Si scusa ma ieri è stata una serataccia.
Si allora ho provato anche con il PIT.
Per l'esattezza si blocca quì.
immagine.jpg
Il problema è che non va, ora non ricordo da dove è venuto fuori.
Ragazzi, qual è il componente SOFTWARE che gestisce la ricarica della batteria? La rom?
Perché dopo aver flashato una rom, ho un problema con la ricarica della batteria (come se il filo facesse falso contatto, ma so per certo che caricabatterie e batteria sono perfettamente funzionanti, come anche il connettore del cell). In poche parole vedo l'indicatore di carica che va e viene, il cell si carica molto lentamente e se lo uso mentre è in carica, si scarica. Dopo aver fatto full wipe e format /system e /preload, il problema si ripresenta. Il problema non si presenta su altri s2 che hanno stessa rom e kernel, qualche idea? (a parte cambiare rom)
PS: Ho controllato l'md5sum dell'archivio della rom, e corrisponde perfettamente.
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Ciao a tutti da 4 giorni ho fleshato la slimsaber quella del 5/12...arrivo dalla slim ufficiale stessa versione ma non noto miglioramenti sopratutto nella batteria che faccio le stesse ore...che kernel mi consigliate da provare a mettere sulla saber??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao a tutti in attesa della risposta nell altro thread ho utilizzato android tweaker pro e ho utilizzato auto tweaker dopo si e riavviato ma rimaneva bloccato alla schermata samsung galaxy s2 come faccio a farlo partire??