eccomi perdona la mia inesperienza...
ho flashato i file della figura
del modem poi ce ne era uno solo per cui non credo di aver sbagliato
Ultima modifica di Anna; 17-01-14 alle 11:02
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
Ieri l ho fatto più volte ma va sempre in loop. Comunque riprovo. Mi viene però spontaneo chiederti 2 cose: non c è un altro file ics e non potrà flashare un modem? In s3 lo cambiavo... Sono certo che se non mi hai detto di flashare un altro modem ci sarà un motivo....
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
ragazzi ho un piccolo problema, da un giorno all'altro il telefono s'è messo a consumare a bestia, soprattutto la notte quando mi tira giù quasi il 70% di batteria quando prima invece se ne usava il 3% era tanto...
ho dato un occhiata con cpu spy, il problema sembra essere il governor impazzito...perchè quando sta a 200Mhz...se aggiorno CPU SPY ogni 10 secondi me ne fa 5 o 6 a 200Mhz e i restanti a 500 e 800Mhz...cosa strana assai...suppongo che la stessa cosa avvenga anche in deep sleep, in quanto se spengo lo schermo per un minuto, non mi trovo 1 minuto di deep sleep ma parecchio di meno...
ho provato a mettere l'ultima versione del philz kernel per la mia rom (stock LSW) ma il problema non pare essersi risolto...
vorrei evitare la rottura di palle di un deep clean completo...cosa mi consigliate di fare?
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ultima modifica di David125; 16-01-14 alle 10:49
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!