L'unico modo per azzerare è TriangleAway...
quanto hai ancora di garanzia? (giusto per sapere)
Ragazzi chiedo il vostro aiuto...
Sul mio S2 ho CyanogenMod 10.1.3 con kernel Dorimanx 9.41 e in questi giorni stavo provando SetCPU, il mio obiettivo era prima di tutto undervoltare ma poi per sfizio volevo provare a mettermi un piccolo OC a 1.4 GHz purchè stabile.
Purtroppo però, anche se tengo Performance come governor a 1400 MHz, capita sempre che negli stress test dopo un minuto scende automaticamente a 800 MHz, da solo... a volte fa su e giù tra 800 e 1400, però non c'è verso di tenerlo fisso a 1400. Eppure sono sicuro che la frequenza 1400 sia stabile, perchè prima mi ha freezato con 1250 mV, ho messo a 1275 mV e non freeza, e il problema si presenta pure con 1300 mV.
Non credo che sia un fattore di temperatura dato che succede anche a 30-31°C.
Non ho la modalità Risparmio Energetico attivata dato che credo non esista nella Cyano.
Aiuto, come risolvo?
Grazie![]()
Garanzia scaduta!!!!
Non riesco ad azzerare se metto di nuovo la versione stock per il mio tel?!
usa stweaks col dori che il suo programma...
vai nelle impostazioni del governor e setti come up_treshold tipo 60 e come down_... tipo 10/15 e dovrebbe starti fisso a quello di 1400... dopo il test rimettili come erano che se no sforzi troppo la cpu per le alte frequenze
Tanto vale tenere il triangolo...tanto se succede qualcosa devi comunque pagare xD
Mi sa che non c'è altra soluzione.
In pratica dovrò avere per sempre i permessi di root e quel fastidioso triangolo, maledizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Se lo avessi saputo, non avrei mai flashato il kernel!!
Grazie dell'aiuto a tutti
1) il root non da fastidio (anzi ben venga che si possa fare)
2) basta riflashare la rom e il root se ne va
3) usa triangleaway se segui tutto quello che dice non brikki (potrei quasi scommettere che 3/4 delle persone che scrivono su questo forum in sezione s2 ci hanno fatto almeno un giro)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV