Utente del giorno:Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Il fileè questo: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5.
Il dongle ce l'ho, ma a che serve se nemmeno si accende? Ho tolto la batteria da una mezzoretta, fra un po' la rimetto sperando in un miracolo
il jig usb serve proprio per accendere il cell in download mode... se funziona
Poco... Portarlo in assistenza e dire che è successo con kies o che non si è più riacceso...
Prova comunque a togliere la batteria per qualche ora e procurati da amici un altra batteria per escludere che sia scarica
Poco... Portarlo in assistenza e dire che è successo con kies o che non si è più riacceso...
Prova comunque a togliere la batteria per qualche ora e procurati da amici un altra batteria per escludere che sia scarica
E' ancora in garanzia, possono accorgersi che è moddato, considerato che non si può accendere? Cosa ne pensi?
E' ancora in garanzia, possono accorgersi che è moddato, considerato che non si può accendere? Cosa ne pensi?
Io proverei se il jig funziona su un altro samsung compatibile, perché se poi l'assistenza con i loro macchinari riescono a mettere in download mode il tuo e vedono il counter alterato ti fanno storie.
Io proverei se il jig funziona su un altro samsung compatibile, perché se poi l'assistenza con i loro macchinari riescono a mettere in download mode il tuo e vedono il counter alterato ti fanno storie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh, il jig l'ho usato diverse volte su questo cell e funzionava...lo inserisco e cerco di andare in download mode con i tre tasti; è giusta la procedura?