Il dualboot scordatelo, non lo puoi fare su KitKat
Se vuoi mettere una kk devi flashare prima la cwm della cyano 10.2 e poi della ROM KK che vuoi
ok questo lo ho fatto, poi per riabilitare tutte le app che avevo mi sembra di dover installare le gapps e quali?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
allora dopo ore e ore di smanettamento mi trovo in mezzo hai guai, il galaxy s2 ri riavvia di continuo, appaiono le varie scritte samsung logo 3 ecc..ecc
ho fatto tutto quello che ho letto in giro cioè rientrare in recovery mode e fare i vari wipe, che cosa mi manca di fare apparte buttare il telefono?![]()
doriano71 (15-11-14)
ciao rockstarblu, quello che mi ha fregato è giocare col dual boot di dorimanx, ho risolto solo riscaricando il firmware originale quello di 515 mb della tre che ho io, e adesso ho appena rimesso un kernel un po aggiornato e sto provando a ripristinare con un backup vecchio, vediamo che succede
.
.
.
.
.
incredibile è ripartito tutto come 3 ore fa da non credere,![]()
Ultima modifica di doriano71; 15-11-14 alle 23:09
alla fine ho aperto il mio galaxy s2, ho smontato la scheda madre, e il modulo wifi con la batteria come in foto era tutto ossidato sgs2-board2.jpg, meno male male che un mio amico avevo un' altro s2 ma con lo schermo rotto me l'ha regalato e da quello ho preso la nuova scheda madre e finalmente ora funziona tutto![]()