Visualizzazione stampabile
-
mmm e cosa potrebbe essere che non va? voglio dire, ho fatto il root 1ora fa... sono "fresco fresco"... (in realtà lo avevo anche prima, ma con il metodo senza "counter") poi ho ripristinato tutto ad originale, ho aggiornato con kies, e poi mi son deciso a provare a buttarmi nel mondo degli smanettoni...
ho tutto come da guide del forum...ok ma questo nandroid poi dove me lo salva? nel senso, la cartella...
la cosa ancora più strana è che se flasho il kernel siyah tutto bene... con la battery mod no... qualche idea?
grazie dell'aiuto...
-
lo salva nella sd esterna o sd card. Basta andare in recovery nella voce backup e restore / restore e clicca sul file con la data. ( la cartella è quella clockwordmod)
per la mod battery non so dirti. Hai fatto i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9100
-
bisogna fare i wipe per una mod?!? non vanno fatti solo per le rom?
se può aiutare ho anche un "altro" problema... chainfire 3d, non mi installa nulla dicendomi che non ha abbastanza spazio... cosa piuttosto strana perchè non avrò 20 applicazioni installate...3 giochi...il resto cazzate...
i wipe non hanno effetto... fatti tutti e 3...
francamente non riesco a spiegarmi il perchè di questi "scherzi"... ho notato, comunque, che a seconda di "cosa faccio" si blocca in punti diversi il caricamento... la tua mod, con i wipe, si ferma alla scritta s che cambia un pò colore...
inoltre il nandroid mi da errore nel ripristino, e mi ha solo risistemato il sistema ma non le applicazioni, impostazioni, ecc ecc...
-
I problemi inerenti al bootloop sui vostri terminali per le Mod battery sono imputabili a "errori" nei vostri terminali e non alle MOD che sono state controllate e testate....
e poi chiaramente ricordatevi sempre di fare un Nandorid backup PRIMA del flash di qualsiasi MOD o THEME ;);)
-
chiedo scusa in anticipo per l'ot, ma dato che qualche pag fa si era parlato della mod per la batteria circolare e non sapendo dove potrei chiedere, eccomi qui
vorrei cambiare i colori dei file png della batteria che sto usando adesso e ho notato che se li modifico con photoshop cs5, anche senza apportare modifiche, al salvataggio i file sono completamente diversi da quelli di partenza.
normalmente sono a sfondo bianco mentre in photoshop me li trovo a sfondo nero..
se avete qualche dritta al volo su come modificare questo tipo di png, ogni consiglio è ben accetto.
per il resto nessun bug e con questa rom e syhal 2.6.7 ieri ho fatto 1g 3h di utilizzo medio con facebook gmail whatsapp viber push (batteria da 2k)
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
chiedo scusa in anticipo per l'ot, ma dato che qualche pag fa si era parlato della mod per la batteria circolare e non sapendo dove potrei chiedere, eccomi qui
vorrei cambiare i colori dei file png della batteria che sto usando adesso e ho notato che se li modifico con photoshop cs5, anche senza apportare modifiche, al salvataggio i file sono completamente diversi da quelli di partenza.
normalmente sono a sfondo bianco mentre in photoshop me li trovo a sfondo nero..
se avete qualche dritta al volo su come modificare questo tipo di png, ogni consiglio è ben accetto.
per il resto nessun bug e con questa rom e syhal 2.6.7 ieri ho fatto 1g 3h di utilizzo medio con facebook gmail whatsapp viber push (batteria da 2k)
Io non ho provato a modificare i colori, ma in generale se sono png dovrebbero essere a fondo trasparente. Certo vedendo dove è messa la batteria potrebbero essere anche a fondo nero. Ma bianco mi sembra difficile.
Ottimo questo firmware, l'ho installato ieri, ma sembra funzionare benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware la2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
c'hai ragione.. ho scritto bianco ma intendevo trasparente (carburazione lenta al mattino... XD )
appena provo ad aprirlo con photoshop però in automatico me lo mostra nero e sembra come se il file "perdesse di definizione"..
-
A me la mod batt della prima pag funziona..unica cosa che ho fatto in più di voi è stato cancellare da system/app corriere e gazzetta; così al riavvio mi è comparsa l'icona CWM..poi ho flashato la mod, dopo un backup però...tutto funge;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da AndreaHistoryX
c'hai ragione.. ho scritto bianco ma intendevo trasparente (carburazione lenta al mattino... XD )
appena provo ad aprirlo con photoshop però in automatico me lo mostra nero e sembra come se il file "perdesse di definizione"..
Può essere un problema di ingrandimento. La visualizzi a dimensioni reali o la ingrandisci?
Meglio continuare la discussione in privato. Non c'entra nulla col topic
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.7 usando Androidiani App
-
Buon giorno ragazzi... vorrei un parere avendo su il KK2 olanda bello fluido senza problemi ma che non soddisfa con il Siyah 2.6.7 se volessi passare al firmware in discussione, secondo voi mi conviene farlo con un deep clean 2 o normale procedura?
Edit: piu ci penso piu mi sembra una domanda stupida:-[
-
Ho fatto il deep clean una decina di volte, tra l'altro non so perchè non mi roota il tel con cmw 5.0.2.3 (appena lo flasho il cell va in bootloop, prima non lo faceva).
Il Siyah kernel lo mette al secondo colpo, il primo va in bootloop.
Sarò stato sfigato io che ho un S2 buggato a sto punto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Ho fatto il deep clean una decina di volte, tra l'altro non so perchè non mi roota il tel con cmw 5.0.2.3 (appena lo flasho il cell va in bootloop, prima non lo faceva).
Il Siyah kernel lo mette al secondo colpo, il primo va in bootloop.
Sarò stato sfigato io che ho un S2 buggato a sto punto.
Io il root lo ho fatto direttamente col siyah. Mi è andato in loop continuo, ho tolto la battrria, sono andato in CMW ho fatto wipe cache e dalvik, reboot ed è partito...
-
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma lo sapevate che con questo firmware si possono fare gli screenshot nativamente e senza root?
-
Quote:
Zatarra77
Probabilmente ho scoperto l'acqua calda, ma lo sapevate che con questo firmware si possono fare gli screenshot nativamente e senza root?
io li ho sempre fatti con tutti i firmware con root o senza..tranne che con ICS
-
Sì infatti, con Gingerbread basta premere Home + Power.
-
Scusate per fare il root post aggiornamento i file correti sono quelli in prima pagina? Nn mi interessa la Batteria, dato che vi sono molti link nelle pagine dopo... :-) grazie
-
Doppio update anche per me.
Il primo venendo da kk2 olandese senza wipe.
Il secondo facendo debrand (come da guida) venendo da ki8.
In entrambi i terminali nessun problema: cwm ok, batteria ok. veramente molto fluido.
Ora in test accoppiati a siyah 2.6.7
-
Quote:
Benocubes
Doppio update anche per me.
Il primo venendo da kk2 olandese senza wipe.
Il secondo facendo debrand (come da guida) venendo da ki8.
In entrambi i terminali nessun problema: cwm ok, batteria ok. veramente molto fluido.
Ora in test accoppiati a siyah 2.6.7
Hai usato i file in prima pagina per il root?
-
Quote:
asterixfree
Hai usato i file in prima pagina per il root?
l'ho preso da qui, ma credo sia lo stesso.
-
Non so se è già stato detto, ma non è possibile selezionare ibox di tim in profili...quache utente tim lo riscontra? Siamo stati costretti al wap...
Edit: risolto con apn italiani, prima nn ce ne era bisogno..
-
vi ho già spiegato che x problemi di installazione x alcuni programmi bisogna liberare spazio sulla memoria rom e cioè su system app con root explorer e la mod della batteria funziona perfettamente MA TOGLIETE QUALCOSA DA SYSTEM APP
-
Quote:
maurycr68
vi ho già spiegato che x problemi di installazione x alcuni programmi bisogna liberare spazio sulla memoria rom e cioè su system app con root explorer e la mod della batteria funziona perfettamente MA TOGLIETE QUALCOSA DA SYSTEM APP
tipo?!?!?! mi son letto tutte le guide ma questa cosa non l'ho mai letta... Titanium mi dice che la mia rom "pesa" 530mb circa...è quello il motivo?
basta solo cancellare qualcosa tipo "samsung movies"? o "gazzetta"? (corriere vorrei tenerlo, è utile)
-
Quote:
zeroc00l
tipo?!?!?! mi son letto tutte le guide ma questa cosa non l'ho mai letta... Titanium mi dice che la mia rom "pesa" 530mb circa...è quello il motivo?
basta solo cancellare qualcosa tipo "samsung movies"? o "gazzetta"? (corriere vorrei tenerlo, è utile)
ti serve, ma non credo come app di sistema, eliminale con root explorer e le riscarichi dal market..
-
Quote:
zeroc00l
non devi riscaricare nulla ma già basta che togli silhouette live wallpaper oltre 10 mega inutili...eventuali sfondi animati, gazzetta, corriere e direi di fermarti altrimenti puoi fare danni....e dopo vedrai che root cwm e tante altri applicativi saranno scaricati tranquillamente e funzionanti !!!!!
-
Quote:
maurycr68
non devi riscaricare nulla ma già basta che togli silhouette live wallpaper oltre 10 mega inutili...eventuali sfondi animati, gazzetta, corriere e direi di fermarti altrimenti puoi fare danni....e dopo vedrai che root cwm e tante altri applicativi saranno scaricati tranquillamente e funzionanti !!!!!
e quei 530 mega che ti dice titanium vuol dire che quella memoria è satura e puoi usare anche titanium x cancellare quelle applicazioni inutili
-
Quote:
maurycr68
e quei 530 mega che ti dice titanium vuol dire che quella memoria è satura e puoi usare anche titanium x cancellare quelle applicazioni inutili
ook... provo e vi faccio sapere... comunque, se posso dare un consiglio, potreste mettere questa cosa in prima pagina o annotarlo in qualche guida? è da un sacco che mi tengo informato su questo forum e di questa cosa non avevo mai letto...
giusto per evitare "spaventi" inutili...
-
Quote:
zeroc00l
ook... provo e vi faccio sapere... comunque, se posso dare un consiglio, potreste mettere questa cosa in prima pagina o annotarlo in qualche guida? è da un sacco che mi tengo informato su questo forum e di questa cosa non avevo mai letto...
giusto per evitare "spaventi" inutili...
i moderatori credono poco a questo ecco xchè non è in prima pagina ma ti garantisco che provato e testato personalmente ho risolto tutti i problemi relativi alla installazione partendo dal root che funziona ma non è presente cwm fra le applicazioni scaricate !!
-
titanium è il demonio.
cmq cancellando con root explorer qualche app inutile..la mod della batteria funziona tranquillamente..
-
Quote:
ZiCkY
titanium è il demonio.
cmq cancellando con root explorer qualche app inutile..la mod della batteria funziona tranquillamente..
infatti e non solo lei :)
-
io dopo aver fatto l'aggiornamento alla XI LA2, ho eseguito il root con la chainfire LA2, sembrava funzionare tutto ma, se andavo nel market e provavo ad installare una qualsiasi applicazione mi dava errore del market, l'applicazione si chiudeva e non si installava nulla. ho reinstallato la LA2 e tutto si è risolto. Cosa può essere successo? Vorrei fare il root ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
-
Quote:
uba68
io dopo aver fatto l'aggiornamento alla XI LA2, ho eseguito il root con la chainfire LA2, sembrava funzionare tutto ma, se andavo nel market e provavo ad installare una qualsiasi applicazione mi dava errore del market, l'applicazione si chiudeva e non si installava nulla. ho reinstallato la LA2 e tutto si è risolto. Cosa può essere successo? Vorrei fare il root ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione
prima di fare il root ti funzionava il market?
-
Quote:
uba68
ma prima di reinstallare tutto, lo provate almeno un wipe cache??? sembra che ad ogni minimo problema uno riflasha tutto..
-
allora con titanium ho disinstallato varie app, (gazzetta, microbi, silhuette, e altro bloatware) arrivando fino a 7.20mb liberi... faccio per installare la mod crt-batteria-ecc
stesso problema... quanto spazio devo avere per poter installare una mod batteria e i chainfire3d? indicativamente parlando...
una altra cosa: ma quando faccio il backup con titanium... le app di sistema non le salva in sistema giusto?
-
il market prima funzionava e comunque prima di riflashare ho rifatto più volte il wipe cache
-
una info
io provengo dalla thendrbolt v3.9 per mettere questa rom con il siyah quale versione devo prendere quella con vecchio bootloader o quella normale con cmw o con odin? e poi faccio il root chanfrine con odin e installo con cmw batteria e siyah?
Grazie mille
-
Quote:
zeroc00l
allora con titanium ho disinstallato varie app, (gazzetta, microbi, silhuette, e altro bloatware) arrivando fino a 7.20mb liberi... faccio per installare la mod crt-batteria-ecc
stesso problema... quanto spazio devo avere per poter installare una mod batteria e i chainfire3d? indicativamente parlando...
una altra cosa: ma quando faccio il backup con titanium... le app di sistema non le salva in sistema giusto?
ma la mod batteria da dove la installi?? x il backap ti consiglio il nandroid che è migliore :) ad ogni modo un wipe cache è sempre bene farlo
-
Quote:
maurycr68
ma la mod batteria da dove la installi?? x il backap ti consiglio il nandroid che è migliore :) ad ogni modo un wipe cache è sempre bene farlo
ho provato... con tutte le mod(prima della pulizia) dopo aver fatto un pò di pulizia (7.20mb liberi) ho provato quella di kastorix... e mi ha dato il solito problema...
ora ho dato una pulizia di fondo, e ho 24mb liberi... faccio un altro nandroid, e poi provo... mi è comparsa l'icona CWM tra le app...
il fatto che durante il restore del nandroid mi dice che c'è stato un errore è sempre imputabile a questo problema di "spazio"?
niente... sempre in bootloop al video di avvio di samsung... con la mod di kastorix(anche dopo wipe-cache)...
chiamo un esorcista?
ho notato un miglioramento comunqnue...l'ultimo nandroid riesce a ripristinarlo senza darmi particolari errori... prima mi diceva che c'era stato un errore...
-------------
la mod batteria la installo da sd interna, tramite cwm, "instal zip from internal sdcard" qualcosa del genere...
-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App può darsi che hai dello sporco residuo da altri flash cmq mi pare che già ti vada meglio se quando lo riaccendi ti va in boot spegnilo e togli la batteria e aspetta qualche secondo...prova così :-)
-
Quote:
maurycr68
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App può darsi che hai dello sporco residuo da altri flash cmq mi pare che già ti vada meglio se quando lo riaccendi ti va in boot spegnilo e togli la batteria e aspetta qualche secondo...prova così :-)
allora, spiego un pò meglio la mia "storia" di modding.
ho fatto il root con doomlord, (freezato qualche app), ripristinato tutto a stock, aggiornato con kies all'ultima versione, fatto cf-root, bootloader old, syiah, mod batteria.
niente altro. che "residui" di flash posso avere? ho fatto anche un flash(del fw stock) con odin per ripristinare il telefono quando ho avuto i primi problemi con la battery mod...
quanto alla batteria l'ho già fatto... non ho esperienza diretta ma è molto tempo che seguo il forum... ora provo con la mod in prima pagina (di nuovo) e se non va quella ripristino l'ultimo nandroid e mi tengo la mia iconcina batteria così...mi interessava più che altro cambiarla per evitare la tendenza dello schermo a fare burn-in...cambiando quella favorisco una usura più uniforme...
--------------
colpo di scena! la mod in prima pagina mi funziona!!! senza togliere batteria ne niente... a sto punto riprovo a scaricare anche l'altra... e provo di nuovo...
--------------
cioè scusate, il mio telefono è veramente posseduto...ora funziona anche la mod di kastorix... ho provato 30 volte... ottimo comunque...i miei problemi son risolti... grazie :) senza di voi sarei già ritornato tutto stock da ieri notte pentendomi di aver anche solo tentato...
-
Quote:
zeroc00l
allora, spiego un pò meglio la mia "storia" di modding.
ho fatto il root con doomlord, (freezato qualche app), ripristinato tutto a stock, aggiornato con kies all'ultima versione, fatto cf-root, bootloader old, syiah, mod batteria.
niente altro. che "residui" di flash posso avere? ho fatto anche un flash(del fw stock) con odin per ripristinare il telefono quando ho avuto i primi problemi con la battery mod...
quanto alla batteria l'ho già fatto... non ho esperienza diretta ma è molto tempo che seguo il forum... ora provo con la mod in prima pagina (di nuovo) e se non va quella ripristino l'ultimo nandroid e mi tengo la mia iconcina batteria così...mi interessava più che altro cambiarla per evitare la tendenza dello schermo a fare burn-in...cambiando quella favorisco una usura più uniforme...
--------------
colpo di scena! la mod in prima pagina mi funziona!!! senza togliere batteria ne niente... a sto punto riprovo a scaricare anche l'altra... e provo di nuovo...
--------------
cioè scusate, il mio telefono è veramente posseduto...ora funziona anche la mod di kastorix... ho provato 30 volte... ottimo comunque...i miei problemi son risolti... grazie :) senza di voi sarei già ritornato tutto stock da ieri notte pentendomi di aver anche solo tentato...
Ma ancora che congelate le Applicazioni?!?!?!
Si usava nel medioevo farlo!!!
FoX!