Originariamente inviato da
stripsearch
Ciao ragazzi, in seguito a un pò di problemi che ho provato a risolvere da me, devo chiedervi una mano d'aiuto. Ho un Gs2 nel quale, dopo essere arrivato via stock ad ICS, misi una leaked polacca di Jb 4.1.2, dopo averlo rootato tramite Odin e messo una la CWM , tutto sempre tramite Odin. Poichè in un anno e mezzo di smanettamenti tra app varie e saturazione della memoria interna, nonchè volendo passare a KK, ho provato a cambiare kernel e CWM seguendo la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html . In breve i passaggi:
Metto la CWM della guida nella sd, la flasho, il cell si pianta. non si riavvia, non si accende, nada. Dopo vari tentativi lo metto in download mode, e tramite Odin metto un fw stock Jb 4.1.2 italiano, con build LSW, per ripristinare la recovery stock e ripartire da zero.
A questo punto il telefono, nonostante i wipe fatti da recovery stock ha ancora nella memoria interna un sacco di dati e cartelle che non son stati cancellati. Ora, volendo riottenere il root, metto il Philz 6.26.6 nella sd esterna, riavvio da recovery stock e provo ad installare da sd esterna in modo da riavere root e CWM modificata, per poi eventualmente flashare la CWM KK compatibile, ma quando provo ad installare il Philz mi da error status 7, e non si installa.
Ora, ho sicuramente sbagliato, qualche passaggio e vi chiedo se potete darmi una mano, perchè non vorrei fare altre cavolate. oltretutto, in tutto ciò potrebbe significare qualcosa il fatto che eMMC BRICKBUG mi mostrò il ben noto "Yes, chip insane"?
Grazie mille a tutti e buon ferragosto