura di brikkare il telefono. Non vorrei cancellare tutto, quindi non vorrei fare un deep clean.
    Ho letto che alcune recovery potrebbero brikkare il telefono, perchè non sono compatibili.
    Vorrei una guida su fare il root da ZERO sapendo che ho però già installato il firmware ufficiale 4.1.2 .

Le lacune rimaste sono queste:
    - il kernel si installa in automatico con la rom? o con il root?
    - ogni rom funziona con solo determinato kernel?
    - è possibile cambiare il kernel sulla versione originale jelly bean ufficiale, per esempio con il siyah kernel?
    Ultima modifica di Anna; 11-02-13 alle 19:08

Androidiano L'avatar di Great75

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

anche tu vuoi le lancette?...
    Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

slave volevo sapere se ci siano controindicazioni nel fare l'upgrade direttamente dalla 2.3.6 alla 4.1.2 stock per l's2 tramite odin?
    devo fare l'update per un mio amico analfabeta informatico.....
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio

ahahah si solo a me perchè sono stato il primo a dirgli come risolvere....ahahah comunque se vuoi te ne do un pezzo....
    fine OT se no mi bannano
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dario89 Visualizza il messaggio
    Ho letto varie guide scritte da Andromeda e devo dire che mi sono chiarito un po' le idee e lacune per voi veramente basilari.

Devo fare il root sul telefono perchè vorrei installare qualche rom, che mi permetterà di usare a pieno il mio terminale.
    Ho aggiornato il mio telefono alla versione originale di android jelly bean italiana con kernel preempt.

NON DEVI ISERIRE LINK AD ALTRI SITI
    Siccome non ho molta praticità ho paura di brikkare il telefono. Non vorrei cancellare tutto, quindi non vorrei fare un deep clean.
    Ho letto che alcune recovery potrebbero brikkare il telefono, perchè non sono compatibili.
    Vorrei una guida su fare il root da ZERO sapendo che ho però già installato il firmware ufficiale 4.1.2 .

- è possibile cambiare il kernel sulla versione originale jelly bean ufficiale, per esempio con il siyah kernel?
    cortesemente non inserire link ad altri siti, le guide le trovi anche qui.
    se vuoi segui quel sito da te postato.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19dario89 Visualizza il messaggio

Android per Tutti: Ottenere i permessi di root su Galaxy S2 con Jelly Bean ufficiale (Guida)

se hai flashato JB originale LSD Italia sei tutto stock senza root....prima cosa esegui il root con philz kernel.
    PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.31-signed.zip
    lo copi nella sd esterna e flashi lo zip file e avrai root + CWM
    una volta che hai root e CWM potrai salvare la cartella EFS con il programma BACKUP EFS PRO
    quando hai fatto sei tranquillo e pronto a flashare qualsiasi rom da CWM recovery....

il firmware stock contiene tutto anche il kernel ma chiaramente senza root..ogni rom funziona con il kernel del suo stesso tipo di firmware quindi in questo caso x LSD.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, come posso fare per fare un downgrade da jellyBean a gingerbread? so che sembra assurdo, ma ho un monte di problemi nel mio S2, e vorrei ripartire da zero.

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superbizz Visualizza il messaggio
    Scusate, come posso fare per fare un downgrade da jellyBean a gingerbread? so che sembra assurdo, ma ho un monte di problemi nel mio S2, e vorrei ripartire da zero.
    perché non provare prima con questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate non sono molto pratico di smanettamenti al mio S2 ma ho un problema di aggiornamento con Kies e vengo a chiedere delucidazioni e consigli
    Il mio Samsung I9100 dovrebbe essere di importazione francese perchè ha la PDA: I9100XWLPW, PHONE: I9100XXLQ6, CSC I9100XEFLP5 e ho la versione software JCS 4.0.4
    collegandolo al PC con kies mi segnala l'aggiornamento del firmware senza specificare quale firmware installerà e avviando l'aggiornamento non riesce ad effettuare il backup e andando avanti ad un certo punto appare un avviso con delle scritte in caratteri coreani penso e poi esce e non effettua l'aggiornamento.............come mai? sapete darmi una risposta?
    potrei installare tramite ODIN la versione JB italiana anche essendo un telefono francese? può creare problemi?
    vorrei effettuare l'aggiornamento in quanto da quando lo aggiornai alla JCS mi ha dato sempre innumerevoli problemi con il bluethoot che non si collega più automaticamente a quello dell'auto e devo fare innumerevoli smanettamenti per collegarlo ed ogni tanto mi cracha
    grazie
    potrei installare l'aggiornamento a

Pagina 2409 di 3787 primaprima ... 140919092309235923992407240824092410241124192459250929093409 ... ultimoultimo
Ultima pagina