CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3027 di 3787 primaprima ... 20272527292729773017302530263027302830293037307731273527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,261 a 30,270 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    Perfetto, e LSW sia!
    Mi sono un pò spaventato quando ho visto che il .tar estratto è quasi 1GB, contro i 700MB delle versioni ICS

Avrei un'altra richiesta comunque, mi scuso in anticipo se non è di competenza di questo thread, eventualmente ne apro uno specifico se necessario.
    Tornando alla stock vorrei rimanerci, solo che schifo a priori tutte le app inutili preinstallate nel firmware Samsung. Posso tranquillamente freezare tutta la roba inutile con Titanium, ovvio, vorrei però fare qualcosa in più, andando a rimuovere tutti gli .apk inutili direttamente dal firmware PRIMA di flasharlo, in modo da alleggerirlo ed avere più memoria libera 'di base'.
    Sapreste darmi qualche informazione in più, ed eventualmente indirizzarmi verso qualche guida o altro che mi aiuti?
    Sempre se la cosa è fattibile, se poi rimuovere anche gli .apk più stupidi rende il firmware instabile o pericoloso, lascio perdere in partenza :o
    non lo puoi fare sulle stoch che si flashano da odin, puoi comunque eliminare gli apk dopo il flashi, fai il root, compri dal play root explorer (app perfetta e fa quello che deve meglio di altri file explorer, puoi anche usare es gestore o altri ma root explorer è la migliore), vai in system/app, e le elimini (rimarranno in preload, ma meglio cosi, un wipe e tornano), ma non guadangerai tanto spazio, l'unica che realmente occupa e chaton, elimimi quella ed hai 30 mega

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da gianxperia
    Scusa ma io non ho l' S4 bensì il jiayu G4.
    Come devo cambiare il gps.conf?

Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
    Ah ed allora il gps.conf ( che sarebbe il file di configurazione del gps) non va bene per il tuo, e neppure il file che vorresti, sono specifici per funzionare con una determinata antenna gps, non credo otterresti miglioramenti, vedi se il tuo ha solo l'agps o il gos glonass

Il mio ha sia l'A-GPS che il EPO (è un sistema messo a disposizione dalla mediatek che produce i processori), e c'è pure il gps.conf
    Comunque nel frattempo smanettando sono riuscito, almeno sembra, a stabilizzare l'A-GPS.
    Ora mi segue su maps senza dover accendere il GPS :-)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Il mio ha sia l'A-GPS che il EPO (è un sistema messo a disposizione dalla mediatek che produce i processori), e c'è pure il gps.conf
    Comunque nel frattempo smanettando sono riuscito, almeno sembra, a stabilizzare l'A-GPS.

So che c'é altrimenti il gps non funzionerebbe ma senza gps attivo l'agps non lo puoi usare, stai usando i dati per navigare

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da gianxperia

So che c'é altrimenti il gps non funzionerebbe ma senza gps attivo l'agps non lo puoi usare, stai usando i dati per navigare

Non ho intenzione di navigare con l'A-GPS, mi serve solo per dare la localizzazione ad alcune app, tipo social media, inoltre i dati non li pago, ho 3gb al mese, praticamente un flat,...oppure mi serve su maps per trovare dei negozi intorno alla mia posizione...poi quando devo navigare allora accendo il gps.
    Comunque l'A-GPS ora mi sta funzionando senza il gps attivo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti gente!
    Avrei bisogno del vostro aiuto su un fastidioso problema con titanium backup pro.
    Praticamente, mi sono accorto che quando titanium esegue la pulitura cache, killa praticamente tutte le applicazioni, e queste, alla fine della pulitura non ripartono, nemmeno se il device viene riavviato.

Tutto questo ha fatto si che facessi tardi per 2 giorni consecutivi a lavoro, in quanto la pianificazione era programmata per le 4 di notte, è stata eseguita, e sveglia extreme pro è stata killata per non più ripartire... nemmeno dopo il riavvio automatico a fine operazione.

Qualcuno ne sa qualcosa?

TNX!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jaxxxev Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente!
    Avrei bisogno del vostro aiuto su un fastidioso problema con titanium backup pro.
    Praticamente, mi sono accorto che quando titanium esegue la pulitura cache, killa praticamente tutte le applicazioni, e queste, alla fine della pulitura non ripartono, nemmeno se il device viene riavviato.

Tutto questo ha fatto si che facessi tardi per 2 giorni consecutivi a lavoro, in quanto la pianificazione era programmata per le 4 di notte, è stata eseguita, e sveglia extreme pro è stata killata per non più ripartire... nemmeno dopo il riavvio automatico a fine operazione.

Qualcuno ne sa qualcosa?

TNX!
    togli la pulitura automatica, tanto prima che si riempie la cache ne passa, comunque titanium quello fa, se non te li riapre è normale, vanno in arresto forzato

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema urgente..un mio amico ha messo il kernel Phenomenal ma quando poi ha spento il telefono non si è più riacceso e non va nemmeno in download mode...è grave? Cosa possiamo fare?
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema urgente..un mio amico ha messo il kernel Phenomenal ma quando poi ha spento il telefono non si è più riacceso e non va nemmeno in download mode...è grave? Cosa possiamo fare?
    Togli la batteria per qualche minuto e riprova col download...
    Su che rom era il tuo amico?

Androidiano L'avatar di ilovehc

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Già fatto niente da fare...aveva una AOKP...in pratica ha flashato il kernel ma gli ha dato errore, ha cmq riavviato e il cel è partito normalmente. Poi ha riavviato in recovery ma è diventato tutto nero e da lì è morto.
    GT-i9300 Titanium Grey

Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
    Rom: Ehndroix V CM11
    Kernel: GoogyMax2
    Modem: UGMK1
    Android: 4.4.2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilovehc Visualizza il messaggio
    Già fatto niente da fare...aveva una AOKP...in pratica ha flashato il kernel ma gli ha dato errore, ha cmq riavviato e il cel è partito normalmente. Poi ha riavviato in recovery ma è diventato tutto nero e da lì è morto.
    si accende almeno ?
    se si dovesse accendere jig usb, che poi è l'ultima spiaggia
    altrimenti è un brick e devi solo portarlo in assistenza

Pagina 3027 di 3787 primaprima ... 20272527292729773017302530263027302830293037307731273527 ... ultimoultimo
Ultima pagina