CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3686 di 3787 primaprima ... 2686318635863636367636843685368636873688369637363786 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,851 a 36,860 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ilblasco

Smartphone
    Galaxy S II

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se entra in recovery fai in wipe data
    grandeeeeeee
    è partito
    grazie,grazie,grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di che10

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,

Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2 con root Philz Kernel, non riesco più a inviare file col bluetooth ne a riceverli.

Ci sono soluzioni?

Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che10 Visualizza il messaggio
    Salve,

Dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2 con root Philz Kernel, non riesco più a inviare file col bluetooth ne a riceverli.

Ci sono soluzioni?

Grazie
    Intendi dire che solo non puoi riceverli o inviarli o..
    Non Riesci proprio a visualizzare il terminale dal quale devi ricevere il file e che l'altro terminale non riesce a visualizzare il tuo?

Hai provato un factory reset?
    Se dal punto di vista software è tutto a posto... Mi verrebbe da pensare ad una questione hardware (e mi auguro di no ovviamente).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

che10 (26-02-15)

Androidiano L'avatar di che10

Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2016

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Intendi dire che solo non puoi riceverli o inviarli o..
    Non Riesci proprio a visualizzare il terminale dal quale devi ricevere il file e che l'altro terminale non riesce a visualizzare il tuo?

Hai provato un factory reset?
    Se dal punto di vista software è tutto a posto... Mi verrebbe da pensare ad una questione hardware (e mi auguro di no ovviamente).
    Visualizzo gli altri terminali, loro vedono il mio, ma al momento dell'invio del file non parte e lo ricevo.
    Ho trovato una soluzione provvisoria istallando Bluetooth file transfer e riesco a inviare files.
    Ma com'è che non riesco con il programma originale?

Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da che10 Visualizza il messaggio
    Visualizzo gli altri terminali, loro vedono il mio, ma al momento dell'invio del file non parte e lo ricevo.
    Ho trovato una soluzione provvisoria istallando Bluetooth file transfer e riesco a inviare files.
    Ma com'è che non riesco con il programma originale?

Grazie
    Non ho usato per molto il Philz Kernel e non saprei con certezza dirti se potrebbe dipendere dallo stesso Kernel.
    Dovremmo avere qualche Feedback di qualcuno che l'ha usato più di me e, magari, ne ha testato anche il
    funzionamento del Bluetooth con l'App Samsung.

A volte i Kernel presentano delle piccole incompatibilità con determinate Applicazioni.
    Il Dorimanx, ad esempio, manda in Crash il lettore Video di Default di Samsung.

Bene comunque se, nel tuo caso, il problema NON risiede nell'Hardware.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

che10 (26-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho scrutto qualche giorno addietro nel topic delle rom e adesso mi ritrovo qui.
    vi spiego velocemente la mia situazione:
    La mia ragazza utilizza il galaxy s2 con cm11 ereditato da me e a parte qualche strano comportamento quà e là, si è trovata mediamente bene, ma adesso è nata un'esigenza che ci costringe a cambiare.
    ho comprato da qualche giorno la chromecast e fatto abbonamento a infinity per poterle permettere di vedersi i film (anche vecchi di cui è appassionata), ma l'applicazione, come saprete, pur partendo, non avvia nessun film perchè rileva il root del telefono.
    ho provatato di di tutto per nascondere il root:
    - scaricato un apk di infinity che in teoria non dovrebbe fare il check, ma oltre ad essere datato (e non supportare ancora chromecast), rileva comunque il root
    - provato tramite l'applicazione OTA RootKeeper, ma non sono riuscito a farci nulla. nonostante il riavvio, mi continua a rilevare il root.
    - Installato xposed e il modulo RootCloak, ma nonostante ho aggiunto l'applicazione di infinity alla lista, continua a rilevarmi il root.
    - Provato il tutto per tutto togliendo completamente i permessi di root tramite app supersu. Permessi di root che effettivamente dopo il riavvio non ci sono più...ma sorpresa delle sorprese... l'app di infinity continua a rilevarmeli!!!

Sicuramente l'app di infinity è fatta dannatamente bene... tanto da non riuscire ad aggirarla nemmeno con xposed e RootCloak, fatto sta che pur di risolvere questo problema sono disposto a tornare alla rom stock. con la speranza che sia anche più stabile.

Ho provato quindi a chiedere anche nel topic delle rom, se qualcuno con esperienza diretta in merito (con l'app di infinity) sa se posso installare qualche rom cucinata, magari stock based, ma che sia senza permessi di root o magari riesce a non farli vedere ad infinity, ma l'unica risposta ricevuta, mi suggerisce di installare la stock.
    Non esistono magari rom stock però con meno app samsung preinstallate???

Quindi, se effettivamente, come temo, l'unica soluzione è installare la stock, come procedo???
    pur avendo moddato il galaxy s2 in questione, in realtà non sono mai tornato stock, e adesso non so come procedere. e visto i rischi di brick causati dalle rom jb, non vorrei rischiare di far cazzate e bruciare il telefono.
    Chiedo quindi consiglio a voi sulla corretta procedura da seguire. quale versione della rom stock scaricare per il mio telefono e come flasharla senza rischiare il brick, considerando che in questo momento il telefono NON HA PIU' I PERMESSI DI ROOT (non so se è una cosa che può crear problemi).
    grazie a tutti per l'aiuto.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scrutto qualche giorno addietro nel topic delle rom e adesso mi ritrovo qui.
    vi spiego velocemente la mia situazione:
    La mia ragazza utilizza il galaxy s2 con cm11 ereditato da me e a parte qualche strano comportamento quà e là, si è trovata mediamente bene, ma adesso è nata un'esigenza che ci costringe a cambiare.
    ho comprato da qualche giorno la chromecast e fatto abbonamento a infinity per poterle permettere di vedersi i film (anche vecchi di cui è appassionata), ma l'applicazione, come saprete, pur partendo, non avvia nessun film perchè rileva il root del telefono.
    ho provatato di di tutto per nascondere il root:
    - scaricato un apk di infinity che in teoria non dovrebbe fare il check, ma oltre ad essere datato (e non supportare ancora chromecast), rileva comunque il root
    - provato tramite l'applicazione OTA RootKeeper, ma non sono riuscito a farci nulla. nonostante il riavvio, mi continua a rilevare il root.
    - Installato xposed e il modulo RootCloak, ma nonostante ho aggiunto l'applicazione di infinity alla lista, continua a rilevarmi il root.
    - Provato il tutto per tutto togliendo completamente i permessi di root tramite app supersu. Permessi di root che effettivamente dopo il riavvio non ci sono più...ma sorpresa delle sorprese... l'app di infinity continua a rilevarmeli!!!

Sicuramente l'app di infinity è fatta dannatamente bene... tanto da non riuscire ad aggirarla nemmeno con xposed e RootCloak, fatto sta che pur di risolvere questo problema sono disposto a tornare alla rom stock. con la speranza che sia anche più stabile.

Ho provato quindi a chiedere anche nel topic delle rom, se qualcuno con esperienza diretta in merito (con l'app di infinity) sa se posso installare qualche rom cucinata, magari stock based, ma che sia senza permessi di root o magari riesce a non farli vedere ad infinity, ma l'unica risposta ricevuta, mi suggerisce di installare la stock.
    Non esistono magari rom stock però con meno app samsung preinstallate???

Quindi, se effettivamente, come temo, l'unica soluzione è installare la stock, come procedo???
    pur avendo moddato il galaxy s2 in questione, in realtà non sono mai tornato stock, e adesso non so come procedere. e visto i rischi di brick causati dalle rom jb, non vorrei rischiare di far cazzate e bruciare il telefono.
    Chiedo quindi consiglio a voi sulla corretta procedura da seguire. quale versione della rom stock scaricare per il mio telefono e come flasharla senza rischiare il brick, considerando che in questo momento il telefono NON HA PIU' I PERMESSI DI ROOT (non so se è una cosa che può crear problemi).
    grazie a tutti per l'aiuto.
    allora scaricati l'ultimo firmware da sammobile va bene anche quello ita no brand......poi scarichi odin......full wipe del telefono flash del firmware tramite odin e ancora un wipe telefono tutto stock

qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Domin!ck (27-02-15)

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

allora scaricati l'ultimo firmware da sammobile va bene anche quello ita no brand......poi scarichi odin......full wipe del telefono flash del firmware tramite odin e ancora un wipe telefono tutto stock

qui la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Cavolo, sembra semplicissimo.
    Ma allora i rischi di brick di cui si parla anche nel topic in rilievo nel forum? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
    A cosa sono legati???

Per quanto riguarda il firmware da scaricare, va bene questo? Download firmware: I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV - SamMobile
    mi è venuto il dubbio quando ho visto il _ITV alla fine del link...che significa?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Cavolo, sembra semplicissimo.
    Ma allora i rischi di brick di cui si parla anche nel topic in rilievo nel forum? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html
    A cosa sono legati???

Per quanto riguarda il firmware da scaricare, va bene questo? Download firmware: I9100XWLSW_I9100ITVLS2_ITV - SamMobile
    mi è venuto il dubbio quando ho visto il _ITV alla fine del link...che significa?
    Quel thread segnalava dei problemi con i firmware 4.0.4 e con le leaked 4.1.2 quando si efgettuava il root risolto con gli aggiornamenti successivi...itv indica il firmware italia no brand quindi si va bene

14. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Domin!ck (27-02-15)

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Quel thread segnalava dei problemi con i firmware 4.0.4 e con le leaked 4.1.2 quando si efgettuava il root risolto con gli aggiornamenti successivi...itv indica il firmware italia no brand quindi si va bene
    ok. grazie!
    la procedura presumo cancelli tutto, giusto? anche cartelle varie delle app ed eventuali foto e file personali?
    eventualmente non lo facesse, conviene fare una pulizia a fondo? credo con il deep clen?

Pagina 3686 di 3787 primaprima ... 2686318635863636367636843685368636873688369637363786 ... ultimoultimo
Ultima pagina