Potresti... Pero il kernel apolo ha un proprio configuratore che trovi sul playstore quindi è meglio usare quello![]()
a ok..allora leggo meglio ahhaha
il fatto è che sulla nightly del 3/11 non ho riscontrato bugs se non quello ce forse forse cala la batteria ma non saprei se è giusto come consumo oppure no..
da questa mattina ad ora ovvero 9 h (8;00---->17:14) sono arrivato al 34% uso normale..wapp ,mail,chrome, androidiani etc..
ho scaricato ora no-frills e settato su conservative ,pur rimanendo con kernel cyano...vedo un po..!!!
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?
Aspetta..... Che vuoi fare ? Per la rubrica basta che sia sincronizzata con gmail, poi non a tutte le rom puoi mettere le app di default che usi adesso, la galleria stock ad esempio la puoi usare su rom base samsung, non sulle aosp, stesso vale per la fotocamera
Comunque tutte le rom stock based hanno le app che usi ora già installate
Ciao ragazzi!! l'hanno scorso avevo eseguito il flash per ottenere i permessi di root.MA ora non mi ricordo piu nulla ne come avevo fatto e ne da quale kernel avevo preso la guida.
Ora mi è uscito automaticamente la notifica ''aggiornamento firmware richiesto''. Cosa devo fare ? procedo ad aggiornarlo dal cell o ci sono delle procedure da fare visto che e stato flaschato.?
grazie della risposta