Hai provato a fare un wipe data reset?
Hai provato a fare un wipe data reset?
Scusa, forse devo aggiungere che io ho fatto un backup totale e l'ho salvato sulla scheda esterna, ma non ho fatto il backup del singolo file servizi wind. No non ho provato a fare il wipe e non so come si fa. Facendo il wipe, devo installare il firmware originale? o con il wipe si installa automaticamente?
Riavvia un attimo il tel.
Fatto, ma l'icona servizi wind non è venuta fuori
Mi potreste consigliate cosa è più opportuno fare?
Per tornare alla situazione di partenza potresti con odin riflashare il fw 4.1.2 ufficiale per il tuo s2
Altrimenti, dato che hai gia i permessi di root, puoi recuperare l'app stk.apk ed il relativo file odex e ricopiarli nel sistema.
Al riavvio del cell riavrai l'app dei servizi wind
Dunque ho guardato sulla cartella Titanium Backup ho trovato questo file: com.android.stk-f3482..., mi sembra quello che tu mi hai detto di cercare, giusto? Ma qual è il relativo file odex? Copiarli nel sistema vuol dire fare copia e incolla e metterli in quale cartella?
Scusa ma sono alle prime armi con android, grazie.
Gion11 (20-05-14)