Per cancellare completamente tutto, devi fare format sistem e data dal menu mountcand storage (naturalnente hai bisogno di una cwm modificata)
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ciau a tutti,scrivo qui perchè il mio SII è impazzito -.-",allora ieri ho avuto l'idea di mettere la Floral Rom con lo speedmod kernel,all'inizio tutto è andato ok,ma appena fatto il primo reboot il cell si ferma sul logo Samsung e continua a riavviarsi di continuo -.-",non riesco più ad accedere alla recovery ma solo alla modalità download,volevo mettere il FW originale flashando con odin,ho provato tanti FW ma niente -.-",il mio cell è un NO BRAND,pensavo a flashare una rom con odin per vedere se si risolveva il problema,altrimenti rimettere il FW originale,unica cosa non so quale prendere >,< ,qualcuno mi può dare un link per scaricarlo?
Rispondo quotando te, per rispondere un pò a tutti...
Intanto, grazie ancora ^_^
Allora.. ho ICS 4.0.3, ho provato a mettere JB LSS/LSW utilizzando la recovery temporanea (in modo da poter fare tutti i wipe) ma odin mi da ancora FAIL..
A questo punto provo a seguire il tuo consiglio.. Scaricare la versione ICS italiana più aggiornata e vedere se cambia qualcosa...
Ehm.. dove la trovo? ^_^
EDIT: ho trovato la lista.. l'ultimo è LPF o LP7? Grazie
Ultima modifica di redgerry10; 16-06-13 alle 10:10
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
redgerry10 (16-06-13)
Sentite mi date un aiuto ho mandato in recovery il mio HDC ONE HX9299A- MTK6589 Quad Core 1.2GHz non sò che cavolo ho combinato adesso vi è il robottino a pancia in aria col triangolo rosso (recovery mode) e con una scritta: now send the package you want to aplly to the device with "adb sideloaded <filename>"... e anche volendolo spegnere non ci riesco con nessun tasto. Che faccio lo butto.. NO mia figlia mi ammazza.
Grazie.
diavolo78 (16-06-13)
redgerry10 (16-06-13)