CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3133 di 3787 primaprima ... 21332633303330833123313131323133313431353143318332333633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,321 a 31,330 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Apollo v6? E un davvero ottimo?grazie davvero leggo e ci faccio un pensierino..

Domanda di aiuto se uso cpu frills o come si chiama l app sulla cyano la posso usare?grazie

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Potresti... Pero il kernel apolo ha un proprio configuratore che trovi sul playstore quindi è meglio usare quello

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Potresti... Pero il kernel apolo ha un proprio configuratore che trovi sul playstore quindi è meglio usare quello
    a ok..allora leggo meglio ahhaha

il fatto è che sulla nightly del 3/11 non ho riscontrato bugs se non quello ce forse forse cala la batteria ma non saprei se è giusto come consumo oppure no..
    da questa mattina ad ora ovvero 9 h (8;00---->17:14) sono arrivato al 34% uso normale..wapp ,mail,chrome, androidiani etc..

ho scaricato ora no-frills e settato su conservative ,pur rimanendo con kernel cyano...vedo un po..!!!
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano VIP L'avatar di leonardello

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Fai direttamente il nandroid allora, io lo dicevo dell'altra sd per avere spazio, per esempio il backup della blumak che ho è di 3 giga ( 120 app installate e varie modifiche alla tematura), comunque fai direttamente il nandroid oppure seleziona dove lo vuoi fare, il philz e già settato correttamente per i nandroid
    Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Piano piano continuo nell'impresa. Ho effettuato il nanodroid backup ma ho visto che alcuni parlano di fare anche il backup del preload. Nel setting del nanodroid non è spuntata questa voce: serve farlo ? Se si lo flaggo e riavvio il backup. Così facendo avrò però due backup, cancellerei il primo, posso farlo direttamente via PC o devo farlo dalla recovery?
    I backup preload li fanno solo i kernel che nascono per le stock based ( jeboo, philz per intederci), spuntalo perche ti servirà, ripristina tutta la rom in pratica, ogni nandroid va fatto da recovery e non lo spostare

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    I backup preload li fanno solo i kernel che nascono per le stock based ( jeboo, philz per intederci), spuntalo perche ti servirà, ripristina tutta la rom in pratica, ogni nandroid va fatto da recovery e non lo spostare
    E per cancellare il vecchio? Purtroppo l'ho già fatto senza il preload .Ora lo rifaccio ma voglio canclellare il vechio altrimenti occupa spazio inutilmente. Visto che gli spostamenti danno problemi anche le cancellazioni da PC possono dare problemi?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

E per cancellare il vecchio? Purtroppo l'ho già fatto senza il preload .Ora lo rifaccio ma voglio canclellare il vechio altrimenti occupa spazio inutilmente. Visto che gli spostamenti danno problemi anche le cancellazioni da PC possono dare problemi?
    Con un file manager cerca la cartella clockworkmod nella partizione in cui lo hai fatto , dovrebbero essere tutti li...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Lo puoi cancellare dal telefono, nella cartella nandroid lo trovi, o nella sd o nella memoria interna

Smartphone
    Realme GT Neo 2

Ringraziamenti
    151
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo puoi cancellare dal telefono, nella cartella nandroid lo trovi, o nella sd o nella memoria interna
    Fatto, certo con il preload il backup è più grosso. Adesso devo studiare come caricare le Rom alternative e come ricaricare la rubrica e le verie app e foto del telefono in versione stock.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Fatto, certo con il preload il backup è più grosso. Adesso devo studiare come caricare le Rom alternative e come ricaricare la rubrica e le verie app e foto del telefono in versione stock.
    Aspetta..... Che vuoi fare ? Per la rubrica basta che sia sincronizzata con gmail, poi non a tutte le rom puoi mettere le app di default che usi adesso, la galleria stock ad esempio la puoi usare su rom base samsung, non sulle aosp, stesso vale per la fotocamera
    Comunque tutte le rom stock based hanno le app che usi ora già installate

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!! l'hanno scorso avevo eseguito il flash per ottenere i permessi di root.MA ora non mi ricordo piu nulla ne come avevo fatto e ne da quale kernel avevo preso la guida.
    Ora mi è uscito automaticamente la notifica ''aggiornamento firmware richiesto''. Cosa devo fare ? procedo ad aggiornarlo dal cell o ci sono delle procedure da fare visto che e stato flaschato.?
    grazie della risposta

Pagina 3133 di 3787 primaprima ... 21332633303330833123313131323133313431353143318332333633 ... ultimoultimo
Ultima pagina