Schermata di sblocco c'è ma non nel menu sicurezza, è sopra, e purtroppo ho già riflashato con full wipe![]()
ciao recentemente ho installato la cyano 11 sul mio s2 e fin qua tutto bene (a parte qualche bug, ma credo sia normale)...Il problema sonno le gapps... appena flashate le gapps dalla recovery ho acceso il telefono e gia da subito mi diceva "il processo com.process.google.gapps stato interrotto" e ogni volta che tiro su il menù a tendina mi viene scritto "L'applicazione google play service è stata arrestata in modo anomalo" ... A questo punto credo di dover installare un altro pacchetto gapps ma come devo fare?
Salve a tutti recentemente ho cercato di flashare la recovery modificata CWM per istallare CyanogenMod 11 sul mio s2 ma ogni volta che provo mi esce E: verification signature failed ( ho provato con varie versioni di CWM, dalla 6.0.4.4 in poi ma nulla da fare), sapreste dirmi cosa posso fare al riguardo?
Guarda ti spiego, al telefono ho solo fatto il root, poi ho scaricato la recovery ed ho cercato di flasharla, non ho fatto nient'altro.
Salve ragazzi, devo passare da una cyanogenmod 11 ad una stock Samsun JB. Provo a seguire la guida del deep clean, ma ho un problema nel riconoscimento del dispositivo da parte del pc, mi compare il messaggio "Dispositivo USB non riconosciuto", nonostante abbia i driver installati (Mi è capitato di fare il deep clean altre volte). Come devo fare? Il telefono non è mio e mi hanno detto che, durante un aggiornamento della Cyanogen, qualcosa è andato storto e al riavvio non era presente il Play Store e la fotocamera si arrestava, come poi ho potuto verificare.
Grazie mille!