CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3536 di 3787 primaprima ... 2536303634363486352635343535353635373538354635863636 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,351 a 35,360 su 37864
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    A proposito di titanium backup:

Ho provato a disinstallare con tb le apps di sistema come il browser, email, apollo ma alla fine anche se mi dice che sono state disinstallate me le ritrovo sempre. E' dovuto al fatto che uso la versione free? Di solito usavo romtoolbox pro che "toglie anche le macchie più sporche" ma visto che tb ha questa funzione non volevo avere doppioni ed ho disinstallato romtool box pro.
    La funzione che uso x disinstallarle è nella sezione disinstalla, in giallo, la 4a voce. O devo farlo con un' altra funzione?
    Se sei su custom manco ti serve titanium backup, le app le puoi rimuovere direttamente da system, basta che se vedi un app senza logo o con il robottino non la muovi, esempio: calcolatrice, non ti piace la cerchi in system w la rimuovi e usi la calcolatrice che vuoi, titanium te le congela non le rimuove, quello free almeno

2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Giobio (16-08-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se sei su custom manco ti serve titanium backup, le app le puoi rimuovere direttamente da system, basta che se vedi un app senza logo o con il robottino non la muovi, esempio: calcolatrice, non ti piace la cerchi in system w la rimuovi e usi la calcolatrice che vuoi, titanium te le congela non le rimuove, quello free almeno

Visto che ci sono, conosci romtoolbox pro? sai se fa i backup come tb? se sì lo reinstallo e tolgo tb. non mi piace aver doppioni

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Visto che ci sono, conosci romtoolbox pro? sai se fa i backup come tb? se sì lo reinstallo e tolgo tb. non mi piace aver doppioni
    Non conosco l'app ma mi sa che non lo fa, puoi anche tenere doppioni non vanno in conflitto anzi e utile avere app che sono simili perche i difetti si una sono colmati dai pregi dell'altra

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Non conosco l'app ma mi sa che non lo fa, puoi anche tenere doppioni non vanno in conflitto anzi e utile avere app che sono simili perche i difetti si una sono colmati dai pregi dell'altra
    Sì lo so, ma la mia è più una fissazione... cmq l'ho reinstallato e ci sto mastricciando un po'.....

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Lo fa, ma solo la versione a pagamento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per essere più chiari:
    1) Impostazioni/backup e ripristino/Ripristino dati fabbrica (seleziona cancellare scheda sd);
    2) da vercovery flasha PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip e riavvia in recovery mode;
    3) flasha
    Philz 6.26.6 e riavvi in recovery mode;
    4) tutti gli wipes e format;
    5) installa la rom kk e le gapps
    Grazie mille!!!!!!

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stripsearch Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!!!!

de nada...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie mille!!!!!!
    Dunque...ho fatto i primi due punti, tutto ok. Ho quindi fatto il terzo punto ma il telefono non si riavvia più.....Non so che fare...devo riflashare lo stock da Odin? Può essere che invece prima di fare il terzo punto debba fare un pò di wipe? Mi sembra di tornare ai tempi del deep clean, non so più che fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dunque...ho fatto i primi due punti, tutto ok. Ho quindi fatto il terzo punto ma il telefono non si riavvia più.....Non so che fare...devo riflashare lo stock da Odin? Può essere che invece prima di fare il terzo punto debba fare un pò di wipe? Mi sembra di tornare ai tempi del deep clean, non so più che fare
    Miracolo! Ho tolto batteria, sim e sd esterna. Ho aspettato e riavviato il tel in recovery mod, la quale finalmente è operativa. Ho fatto tutti i wipe ma purtroppo anche il "clean to installa new rom", dimenticandomi che avevo tolto la sd maledizione! Ho riavviato ma il tel pemane con la scritta di accensione "Samsung Galaxy S2" ma non si avvia nulla. Vorrei capire se avendo riavviato dopo quest'ultimo "clean to etc." possa aver fatto qualche danno e ora non so cosa sia rimasto nel terminale . Qualcuno ha qualche consiglio?

Senior Droid L'avatar di Arcturus

Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Siccome mi hanno consigliato di montare una rom...ma essendo un ignorante totale di queste cose vi chiedo:

Partendo da un S2 con android 4.1.2 ho letto che per fare tutto prima devo eseguire queste operazioni

ciao per installare la cyano 11 se ora sei su un firmware stock devi fare questo prima:

1) flashare la philz recovery adatta al tuo firmware per ottenere in un colpo solo il root e la custom recovery. (trovi la guida in sezione modding)
    2) poi usare la philz recovery per fare il backup della cartella EFS (nel forum ci sono vari metodi per questo e dovrebbe esserci pure quello usando la philz)
    3) installare sopra la philz... una recovery cwm KK compatibile link: cwm-KitKatCompatible-i9100
    4) NON devi installare nessuna cyano 10 prima per metterci la 11. bisogna che guardi un po' sul forum e trovi tutto...
    1) https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html

Inserendo la stringa ho scoperto che il mio PDA finisce con LSW di conseguenza il file da scaricare è questo
    << 03.06.2013 - PhilZ-cwm6 v5.06.1 with CWM 6.0.3.2 based recovery >>
    DVLSH (i9100T) - XWLSS - XWLST - XWLSW - DXLSD - XXLSQ (i9100P) - ZSLSJ (fixed for bootloop)

giusto?

2) https://www.androidiani.com/forum/mo...pi-metodi.html

Basta seguire questa guida...giusto?

3) Qui mi fermo perchè non ho capito cosa dovrei fare esattamente

Qualcuno con tanta pazienza mi aiuta oppure mi indica i 3d giusti da leggere?
    Grazie!

Pagina 3536 di 3787 primaprima ... 2536303634363486352635343535353635373538354635863636 ... ultimoultimo
Ultima pagina