CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2729 di 3787 primaprima ... 172922292629267927192727272827292730273127392779282932293729 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,281 a 27,290 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Grazie, per il resto invece mi confermi il ritorno possibile a stock in caso dovessi usufruire della garanzia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il crossposting e vietato. Ti ho risposto di la. Leggi la risposta ti ho pure linkato tutta la sezione guide..basta leggere un po'. Comunque si puoi ripristinare la garanzia. Prima di fare il debrand scaricati il firmware originale che hai ora e salvalo sul pc in modo da averli per poi riavere la garanzia.Con il debrand perdi solo la funzione nfc.

inviato dall'inferno! ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 15-05-13 alle 23:39
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

DavideVarriale91 (16-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un mezzo problema col mio gs2 tedesco: mi sono accorto che mi mancano alcune funzioni riscontrate invece in alcuni video su YouTube della 4.1.2 quella più eclatante è la mancanza dei link delle apps nella lockscreen; sono sicuro di aver l'ultimo aggiornamento quindi è proprio una stranezza software. Pubblico nella sezione modding perché, a parte sapere se c'è qualcun'altro a cui capitava, potevo risolvere flashando un firmware magari italiano o comunque tedesco, ma senza queste stranezze(in realtà è ovvio che questa sia una soluzione), se ciò poteva precludermi garanzia/aggiornamenti futuri e in caso come e con quale firmware procedere. aggiungo che in teoria questo s2 non è brandizzato però dopo un reset anche da recovery mi installa automaticamente alcune applicazioni (poi eliminabili) tedesche tipo una per i taxi e altre robe del genere. grazie per le risposte

2 sono sulle impostazioni lockscreen per dimostrare che non c'è nessuna voce collegamento
    Screenshot_2013-05-12-22-29-49.jpgScreenshot_2013-05-12-22-30-07.jpgScreenshot_2013-05-12-22-30-11.jpg

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un mezzo problema col mio gs2 tedesco: mi sono accorto che mi mancano alcune funzioni riscontrate invece in alcuni video su YouTube della 4.1.2 quella più eclatante è la mancanza dei link delle apps nella lockscreen; sono sicuro di aver l'ultimo aggiornamento quindi è proprio una stranezza software. Pubblico nella sezione modding perché, a parte sapere se c'è qualcun'altro a cui capitava, potevo risolvere flashando un firmware magari italiano o comunque tedesco, ma senza queste stranezze(in realtà è ovvio che questa sia una soluzione), se ciò poteva precludermi garanzia/aggiornamenti futuri e in caso come e con quale firmware procedere. aggiungo che in teoria questo s2 non è brandizzato però dopo un reset anche da recovery mi installa automaticamente alcune applicazioni (poi eliminabili) tedesche tipo una per i taxi e altre robe del genere. grazie per le risposte

2 sono sulle impostazioni lockscreen per dimostrare che non c'è nessuna voce collegamento
    Screenshot_2013-05-12-22-29-49.jpgScreenshot_2013-05-12-22-30-07.jpgScreenshot_2013-05-12-22-30-11.jpg
    Una cosa che puoi provare è cercare il tuo firmware su sammobile e provare a flasharlo....

Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da piterstanga

Una cosa che puoi provare è cercare il tuo firmware su sammobile e provare a flasharlo....

Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member

Perdo la garanzia/ aggiornamenti con kies?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

carlo201983
    Guest
    Predefinito

No con kies essendo una cosa ufficiale Samsung non perdi nulla.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983
    Originariamente inviato da piterstanga

No con kies essendo una cosa ufficiale Samsung non perdi nulla.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...

Scusate per il doppio post ma è l'app androidiani...comunque intenedevo se flashando lo stesso firmware per rimediare alle stranezze il mio device non sarà più in garanzia e/o non riceverò più aggiornamenti ota o kies.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Scusate per il doppio post ma è l'app androidiani...comunque intenedevo se flashando lo stesso firmware per rimediare alle stranezze il mio device non sarà più in garanzia e/o non riceverò più aggiornamenti ota o kies.

ciao se flashi con odin il firmware originale non perdi la garanzia...perchè è lo stesso che trovi su kies

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo scusa se è già stato trattato questo argomento ma davvero con tutta la buona volontà 3000 pagine sono davvero troppe e si rischia che i contenuti siano comunque inaccessibili...andando al punto della mia domanda: avete mai sentito parlare di root che si possono fare direttamente installando un programmino dalla scheda sd nella ricovery originale della rom stock?? promettono la possibilità di una rapida esecuzione senza incrementare il contatore (quindi nessuna necessità di jig). In rete ne ho trovate tante di guide se me lo concedete le posso anche postere....qualcuno di vooi le ha provate? io sono davvero ignorante in materia e ho sincermanete paura a fare da "cavia" perchè non sarei in grado di rifleshare la rom in caos di brick o altro

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennux Visualizza il messaggio
    ragazzi vi chiedo scusa se è già stato trattato questo argomento ma davvero con tutta la buona volontà 3000 pagine sono davvero troppe e si rischia che i contenuti siano comunque inaccessibili...andando al punto della mia domanda: avete mai sentito parlare di root che si possono fare direttamente installando un programmino dalla scheda sd nella ricovery originale della rom stock?? promettono la possibilità di una rapida esecuzione senza incrementare il contatore (quindi nessuna necessità di jig). In rete ne ho trovate tante di guide se me lo concedete le posso anche postere....qualcuno di vooi le ha provate? io sono davvero ignorante in materia e ho sincermanete paura a fare da "cavia" perchè non sarei in grado di rifleshare la rom in caos di brick o altro
    si esistono e funzionano... passano da un kernel temporaneo e poi si installa la busybox per il root.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

lennux (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao Tiaz92 io ho trovato una che non modifica ne kerner ne installa busybox.... vi posto le prime righe dell'articolo cosi potete cercarlo direttamente voi o se mi danno "l'ok" procedo a inserire direttamente il link:

"Abbiamo già pubblicato la guida per ottenere i permessi di root su Samsung Galaxy S2 con Android 4.1.2 Jelly Bean, vedi articolo qui. Come ricorderete la guida è quella del Root indolore, cioè non si va a sostituire il kernel e nemmeno la recovery stock, il tutto si ottiene grazie alla recovery temporanea.

Bene, la guida che vi proponiamo oggi è ancora più rapida e indolore ed inoltre è valida anche per il Samsung Galaxy Note.

E’ più rapida perché non avrete bisogno neanche della recovery mod temporanea, si usa direttamente la recovery stock Samsung.
    E’ ancora più indolore perché si installano solo i permessi di root senza la Busybox (non richiesta dalla gran parte dei programmi che fanno uso del root).
    Il metodo è così indolore che potrete continuare a fare gli update del firmware da Kies e anche via Ota.

Ovviamente è anche semplicissimo tornare indietro eliminando il root senza lasciare traccia."

Pagina 2729 di 3787 primaprima ... 172922292629267927192727272827292730273127392779282932293729 ... ultimoultimo
Ultima pagina