Segui il post numero 4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Vorrei fare il root con il metodo Philz, ma non riesco a trovare il file zip per XWLSW perché ne trovo uno con scritto XWLSW-OXX... uso questo?
Ho un bel problemino con un GT-9100P Il telefono rimasto sempre originale mai rootato mai nessun flash durante una telefonato si è riavviato, e quì cominciano i guai...
Ora il telefono va solo in Download mode, se lasciato accendere normalmente si blocca sulla schermata iniziale(quella dove dice il modello GALAXY GT-9100P) non va in recovery quindi non ho la possibilità di resettare e ho provato a flashare con odin ma durante l'installazione si blocca tutto, quella linea che dovrebbe indicare il caricamento della rom non parte.
Sapreste indicarmi la procedura idonea.
P.S. AUGURI
salve a tutti e auguri, ho un problema con il mio s2, ho eseguito la guida per il DEEP CLEAN 1,
tutto ok tranne una cosa praticamente mi esce memoria piena quando apro immagini, ho collegato il telefono al pc
mi esce scritto che ho 11,3gb disponibili su 11,3gb, all'interno non ci sono cartello o file strani mentre se vado dall'app archivio
praticamente vedo un sacco di file strani e foto vecchie che dovevano essere eliminate e se provo a fare elimina restano dove sono
qualche aiuto ? ho montato come fw la stock I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_ 4.1.2 provenivo dalla stessa rom
AGGIUNGO nella guida che ho eseguito ho dovuto fare un FORMAT EMMC
Ultima modifica di revolts87; 26-12-13 alle 11:20
Eccomi qui.
Allora io ho il cellulare semi-vergine, ossia ho installato solo il kernel philz con root e recovery annessa. Poi NON ho installato nessuna rom moddata.
Nel Frattempo ho provato qualche app dal market e navigazione internet.
Ora vorrei un pò sistemare il cell e installarmi solo app interessanti, però prima vorrei pulirlo per bene come a quando era a default, conservando però il root.
Quindi oltre a fare i 3 wipe cos'altro mi conviene fare?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
mamucchio (26-12-13)