CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3374 di 3787 primaprima ... 2374287432743324336433723373337433753376338434243474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 33,731 a 33,740 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il servizio che attiva il lookscreen stook del'S2? avendo fatto il root sto facendo pulizia quindi vorrei disabilitare tale servizio... Grazie anticipatamente buona serata..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve raga,
    ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???

Grazie in anticipo a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alild Visualizza il messaggio
    Salve raga,
    ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???

Salve in che modo lo colleghi?
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Salve in che modo lo colleghi?
    Col cavo mhl...

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di una dritta.. vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Salve raga,

Col cavo mhl...
    Bhe e ovvio, mancano i driver che lo fanno funzionare, solo sulle sammy based e sui firmware stock funziona, su altre rom non va

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di una dritta.. vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
    Questa è la guida al Deep Clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
    In pratica risponde a tutte le tue domande
    Trovi il vecchio firmware LSD, qui trovi quello LSW ultimo italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
    Ultima modifica di Wilander; 12-04-14 alle 11:57

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ringrazio i due utenti che hanno risposto alla mio quesito ma vorrei una quadro più completo e dettagliato , grazie. Riposto il tutto.>Vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5, moto g 2013

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 246 volte in 238 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sung80 Visualizza il messaggio
    Ringrazio i due utenti che hanno risposto alla mio quesito ma vorrei una quadro più completo e dettagliato , grazie. Riposto il tutto.>Vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
    Facendo wipe system non brikki nulla:elimini il sistema operativo che hai e quindi ne devi necessariamente avere un altro da mettere altrimenti il cellulare non funziona. La rom nuova la metti in sd e la flashi. È ovvio che non puoi flashare ciò che flashi con odin perché da recovery flashi solo zip quindi se vuoi flashare un fw originale ti serve odin. La recovery cwm che hai non la perdi facendo wipe system sta tranquillo.
    Pierluigi
    Lg nexus 5
    cm 12 lollipop unofficial
    recovery cwm

se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks

11. Il seguente Utente ha ringraziato pierluigi1 per il post:

sung80 (13-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno sono passato alla 4.4.2 della cyano 11 ho fatto tutti i vari wipe e format, tutto ok e funzionante alla grande. Pero mi aspettavo di trovare il cell completamente pulito di tutti i file che avevo prima, invece mi sono ritrovato tutto immagini file e quant'altro, e normale?

Pagina 3374 di 3787 primaprima ... 2374287432743324336433723373337433753376338434243474 ... ultimoultimo
Ultima pagina