Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Riccardo come ti sembra x ora questo modem ???
Più veloce di lps nel passaggio da roaming su tim a 3 e viceversa, per ora ho notato solo questo :)
Edit
Picco di 65db non male visto che il tempo non è un granché
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPX H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Consuma????? Come LPS?? Di più di meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Più veloce di lps nel passaggio da roaming su tim a 3 e viceversa, per ora ho notato solo questo :)
Edit
Picco di 65db non male visto che il tempo non è un granché
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
Secondo me é buono x il 3g... ma un po consuma... xò é troppo presto x dirlo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
NeGriTa
Sto provando questo LPX con H3G zona Prato... con linea piena sto sui -85dbm 13asu..
Fatto test con SpeedTest... in download 4100kb in upload 1700kb !!! come dati nn mi sembra x niente male...
Come consumo ancora nn saprei... ma nn sembra malissimo !!! Poi vedremo più avanti su Strada come si comporta :)
Pratesaccio !!
Provalo in Calvana !!!
^ - ^
-
Quote:
bigboss1
Pratesaccio !!
Provalo in Calvana !!!
^ - ^
Eh son di poggio a caiano... e la linea fa abbastanza pietà... rotfl
-
Lo sto provando anche io questo lpx e non mi sembra male......sono prov di firenze con h3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ameris
Consuma????? Come LPS?? Di più di meno?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
NeGriTa
Secondo me é buono x il 3g... ma un po consuma... xò é troppo presto x dirlo...
Quote:
pironio
Lo sto provando anche io questo lpx e non mi sembra male......sono prov di firenze con h3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È presto ok, forse consuma di più rispetto a XXLPS, comunque prende bene ed è veloce... Si continua, buonanotte guerrieri! :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Ciao a tutti ragazzi ho un sgs2 brand Tim con una scheda vodafone che firmware mi consigliate?
Io ho xxlpw
-
Salve perke nn riesco tramite recovery a sostituire modem anzi ci sono ruuscito una volta a mettere il KL1 ora volevo provare altri modem e mi dice istallazione abortita ho un galaxy s2 ics senza nessuna modifica!!! Anzi visto ke mi trovo perke se provo a scaricare i file dalla prima pagina l app mi crascia????
-
Raga che modem consigliate per h3g zona Taranto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
in ordine
XXKP4
DDPL8
NELP3
-
Per h3g zona venezia? Grazie
-
Quote:
dedalos
Idem aggiungendo il BVKL1
XXKP4
DDPL8
NELP3
-
e di questi 3 qual'è il più parsimonioso di batteria?
-
Quote:
tom62
XXKP4
DDPL8
NELP3
Dipende molto dalla zona di ricezione
a varese ci sono poche differenze
sono da provare ,tanto e facile installarli e toglierli eventualmente
-
Ciao a tutti ragazzi vorrei una info...
Monto la cm9 di Cis80 ho Tim come operatore e ho XXLPB come modem.
I 3 modem che vengono considerati come migliori in prima pagina vanno bene per qualunque operatore e con qualunque Rom?
Grazie!
-
Quote:
spiudy
Ciao a tutti ragazzi vorrei una info...
Monto la cm9 di Cis80 ho Tim come operatore e ho XXLPB come modem.
I 3 modem che vengono considerati come migliori in prima pagina vanno bene per qualunque operatore e con qualunque Rom?
Grazie!
Prova a dare un'occhiata ai modem nel thread ufficiale della cyano,sono quelli per le AOSP ;)
-
Quote:
tom62
XXKP4
DDPL8
NELP3
Kp4 o bvkl1 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Salve perke nn riesco tramite recovery a sostituire modem anzi ci sono ruuscito una volta a mettere il KL1 ora volevo provare altri modem e mi dice istallazione abortita ho un galaxy s2 ics senza nessuna modifica!!! Anzi visto ke mi trovo perke se provo a scaricare i file dalla prima pagina l app mi crascia????
Up
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Magari sono file corrotti..hai provato a scaricarli dal pc e a spostarli sulla sd con l'usb?
-
Quote:
danilo74
Posta nella sezione sos modding
Quote:
boomby78
send my S2 Vk Rom
Quote:
dedalos
XXLPS o NEKI2 per h3g sono i migliori (a mio parere ovvio)
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
Ma se è una problematica riguarda i modem penso sia la sez adatta
-
Sto cambiando parecchi modem ma non ne trovo uno buono..consigli per vodafone?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
Sto cambiando parecchi modem ma non ne trovo uno buono..consigli per vodafone?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Xxlpx non male... da oggi in test... molto rapido negli switch e ottimo in ricezione... prova
"Mas memento audere semper"
-
Quote:
alegu
Xxlpx non male... da oggi in test... molto rapido negli switch e ottimo in ricezione... prova
"Mas memento audere semper"
Con quale operatore? Io ne ho provati molti e non mi trovo male con LPW operatore TIM zona Roma.
-
Quote:
laman.marc
Con quale operatore? Io ne ho provati molti e non mi trovo male con LPW operatore TIM zona Roma.
Sia con TIM che con vodafone
-
Quote:
alegu
Sia con TIM che con vodafone
Confermato. XXLPX con TIM è una bomba.
-
allora pare sia veramente ottimo questo lpx ma del consumo nessuno ne parla???
-
Quote:
ameris
allora pare sia veramente ottimo questo lpx ma del consumo nessuno ne parla???
È presto, ci vuole qualche ciclo, ma ripeto che sembra consumare di più di XXLPS, qualche giorno di pazienza...
Franky Blue13 v.3 LPD
Modem XXLPX H3G ROMA
-
LPX in prova anche qui a roma con wind. Vedremo...
-
Mia esperienza:
Con neki2 mi sono sempre trovato bene tranne che per i 3/4, ma anche 5 minuti che impiegavo per il fix gps.
Con xxlpx ho "apperentemente" RISOLTO i problemi di fix GPS pur avendo le stesse prestazioni in ricezione.
Il fix a freddo (senza agps) in poco piu' di un minuto (stesse zone).
Speriamo si riconfermi nei prossimi giorni.
Sul campo "FIX" gps, rimpiango sia l'iPhone 4 (fix in max 30 secondi) che soprattutto il S.E. xperia mini (fix in una manciata di secondi, max 20, con precisione 3 metri, sarà per il glonass, ma era velocissimo e preciso).
-
Vorrei un info dai più pratici : ma il cambio di modem influisce anche sul gps??? Ho notato ke dopo aver aggiornato ad ics ho avuto difficoltà nell'agganciarr i satelliti col kl1 noto ke va.meglio!!!
-
Quote:
danilo74
Vorrei un info dai più pratici : ma il cambio di modem influisce anche sul gps??? Ho notato ke dopo aver aggiornato ad ics ho avuto difficoltà nell'agganciarr i satelliti col kl1 noto ke va.meglio!!!
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Leggi sopra :-)
-
Infatti ahahahah se aspettavo 2 minuti evitavo sta figuraccia ahaahahh!
-
Il bvkl1 sembra ottimo con h3g anche senza segnale riesco a chiamare ricevere e navigare con il neki2 spesso andavo su TIM
Come consumi credo un pelo sotto
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
rubick
Ciao a tutti ragazzi ho un sgs2 brand Tim con una scheda vodafone che firmware mi consigliate?
Io ho xxlpw
Ragazzi qualcuno mi può rispondere? Cmq non so se può servire la zona ma sto in Sicilia zona Messina.
-
Quote:
rubick
Ragazzi qualcuno mi può rispondere? Cmq non so se può servire la zona ma sto in Sicilia zona Messina.
Qua si parla di modem non di firmware...
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Qua si parla di modem non di firmware...
modem KI4
Ops scusa..... Modem! Credo sarebbe stata meglio una risposta completa piuttosto che una puntualizzazione inutile a mio avviso... Non credi...?
Del tipo... "Vedi che sbagli si parla di Modem non di Firmware però quello che chiedi secondo me è questo", spammi di meno concludi di più...
-
Quote:
rubick
Ops scusa..... Modem! Credo sarebbe stata meglio una risposta completa piuttosto che una puntualizzazione inutile a mio avviso... Non credi...?
Del tipo... "Vedi che sbagli si parla di Modem non di Firmware però quello che chiedi secondo me è questo", spammi di meno concludi di più...
Scusa la risposta così aggressiva ma avevo letto male il tuo post, l'altra parte della risposta mi sembrava la firma del tuo profilo^^
Comunque che solo Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
rubick
Ma io non posso sapere tu su cosa hai bisogno se quello che chiedi è sbagliato rispetto alla sezione...
Quote:
rubick
Scusa la risposta così aggressiva ma avevo letto male il tuo post, l'altra parte della risposta mi sembrava la firma del tuo profilo^^
Comunque che solo Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme? Scusa l'ignoranza
Cmq quella è la mia firma...
E sono rispettivamente Rom+kernel...
Tornando al tuo problema, per quanto riguarda i modem, per andare sul "sicuro" ti direi lps, più che sicuro è abbastanza collaudato...
Io mi sono trovato bene con Lp7, Lp8, Ki4. Per la mia esperienza personale, tutti hanno un segnale molto stabile, consumi buoni, segnale buono.
La cosa è molto soggettiva, c è chi preferisce avere un segnale potente e non tiene in considerazione i consumi. Prova quei tre e vedi come ti trovi
modem KI4