Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
Scusate, siccome sono da telefono, volevo sapere delle cose a riguardo un'applicazione, dove posso chiedere? Grazie.
L'altro giorno ho flashato l'ultimo firmware ita e ho anche flashato la mod Puroperformance, zeno edition. Stanotte verso le 2 ho spento il telefono, stamattina riaccendendolo, mi sono trovato meta applicazioni, come mai? Perchè sono sparite?
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Haseo82 (25-07-13)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Beh vorrei una rom con qualche personalizzazione,fluida e con prestazioni elevate nei giochi(cioè evitare scatti o microscatti) che però non consumi uno sproposito....ma i bug sono quelli che mi spaventano di piu...mi attraeva la paranoid...però non so quali altre valide alternative ci siano...
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Ok allora, in qualche modo son riuscito a far tornare titanium e ho eseguito un back-up dei dati utente. Ora è come prima, vi sconsiglio totalmente Link2SD, ho usato questa me*** per spostare le app utente sulla sd e mi ha incasinato tutto il sistema. Meglio usare il gestione applicazioni stock di samsung va
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock