CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3592 di 3787 primaprima ... 2592309234923542358235903591359235933594360236423692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 35,911 a 35,920 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono parecchio tempo fuori dal modding in quanto, dopo aver dovuto buttare il primo s2 causa brick, mi sono dato una leggera calmata
    Ho recentemente provato cyanogenmod 11 m10, ma ho avuto problemi di medio/grave surriscaldamento soprattutto in 3G e quindi sono tornato alla XWLSW.
    Essendo fuori dal modding da parecchio tempo, e i kernel e mod che io ricordo ovviamente non vanno piu' bene (Siyah, JKay....) mi sapreste indicare le migliori mod per "attualizzare" il mio s2 con XWLSW e il miglior kernel per ottimizzarne i consumi?
    In particolare mi interesserebbe modificare i dpi, eventualmente personalizzare i toogle della barra delle notifiche e, perche' no, avere pure il menu' a tendina con i tiles come e' presente nella cyano...

Spero in qualche anima generosa che sappia giusto darmi due dritte in che direzione muovermi, poi le ricerche ovviamente le faro' da me

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema… nulla di grave ma "CURIOSO"!

Un paio di settimane fa ho voluto rimettere la CM11 dopo aver usato per un po' la SlimLinaro. Durante la procedura devo aver fatto qualche wipe di troppo perchè non riuscivo più a flashare niente. Fortunatamente avevo ancora un nandroidbackup, e ripristinando quello è tornato tutto alla normalità. :P

Da quella volta però mi accade l'evento strano: quando il telefono è in carica da spento, non mi segna più la percentuale di batteria. Mi fa vedere solo la batteria che si carica di verde, senza mostrarmi a che percentuale è arrivata.

Sapete perchè e come si può risolvere?
    Grazie mille a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nipa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono parecchio tempo fuori dal modding in quanto, dopo aver dovuto buttare il primo s2 causa brick, mi sono dato una leggera calmata
    Ho recentemente provato cyanogenmod 11 m10, ma ho avuto problemi di medio/grave surriscaldamento soprattutto in 3G e quindi sono tornato alla XWLSW.
    Essendo fuori dal modding da parecchio tempo, e i kernel e mod che io ricordo ovviamente non vanno piu' bene (Siyah, JKay....) mi sapreste indicare le migliori mod per "attualizzare" il mio s2 con XWLSW e il miglior kernel per ottimizzarne i consumi?
    In particolare mi interesserebbe modificare i dpi, eventualmente personalizzare i toogle della barra delle notifiche e, perche' no, avere pure il menu' a tendina con i tiles come e' presente nella cyano...

Spero in qualche anima generosa che sappia giusto darmi due dritte in che direzione muovermi, poi le ricerche ovviamente le faro' da me
    ciao ma vuoi mettere su una rom parsimoniosa oppure lasciare il firmware stock e cambiare solo il kernel?

Quote Originariamente inviato da Dionaso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema… nulla di grave ma "CURIOSO"!

Un paio di settimane fa ho voluto rimettere la CM11 dopo aver usato per un po' la SlimLinaro. Durante la procedura devo aver fatto qualche wipe di troppo perchè non riuscivo più a flashare niente. Fortunatamente avevo ancora un nandroidbackup, e ripristinando quello è tornato tutto alla normalità. :P

Da quella volta però mi accade l'evento strano: quando il telefono è in carica da spento, non mi segna più la percentuale di batteria. Mi fa vedere solo la batteria che si carica di verde, senza mostrarmi a che percentuale è arrivata.

Sapete perchè e come si può risolvere?
    Grazie mille a tutti!
    mi sa che con l'ultima nightly rilasciata hanno risolto un po di problemi.....prova a chiedere nel thread della rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Dionaso (13-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Personalizzare lock-screen su JB 4.1.2 stock

Come da oggetto, è possibile in qualche modo? Tipo cambiare quell'orribile orologio digitale? Ho il telefono rootato.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera,
    l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento di CM 11 all'ultima versione tramite il software di aggiornamento di CM.
    La versione a cui ho aggiornato è esattamente la 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i19100 e da quando ho effettuato questo aggiornamento sto notando questa anomalia ogni volta che la carica della batteria scende sotto il 10% di autonomia.
    Non c'è verso di far riaccendere il telefono senza che appaia il messaggio di errore che la User Interface non è stata caricata. E non c'è verso se non staccare per un po' la batteria e ricaricarla sopra una certa percentuale.
    C'è modo di fare un downgrade alla versione che avevo immediatamente prima?

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agio Visualizza il messaggio
    Buona sera,
    l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento di CM 11 all'ultima versione tramite il software di aggiornamento di CM.
    La versione a cui ho aggiornato è esattamente la 11-20141008-SNAPSHOT-M11-i19100 e da quando ho effettuato questo aggiornamento sto notando questa anomalia ogni volta che la carica della batteria scende sotto il 10% di autonomia.
    Non c'è verso di far riaccendere il telefono senza che appaia il messaggio di errore che la User Interface non è stata caricata. E non c'è verso se non staccare per un po' la batteria e ricaricarla sopra una certa percentuale.
    C'è modo di fare un downgrade alla versione che avevo immediatamente prima?
    O mwtto la m10 oppure aggiorni all'ultima nightly che sembra aver risolto il problema.....leggi il thread della rom e chiedi li avrai risposte piu precise

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

qual è il thread giusto?
    [GUIDA] FASE 1 Installazione delle KIT KAT ROMS ** FASE 2 Downgrade a JELLY BEAN ROMS?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Da qualche settimana ho notato un improvviso ed elevatissimo drain battery al mio s2.
    Dove prima la batteria mi durava 2 giorni senza problemi.....anche 3, mi era arrivata a durare meno di un giorno.
    Avendo scaricato una marea di porcheria dallo store nelle ultime settimane la prima cosa che ho pensato è stata che il sistema fosse compromesso, quindi ho fatto qualche wipe in modalità recovery ovviamente, ma dopo qualche giorno e quindi qualche ricarica della batteria, il problema persisteva.
    Dato che nn mi è mai capitato di perdere il 40% di carica in 10 ore senza usare il telefono è ovvio che qualcosa non va.
    Al che ho aperto il telefono e nonostante la batteria non presentasse perdite o rigonfiamenti strani ho deciso di montare quella da 2000 mha originale samsung, nuova, che avevo a casa.
    Dopo qualche ciclo di carica scarica il problema persisteva.....ovvio......batteria piu grossa.....scarica piu lenta......ma cmq un drain battery notevole.
    Dato che mi sono trasferito da poco ho notato che spesso il telefono cambia il tipo di connessione, cioè passa spesso da h+ a 3g e via così, quindi ho anche provato a tenere il telefono in off line piu di una notte ma non c'è stato nessun cambiamento......il drain battery c'è con entrambe le batterie!
    Al che ho optato per una soluzione piu drastica, ovvero ho rottato il telefono, ho fatto tutta la mia serie di wipe e ho fatto un bel deep clean 2!
    Ho optato per questa soluzione perchè ho pensato che in qualche modo della porcheria fosse entrata e avesse quindi intaccato aree della memoria che in teoria non dovrebbero essere poter intaccate.
    Dopo il deep 2 ho flashato il telefono con il mio solito firmware(4.0.4) e ho installato le mie solite cose cioè sygic, whatsapp, track id e torcia (come vedete non è che ho dentro il mondo) e sto usando la batteria da 1650 standard che ho sempre usato(1 anno e mezzo).
    Il problema sembra persistere(ne sarò certo tra qualche giorno quando avrò fatto qualche carica e avrò provato anche con la batteria da 2000) e onestamente non capisco cosa possa essere.
    Mi viene da pensare che entrambe le batterie(sfiga assurda) siano andate, oppure che ci sia il connettore usb ossidato(ma carica al 100% ogni volta) o che ci sia il carica batterie andato a quel paese( possibile ???? ).
    Dato che ho fatto un deep 2 non vedo come possa esserci un problema software(ma potrei sbagliarmi) quindi per come la vedo io puo solo essere un problema hardware.
    Così su due piedi mi viene in mente che potrei provare a caricalo tramite il pc con i suo cavetto di comunicazione ma ora come ora non mi vengono in mente altre prove, mi rimetto quindi a voi.......questa è tutta la storia.

cosa potrebbe essere ?
    Possibili prove ?
    Possibili soluzioni ?

grazie
    Ultima modifica di andy8555; 13-10-14 alle 01:58

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy8555 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Da qualche settimana ho notato un improvviso ed elevatissimo drain battery al mio s2.
    Dove prima la batteria mi durava 2 giorni senza problemi.....anche 3, mi era arrivata a durare meno di un giorno.
    Avendo scaricato una marea di porcheria dallo store nelle ultime settimane la prima cosa che ho pensato è stata che il sistema fosse compromesso, quindi ho fatto qualche wipe in modalità recovery ovviamente, ma dopo qualche giorno e quindi qualche ricarica della batteria, il problema persisteva.
    Dato che nn mi è mai capitato di perdere il 40% di carica in 10 ore senza usare il telefono è ovvio che qualcosa non va.
    Al che ho aperto il telefono e nonostante la batteria non presentasse perdite o rigonfiamenti strani ho deciso di montare quella da 2000 mha originale samsung, nuova, che avevo a casa.
    Dopo qualche ciclo di carica scarica il problema persisteva.....ovvio......batteria piu grossa.....scarica piu lenta......ma cmq un drain battery notevole.
    Dato che mi sono trasferito da poco ho notato che spesso il telefono cambia il tipo di connessione, cioè passa spesso da h+ a 3g e via così, quindi ho anche provato a tenere il telefono in off line piu di una notte ma non c'è stato nessun cambiamento......il drain battery c'è con entrambe le batterie!
    Al che ho optato per una soluzione piu drastica, ovvero ho rottato il telefono, ho fatto tutta la mia serie di wipe e ho fatto un bel deep clean 2!
    Ho optato per questa soluzione perchè ho pensato che in qualche modo della porcheria fosse entrata e avesse quindi intaccato aree della memoria che in teoria non dovrebbero essere poter intaccate.
    Dopo il deep 2 ho flashato il telefono con il mio solito firmware(4.0.4) e ho installato le mie solite cose cioè sygic, whatsapp, track id e torcia (come vedete non è che ho dentro il mondo) e sto usando la batteria da 1650 standard che ho sempre usato(1 anno e mezzo).
    Il problema sembra persistere(ne sarò certo tra qualche giorno quando avrò fatto qualche carica e avrò provato anche con la batteria da 2000) e onestamente non capisco cosa possa essere.
    Mi viene da pensare che entrambe le batterie(sfiga assurda) siano andate, oppure che ci sia il connettore usb ossidato(ma carica al 100% ogni volta) o che ci sia il carica batterie andato a quel paese( possibile ???? ).
    Dato che ho fatto un deep 2 non vedo come possa esserci un problema software(ma potrei sbagliarmi) quindi per come la vedo io puo solo essere un problema hardware.
    Così su due piedi mi viene in mente che potrei provare a caricalo tramite il pc con i suo cavetto di comunicazione ma ora come ora non mi vengono in mente altre prove, mi rimetto quindi a voi.......questa è tutta la storia.

cosa potrebbe essere ?
    Possibili prove ?
    Possibili soluzioni ?

grazie
    Viato che il problema è la batteria ti direi di scaricarti betterbatterystats e fare un cixlo di carica e scarica cosi da vederr se ti resta attiva qualche applicazione in background e poi posti gli screen qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
    Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

P.s. cerca il thread della batteria e in prima pagina trobi il link a xda per prendere l'app

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Viato che il problema è la batteria ti direi di scaricarti betterbatterystats e fare un cixlo di carica e scarica cosi da vederr se ti resta attiva qualche applicazione in background e poi posti gli screen qui Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats - Android Tips and Tricks - Androidiani
    Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

P.s. cerca il thread della batteria e in prima pagina trobi il link a xda per prendere l'app
    Grazie.
    Infatti non sapevo se chiedere qui o nel thread della batteria
    Ho sentito nominare questa applicazione ma nn l'ho mai usata( non so nemmeno se devo roottare il telefono )
    Proverò.....anche se nn riesco a capire come il problema sia di natura software visto le flashate che gli ho tirato......ma dopotutto è x tentativi che si arriva alla verità
    Pensi che provare a caricarlo con altri carica batterie sia un buon tentativo o una perdita di tempo ?

Pagina 3592 di 3787 primaprima ... 2592309234923542358235903591359235933594360236423692 ... ultimoultimo
Ultima pagina