CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3536 di 3787 primaprima ... 2536303634363486352635343535353635373538354635863636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,351 a 35,360 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Apolo lo avevo già utilizzato...ma volevo provare altro e il dorimanx faceva a caso mio visto il dual boot...adesso provo a flasharlo con la runtime dalvik e vediamo cosa succede
    Using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanySyn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Galaxy S2 con la CyanogenMod 10.2 e ho notato che nonostante l'eliminazione della cronologia, della cache, dei cookie etc. e il riavvio del telefono, sul browser stock si può accedere alle pagine visitate in precedenza, semplicemente premendo indietro . Come posso risolvere?
    Vai tra impostazioni > app > browser > cancella cookie e cancella dati... Poi vai su playstore > google crhome > installa, ahahah
    NEXUS 5

Androidiano L'avatar di lolloilbello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stripsearch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, in seguito a un pò di problemi che ho provato a risolvere da me, devo chiedervi una mano d'aiuto. Ho un Gs2 nel quale, dopo essere arrivato via stock ad ICS, misi una leaked polacca di Jb 4.1.2, dopo averlo rootato tramite Odin e messo una la CWM , tutto sempre tramite Odin. Poichè in un anno e mezzo di smanettamenti tra app varie e saturazione della memoria interna, nonchè volendo passare a KK, ho provato a cambiare kernel e CWM seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html . In breve i passaggi:

Metto la CWM della guida nella sd, la flasho, il cell si pianta. non si riavvia, non si accende, nada. Dopo vari tentativi lo metto in download mode, e tramite Odin metto un fw stock Jb 4.1.2 italiano, con build LSW, per ripristinare la recovery stock e ripartire da zero.
    A questo punto il telefono, nonostante i wipe fatti da recovery stock ha ancora nella memoria interna un sacco di dati e cartelle che non son stati cancellati. Ora, volendo riottenere il root, metto il Philz 6.26.6 nella sd esterna, riavvio da recovery stock e provo ad installare da sd esterna in modo da riavere root e CWM modificata, per poi eventualmente flashare la CWM KK compatibile, ma quando provo ad installare il Philz mi da error status 7, e non si installa.
    Ora, ho sicuramente sbagliato, qualche passaggio e vi chiedo se potete darmi una mano, perchè non vorrei fare altre cavolate. oltretutto, in tutto ciò potrebbe significare qualcosa il fatto che eMMC BRICKBUG mi mostrò il ben noto "Yes, chip insane"?
    Grazie mille a tutti e buon ferragosto
    Dopo aver flashato la Recovery 6.0.5.0 per flashare rom kk non puoi avviare il telefono avendo la rom stock 4.1.2 devi per forza come detto in parte da giobbo flashare la Cm11 KK e le gapps, ma tutto questo devo farlo in sequenza senza provare ad avviare il telefono normalmente, una volta messa la CWM puoi solo entrare in recovery e download mode se hai una rom che non è KK
    NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

A proposito di titanium backup:

Ho provato a disinstallare con tb le apps di sistema come il browser, email, apollo ma alla fine anche se mi dice che sono state disinstallate me le ritrovo sempre. E' dovuto al fatto che uso la versione free? Di solito usavo romtoolbox pro che "toglie anche le macchie più sporche" ma visto che tb ha questa funzione non volevo avere doppioni ed ho disinstallato romtool box pro.
    La funzione che uso x disinstallarle è nella sezione disinstalla, in giallo, la 4a voce. O devo farlo con un' altra funzione?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    A proposito di titanium backup:

Ho provato a disinstallare con tb le apps di sistema come il browser, email, apollo ma alla fine anche se mi dice che sono state disinstallate me le ritrovo sempre. E' dovuto al fatto che uso la versione free? Di solito usavo romtoolbox pro che "toglie anche le macchie più sporche" ma visto che tb ha questa funzione non volevo avere doppioni ed ho disinstallato romtool box pro.
    La funzione che uso x disinstallarle è nella sezione disinstalla, in giallo, la 4a voce. O devo farlo con un' altra funzione?
    Se sei su custom manco ti serve titanium backup, le app le puoi rimuovere direttamente da system, basta che se vedi un app senza logo o con il robottino non la muovi, esempio: calcolatrice, non ti piace la cerchi in system w la rimuovi e usi la calcolatrice che vuoi, titanium te le congela non le rimuove, quello free almeno

7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Giobio (16-08-14)

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se sei su custom manco ti serve titanium backup, le app le puoi rimuovere direttamente da system, basta che se vedi un app senza logo o con il robottino non la muovi, esempio: calcolatrice, non ti piace la cerchi in system w la rimuovi e usi la calcolatrice che vuoi, titanium te le congela non le rimuove, quello free almeno

Visto che ci sono, conosci romtoolbox pro? sai se fa i backup come tb? se sì lo reinstallo e tolgo tb. non mi piace aver doppioni

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Visto che ci sono, conosci romtoolbox pro? sai se fa i backup come tb? se sì lo reinstallo e tolgo tb. non mi piace aver doppioni
    Non conosco l'app ma mi sa che non lo fa, puoi anche tenere doppioni non vanno in conflitto anzi e utile avere app che sono simili perche i difetti si una sono colmati dai pregi dell'altra

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non conosco l'app ma mi sa che non lo fa, puoi anche tenere doppioni non vanno in conflitto anzi e utile avere app che sono simili perche i difetti si una sono colmati dai pregi dell'altra
    Sì lo so, ma la mia è più una fissazione... cmq l'ho reinstallato e ci sto mastricciando un po'.....

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Lo fa, ma solo la versione a pagamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per essere più chiari:
    1) Impostazioni/backup e ripristino/Ripristino dati fabbrica (seleziona cancellare scheda sd);
    2) da vercovery flasha PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvia in recovery mode;
    3) flasha
    Philz 6.26.6 e riavvi in recovery mode;
    4) tutti gli wipes e format;
    5) installa la rom kk e le gapps
    Grazie mille!!!!!!

Pagina 3536 di 3787 primaprima ... 2536303634363486352635343535353635373538354635863636 ... ultimoultimo
Ultima pagina