CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2863 di 3787 primaprima ... 18632363276328132853286128622863286428652873291329633363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,621 a 28,630 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Nulla che possa centrare col tuo problema, ma Wind ha la rogna del Fast Dormancy.
    Non tutte le celle Wind ed di tutte le Città, difatti, sono abilitate per gestirlo. Ne consegue un esagerato consumo Batteria con Rete Dati 3G.
    Ma nel senso che devo disabilitarlo o non toccarlo proprio???
    Perchè la prima cosa che faccio su rom sammy è proprio disabilitare il fast dormancy

Però sto impazzendo perchè fino a qualche giorno fa, tutto andava bene, almeno a casa mia. Avevo segnale al massimo nelle stesse zone della casa. Poi scendeno ad esempio giu, nel sottoscala, avevo segnale basso. E quando rientravo in casa, anche dopo dieci minuti, il segnale era ancora basso dove invece avrebbe dovuto essere al massimo.
    Ecco perchè sto impazzendo
    E' vero che la wind non è un fulmine di guerra, ma a me interessa soprattutto sapere perchè il mio cell non riesce a tornare al massimo del segnale, tranne se passo da modalità 2g a 3g, e viceversa...

Discutendone con diavolo, mi ha consigliato un deep clean 2...Mi sa che dovrò farlo per forza, dopo più di un anno di rom varie (provate davvero tante), mi sa che mi tocca
    E pensare che stamattina ho fatto il mio secondo deep clean 1 da quando l's2!!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ma nel senso che devo disabilitarlo o non toccarlo proprio???
    Perchè la prima cosa che faccio su rom sammy è proprio disabilitare il fast dormancy

Però sto impazzendo perchè fino a qualche giorno fa, tutto andava bene, almeno a casa mia. Avevo segnale al massimo nelle stesse zone della casa. Poi scendeno ad esempio giu, nel sottoscala, avevo segnale basso. E quando rientravo in casa, anche dopo dieci minuti, il segnale era ancora basso dove invece avrebbe dovuto essere al massimo.
    Ecco perchè sto impazzendo
    E' vero che la wind non è un fulmine di guerra, ma a me interessa soprattutto sapere perchè il mio cell non riesce a tornare al massimo del segnale, tranne se passo da modalità 2g a 3g, e viceversa...

Discutendone con diavolo, mi ha consigliato un deep clean 2...Mi sa che dovrò farlo per forza, dopo più di un anno di rom varie (provate davvero tante), mi sa che mi tocca
    E pensare che stamattina ho fatto il mio secondo deep clean 1 da quando l's2!!
    A dire il vero l'ho sempre disabilitato (ho Vodafone). Non noto differenza comunque di minore velocità di aggancio navigando con Rete Dati con Fast Dormancy disabilitato.
    C'è chi dice che è meglio tenerlo disabilitato poichè consuma meno batteria chi, al contrario, di tenerlo abilitato (per la maggiore [?] velocità di aggancio passando dallo Sleep al Wake).

Coooooooomunque... Io francamente non vivrei con l'ansia () della "rogna" che hai. Flashrei una bella Sammy per verificare e dare un senso logico alla cosa.

Edit. Con la Sammy, intendevo, che ci rimarrei per almeno verificare se il problema persiste.
    Ultima modifica di Ma551m0; 22-06-13 alle 20:58
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

aaasss10 (23-06-13),skorpion83 (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ieri, seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html , ho flashato ICS 4.0.3 da GB 2.3.6 .. (il secondo metodo, usando anche il PIT ).

All'inizio, volevo passare a JellyBean però mi hanno consigliato di passare appunto prima da ICS, sennò rischiavo bootloop. Ora mi chiedo, con la versione che ho ora, posso passare a questo firmware [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano senza rischiare niente?

Se la risposta è si, c'è ancora un'altra domanda.. Dato che ora non ho più la CWM Recovery, non posso fare i 3 wipe ( solo 2 ).. Quindi come posso fare? C'è da precisare però che il telefono, dopo aver messo ICS 4.0.3, non l'ho usato... Non c'è niente... Sono necessari comunque i 3 wipe?
    Sennò, c'è un altro metodo per passare a quel firmware?

Se invece mi dite che è comunque rischioso passare a quel firmware, come posso fare? Io voglio passare a JB.. xD
    Aspetto vostre risposte, grazie a tutti in anticipo !

Un saluto! LoRy.
    Ultima modifica di LoRyKaS; 23-06-13 alle 12:22

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho la disaster v11 e hirox 5.7, quando vado nel registro chiamate sms ecc, e provo a bloccare un numero, mi dice rubrica arresto forzato, o qualcosa del genere.... Potete provare?
    A nessuno lo fa?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    A nessuno lo fa?
    A me blocca tranquillamente

Disaster v11 e jeboo 2.2
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri, seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html , ho flashato ICS 4.0.3 da GB 2.3.6 .. (il secondo metodo, usando anche il PIT ).

All'inizio, volevo passare a JellyBean però mi hanno consigliato di passare appunto prima da ICS, sennò rischiavo bootloop. Ora mi chiedo, con la versione che ho ora, posso passare a questo firmware [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano senza rischiare niente?

Se la risposta è si, c'è ancora un'altra domanda.. Dato che ora non ho più la CWM Recovery, non posso fare i 3 wipe ( solo 2 ).. Quindi come posso fare? C'è da precisare però che il telefono, dopo aver messo ICS 4.0.3, non l'ho usato... Non c'è niente... Sono necessari comunque i 3 wipe?
    Sennò, c'è un altro metodo per passare a quel firmware?

Se invece mi dite che è comunque rischioso passare a quel firmware, come posso fare? Io voglio passare a JB.. xD
    Aspetto vostre risposte, grazie a tutti in anticipo !

Un saluto! LoRy.
    Puoi flashare il firmware jelly bean senza problemi, magari prima fai i due wipe da recovery...

9. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

LoRyKaS (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Puoi flashare il firmware jelly bean senza problemi, magari prima fai i due wipe da recovery...
    Quindi senza il dalvik ? Perfetto ! Grazie di nuovo msquared, e grazie per la dritta di ICS

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno sa come utilizzare il market enabler esiste una guida oppure qualcuno mi spiega come fare? perch non mi funziona su Google play 4.1.6
    graziieeeee

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoRyKaS Visualizza il messaggio
    Quindi senza il dalvik ? Perfetto ! Grazie di nuovo msquared, e grazie per la dritta di ICS
    Si anche senza dalvik....

13. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

LoRyKaS (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si anche senza dalvik....
    Fatto senza problemi Grazie mille !!

Pagina 2863 di 3787 primaprima ... 18632363276328132853286128622863286428652873291329633363 ... ultimoultimo
Ultima pagina