Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il servizio che attiva il lookscreen stook del'S2? avendo fatto il root sto facendo pulizia quindi vorrei disabilitare tale servizio... Grazie anticipatamente buona serata..
Buonasera a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si chiama il servizio che attiva il lookscreen stook del'S2? avendo fatto il root sto facendo pulizia quindi vorrei disabilitare tale servizio... Grazie anticipatamente buona serata..
Salve raga,
ho da poco moddato il mio s2 (sono un neofita) e ho istallato la cyanogenmod 10.2 (versione android 4.3.1); ma quando ho provato a collegare il cell alla tv per vedermi un film (precedentemente caricato nella memoria esterna del telefono) non riconosce il dispositivo, e alla tv non vedo quello che il telefono riproduce. c'è una soluzione o no???
Grazie in anticipo a tutti
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Ragazzi avrei bisogno di una dritta.. vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
Questa è la guida al Deep Clean: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
In pratica risponde a tutte le tue domande
Trovi il vecchio firmware LSD, qui trovi quello LSW ultimo italiano: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html
Ultima modifica di Wilander; 12-04-14 alle 11:57
Ringrazio i due utenti che hanno risposto alla mio quesito ma vorrei una quadro più completo e dettagliato , grazie. Riposto il tutto.>Vorrei formattare in modo piu' approfondito il mio s2 attualmente uso la recovery CWM ... ho sentito in giro che facendo un format system si rischia il brik pero' salvando il file zip nella sd card non si rischia nulla giusto? praticamente invece di flashare il firmware con il solito odin e' uguale istallarlo da recovery del cell? altra domanda, nel momento in qui formatto tutto. (WIPE System) la recovery stok la trovo? la recovery stok permette di installare il firmware dal cell? scusate se mi sono dilungato aspetto risposte.. possibilmente dettagliate grazie anticipatamente da sung80.
Facendo wipe system non brikki nulla:elimini il sistema operativo che hai e quindi ne devi necessariamente avere un altro da mettere altrimenti il cellulare non funziona. La rom nuova la metti in sd e la flashi. È ovvio che non puoi flashare ciò che flashi con odin perché da recovery flashi solo zip quindi se vuoi flashare un fw originale ti serve odin. La recovery cwm che hai non la perdi facendo wipe system sta tranquillo.
Pierluigi
Lg nexus 5
cm 12 lollipop unofficial
recovery cwm
se ti sono stato utile non scordare il tasto thanks
sung80 (13-04-14)
Buongiorno sono passato alla 4.4.2 della cyano 11 ho fatto tutti i vari wipe e format, tutto ok e funzionante alla grande. Pero mi aspettavo di trovare il cell completamente pulito di tutti i file che avevo prima, invece mi sono ritrovato tutto immagini file e quant'altro, e normale?