CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3076 di 3787 primaprima ... 20762576297630263066307430753076307730783086312631763576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,751 a 30,760 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30751
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie raga per l aiuto tempestivo!!! Pero mi sono spiegato male io scusate, allora faccio il backup di Samsung account, s voice o viper FX che sono installate come app di sistema con titanium, poi cambio ROM e voglio reinstallare queste app solo che ripristinandole come app di sistema non le ripristina, invece installandole come app utente me le fa installare! ecco io volevo capire se posso risolvere questo problema!!grazie ancora e scusate se sono stato poco chiaro.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti

  2.  
  3. #30752
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Grazie raga per l aiuto tempestivo!!! Pero mi sono spiegato male io scusate, allora faccio il backup di Samsung account, s voice o viper FX che sono installate come app di sistema con titanium, poi cambio ROM e voglio reinstallare queste app solo che ripristinandole come app di sistema non le ripristina, invece installandole come app utente me le fa installare! ecco io volevo capire se posso risolvere questo problema!!grazie ancora e scusate se sono stato poco chiaro.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
    no se non hai una rom stock che ti legga il telefono, esempio, metti la disaster (che è su base samsung) il backup non te lo vedrà perche kies non riconoscerà il telefono, se invece flashi una rom stock con odin kies ti farà ripristinare il backup
    ti consiglio però di lasciare stare kies, il programma fa schifo ed ha problemi a non finire, fatti un backup con le possibilità che offre android (sincronizzazione su gmail, salvataggio di sms con app e via discorrendo), fai prima ed è più affidabile

  4. #30753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono disperato sono 2 giorni che il mio s2 mi da problemi. Non riconosce la sim, il codice imei è scomparso e nella cartella efs ci sono solo i file efs.img e efs.tar.gz. Ho provato a flashare un sacco di firmware stock ma niente, il problema persiste. inoltre ho scaricato varie app sim unlock ma si basano tutte su nv_data.bin e a me questo file non è presente. nella recovery mi dice e:failed to mount /efs (invalid argument). non ho alcun file di backup purtroppo. prima di cambiare l'imei mettendoci un imei fittizio con tutti zeri volevo sapere da voi se c'è qualche soluzione e se qualcuno prima di me c'è già passato come ha risolto.

  5. #30754
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffy46 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono disperato sono 2 giorni che il mio s2 mi da problemi. Non riconosce la sim, il codice imei è scomparso e nella cartella efs ci sono solo i file efs.img e efs.tar.gz. Ho provato a flashare un sacco di firmware stock ma niente, il problema persiste. inoltre ho scaricato varie app sim unlock ma si basano tutte su nv_data.bin e a me questo file non è presente. nella recovery mi dice e:failed to mount /efs (invalid argument). non ho alcun file di backup purtroppo. prima di cambiare l'imei mettendoci un imei fittizio con tutti zeri volevo sapere da voi se c'è qualche soluzione e se qualcuno prima di me c'è già passato come ha risolto.
    se non hai il backup della efs non puoi fare nulla e se ci metti le mani fai una cosa illegale e rischi (eh si anche) la galera, io non ci scherzerei, portalo in assistenza e vedi che ti dicono

  6. #30755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho piu la garanzia perciò non l'ho ancora portato in assistenza

  7. #30756
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,


    mi occorrerebbe aiuto per un "problema" riscontrato sul mio Samsung Galaxy S2 JB con root.


    Oggi, entrando dentro "/sdcard/Android/data/" ho trovato la cartella:
    µOMGOO~1.NEW


    con dentro i file:
    '├σ»3_.≤¿ò
    ²∩⌠ö▄T¬┤.╢▐∞
    Z#n▌é.∩n[


    scritti proprio con quei caratteri, grandi 0 bytes e datati 01/01/1979 01:00


    Ho provato a cancellarli normalmente, con Root Explorer, sia con le proprietà R/W che R/O e dal computer ma il risultato è sempre che i file sono protetti da scrittura e quindi non posso cancellarli.


    Le proprietà sono sia in lettura che in scrittura per tutti e non posso cambiarle sempre per il motivo di cui sopra.


    Ho provato a fare una scansione con AVG, sia da device che da computer ma non è risultato nulla.


    Non che la suddetta cartella mi dia problemi ma è solamente che non capisco come si sia creata e perché non si cancelli.


    Potete aiutarmi?


    Grazie in anticipo.

  8. #30757
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtrhj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,


    mi occorrerebbe aiuto per un "problema" riscontrato sul mio Samsung Galaxy S2 JB con root.


    Oggi, entrando dentro "/sdcard/Android/data/" ho trovato la cartella:
    µOMGOO~1.NEW


    con dentro i file:
    '├σ»3_.≤¿ò
    ²∩⌠ö▄T¬┤.╢▐∞
    Z#n▌é.∩n[


    scritti proprio con quei caratteri, grandi 0 bytes e datati 01/01/1979 01:00


    Ho provato a cancellarli normalmente, con Root Explorer, sia con le proprietà R/W che R/O e dal computer ma il risultato è sempre che i file sono protetti da scrittura e quindi non posso cancellarli.


    Le proprietà sono sia in lettura che in scrittura per tutti e non posso cambiarle sempre per il motivo di cui sopra.


    Ho provato a fare una scansione con AVG, sia da device che da computer ma non è risultato nulla.


    Non che la suddetta cartella mi dia problemi ma è solamente che non capisco come si sia creata e perché non si cancelli.


    Potete aiutarmi?


    Grazie in anticipo.
    usa aroma file menager da recovery, stai attento a quello che cancelli xda-developers - View Single Post - [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source

  9. #30758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Non sono stato in grado di attuare l'ultimo consiglio gentilmente offertomi, quindi richiedo aiuto:

    Ho un s2 con JB, rootato, sbrandizzato, kernel apolo.
    Ogni 3 ore mi richiede di fare l'aggiornamento firmware ma ovviamente poi non riesce a farlo in quanto modificato.
    (ho già disabilitato la notifica ed il controllo di aggiornamenti, ma invano)

    Come risolvo? Non sono praticissimo, quindi se siete un po' più analitici sarà molto gradito.
    Grazie in anticipo.

  10. #30759
    Baby Droid L'avatar di dtrhj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    usa aroma file menager da recovery, stai attento a quello che cancelli xda-developers - View Single Post - [CWM-APP][1.91] AROMA Filemanager + TERMINAL :: 130903 :: Open Source
    Ciao e grazie per la risposta,

    ho scaricato il file che mi hai linkato e l'ho copiato dentro il cellulare.

    Ho acceso il cellulare [Volume Su + Home + Accensione] e ho lanciato il file copiato ma mi dice "signature failed" e non va avanti.

    Sbaglio qualcosa?
    Samsung Galaxy Tab 2 7.7 GT-P6810 WiFi NO3G

  11. #30760
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dtrhj Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta,

    ho scaricato il file che mi hai linkato e l'ho copiato dentro il cellulare.

    Ho acceso il cellulare [Volume Su + Home + Accensione] e ho lanciato il file copiato ma mi dice "signature failed" e non va avanti.

    Sbaglio qualcosa?
    no, non sbagli, copia e lancio da recovery sono giusti, prova a riscaricare il file, può essersi corrotto

Pagina 3076 di 3787 primaprima ... 20762576297630263066307430753076307730783086312631763576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy