ciao a tutti, se il titolo vi ha creato qualche tipo di confusione, vediamo di chiarirlo.
Sostanzialmente il mio problema è che non riesco ad andare in recovery mode (non perchè non sappia come si fa) perchè ogni volta che premo la sequenza di tasti per andarci o da rom manager chiedo che venga riavviato in recovery si riavvia il telefono e va in crash dopo la scritta samsung galaxy s2.
Se tolgo la batteria per qualche minuto o lo metto sotto carica e lo riaccendo il telefono si avvia normalmente.
rimedi, idee, soluzioni ed esperienze sono ben accette.
Salve a tutti...Ho un Galaxy S2 riportato a rom stock dopo procedura di deepclean ed ho provato la procedura di ricalibrazione facendo scaricare totalmente il cellulare.
Messo in carica per 2 ore in più, staccata la batteria per dieci minuti e poi rimesso in carica, mi ha iniziato a lampeggiare l'icona di refresh (quella che aggiorna) e successivamente l'icona di carica, il tutto durava pochi secondi, e ritornava l'icona di refresh...questo ovviamente senza andare avanti.
Provando ad accenderlo non si avviava. Togliendolo dalla carica invece, si è acceso ma si è bloccato alla schermata "Samsung Galaxy S2 I9100".
E' possibile andare in recovery (no root ) ed in download mode, ma non sò cos'altro poter fare... Mi serve il vostro aiuto ragazzi!! Grazie!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
janesh (20-10-13)
L'ho lasciato tutta la notte senza batteria, ma stamattina ho provato a riaccenderlo..senza alcun risultato..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
janesh (20-10-13)
il deep l'ho fatto una settimana fa', prima di regalarlo alla mia ragazza.. andava tutto bene tranne le batterie (ne ho 2 in più quella originale)..
Per questo ho optato per una ricalibrazione (che non avevo mai fatto)...Provo ad effettuare il wipe data e cache e ti faccio sapere..
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
janesh (20-10-13)
ok dopo i wipes è ripartito regolarmente!!! sudato freddo..grazie mille