ho provato tutto...tranne cambiare pc...non ne ho un'altro a dispozione![]()
ho provato tutto...tranne cambiare pc...non ne ho un'altro a dispozione![]()
Carv (02-05-13)
yeah!!!!!ci sono riuscito....l'unica cosa di diverso che ho fatto è scollegare tutte le altre periferiche USB
forse con tutte le altre periferiche inserite si verificava un calo di tensione?
Il titolo spero sia appropriato,ma ho in mente di mettermi una tastiera stock samsung su rom aospa come la jellybam.
Innanzitutto vorrei chiedere se la cosa si può fare oppure si viola regole o leggi?
Se sì esiste un pacchetto da provare a flasshare?
Io ho estrapolato la tastiera ed inserita,la tastiera funziona perfettamente ma manca nettamente di vibrazione "cerco una cosa identica a quella stock"
/system con corrispettive sotto cartelle! impostazioni con root explorer -rw-r-r
Aspetto risposte![]()
Ultima modifica di wonderdroid; 03-05-13 alle 02:06
Memento audere semper
Jaco hai perfettamente ragione ma se sì riesce a fare un topic per layout e tastiere non sarebbe una brutta idea e pur sempre modding?
in ogni caso qualcuno di voi ha provato?
Memento audere semper
Il topic lo puoi fare tranquillamente, sarebbe anche interessante ... Ma lo fai quando hai da proporre materiale a tutti. Prima trovi il materiale e poi apri il thread.
Le domande e le richieste si fanno qui sennò ci sarebbero migliaia di thread con le stesse cose...
Mentre ora come vedi ci sono solo thread di presentazione contenuti![]()
ciao ragazzi, ho un galaxy s2 con jelly bean e siccome ho avuto problemi, ho fatto il ripristino di fabbrica, però mi sono scordato che ho i permessi di root, adesso che devo mandarlo in assistenza c'è qualche problema???
Salve, dato che sono entrato da poco nel mondo del modding, vorrei porre un quesito.
Ho la CM 10.1 e ho rootato il telefono usando la guida presente su questo forum, quella dove non c'è rischio di BrickBug. Ora, a proposito di BrickBug volevo sapere quali sono le operazioni dove effettivamente c'è questo rischio in modo da essere tranquillo durante ogni modifica che faccio.. Ad esempio cambiando kernel c'è questo rischio? Ora quello del kernel era un esempio, ma quello che effettivamente vorrei è, non dico una lista, ma almeno sapere a cosa vado incontro ogni volta che mi accingo a fare un qualsiasi tipo di modifica.. magari cercando di farmi capire qual è la causa del BrickBug in modo da regolarmi di conseguenza..
Scusate la lunghezza ma è una cosa che mi preme molto! Grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App