Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ryk (11-02-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao ho un grosso problema non riesco a piu ad accedere a gmail e al market..
dopo svariate ricerche e diverse prove non ho trovato soluzione..
spero di risolvere il problema con il vostro aiuto!
ho un galaxy s2 con android 4.0.4 e giorni fa ho installato f... per ottenere dei
vantaggi in un gioco pero pero f.... mi chiedeva i diritti di root a questo punto
spegniendo e riaccendendo il telefono dall menu principale ho installato un programma
chiamato (Root_SuperSU...) che mi ha fatto ottenere i permessi di root.
fino qua totto ok..poi provando f... non funzionava per quel gioco.. allora ho
disistallato f... ho disattivato i permessi di root con supersu.. e da qui che non
sono piu riuscito a connettermi al market.. ho fatto le diverse prove consigliate
ma niente.. ho anche resettato il telefono ai dati di fabbrica ma zero...
aiuto grazie! chiedo ancora scusa ai gestori del forum per il disagio..
Prova così.... vai su impostazioni > gestione applicazioni > premi su google play store e fai svuota cache e cancella dati.... fai la stessa cosa con google service framework e poi riprova ad accedere al market
PS: non ho ben capito cos'è quel "f" che hai installato comunque lasciamo perdere va....
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
"f" e un applicazione russa illegale che mi hanno detto che non posso nominarla... ho gia provato ma non funziona.. quando vado a registrarmi a gmail mi dice "impossibile stabilire una connessione affidabile al server." pero prima andava perfettamente...
Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
![]()
Ultima modifica di Anna; 12-02-14 alle 11:19
Per questo motivo avevo scritto che era meglio lasciar perdere....
![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 12-02-14 alle 11:26
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
V17 (12-02-14)
Grazie JacOcaJ io voglio solo riportare il telefono alla sua normalita!! come era prima del danno! se mi risolvete il problema mi fareste un grosso favore!!
la mia intenzione e quella di riportare il telefono alla normalita!! mi hanno detto i gestori del forum di chiedere qua.. ma come devo fare???