Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Credo che non lo troverai, a quanto hai detto lo hanno cambiato, comunque stò nels1 da dove spunta fuori :confused:
Iviato dalla mia macchina a vapore
come si legge da tutte le parti arriva direttamente dalla 3 che è stata l'unica (e ha fatto bene) ad abbandonare LS8...
se pensi poi che la 3 si appoggia alla tim in roaming è normale che vada poi bene per praticamente tutti gli operatori ;)
-
Quote:
0raziel0
Credo che non lo troverai, a quanto hai detto lo hanno cambiato, comunque stò nels1 da dove spunta fuori :confused:
Io so che il nels1 e sempre stato della h3g..infatti appena usci il fw h3g io estrassi il modem.... e ricordo che i modem che iniziano con N sono tutti h3g.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
skorpion83
E cambialo allora :D
Mica vorrai arrostirti l'orecchio :D
In effetti è strano che arrivi cosi a tanto. Quando il segnale è debole il cell va a "spremersi" nella continua ricerca.
Se te lo fa solo quando telefoni, è sicuramente un problema di modem. Se te lo fa in ogni operazione, allora è il kernel.
Grazie della risposta :)
Come faccio a ripristinare il mio modem stock senza dover riflashare la rom?
-
Quote:
Tiaz92
come si legge da tutte le parti arriva direttamente dalla 3 che è stata l'unica (e ha fatto bene) ad abbandonare LS8...
se pensi poi che la 3 si appoggia alla tim in roaming è normale che vada poi bene per praticamente tutti gli operatori ;)
Non lo so, io ho tim e mi trovo alla grande, pare che vada bene anche su wind, avrei dei dubbi con vodafone ( è inutile parlare della 3 dato che lo integra)
-
Quote:
diavolo78
Io so che il nels1 e sempre stato della h3g..infatti appena usci il fw h3g io estrassi il modem.... e ricordo che i modem che iniziano con N sono tutti h3g.
Può darsi, mi ricordo che su 3 ics c'era il nelp, quindi è inglese stò nels1 dato che 3 uk è stata la prima ad adottarlo
-
Quote:
mk3000
Grazie della risposta :)
Come faccio a ripristinare il mio modem stock senza dover riflashare la rom?
Scaricati il modem del tuo fw e lo flashi.
-
Quote:
0raziel0
Può darsi, mi ricordo che su 3 ics c'era il nelp, quindi è inglese stò nels1 dato che 3 uk è stata la prima ad adottarlo
Anche su quello italia...lo avevobio avendo h3g iniziavano e inoziano con N...va beh lbimportante e che funzioni.
-
Quote:
0raziel0
Non lo so, io ho tim e mi trovo alla grande, pare che vada bene anche su wind, avrei dei dubbi con vodafone ( è inutile parlare della 3 dato che lo integra)
Magari se ho tempo e voglia soprattutto nei prossimi giorni lo provo visto che ho voda ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
L'importante è che funzoni, se avete modo di provare con vodafone abbiamo il quadro quasi completo
-
Quote:
diavolo78
Scaricati il modem del tuo fw e lo flashi.
Il problema é che non lo trovo in giro...non so neanche con sicurezza quale é quello che montava prima :( credo la WLS8 ma non ne sono sicuro. Ho un galaxy S2.
-
Quote:
mk3000
Il problema é che non lo trovo in giro...non so neanche con sicurezza quale é quello che montava prima :( credo la WLS8 ma non ne sono sicuro. Ho un galaxy S2.
Dipende....il tuo cellulare è europa ita?brand/no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Dipende....il tuo cellulare è europa ita?brand/no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie per la disponibilità :)
Il mio S2 é ita, un jelly bean, con disaster rom, no brand.
-
Quote:
mk3000
Grazie per la disponibilità :)
Il mio S2 é ita, un jelly bean, con disaster rom, no brand.
Disaster rom, dunque se hai cambiato solo una volta il modem, prima avevi l'ls8.
La disaster rom v9 e v10, basata sul firmware lsd, aveva di base il modem ls8.
Dunque prendi quello. Oppure prendi il modem ls9, che è "l'aggiornamento" dell'ls8 :D
Con la disaster, usavo anche il ls8, tenuto per molto tempo. E ora ho ls9,decisamente migliore.
Visto che sei con la disaster e dunque su rom samsung, vai in prima pagina e dalla cartella di iscio prendi il modem LS9+ ril.zip, e lo flashi da recovery, senza fare wipe e nulla. Flashi e riavvii e sei apposto :D
-
Quote:
skorpion83
Disaster rom, dunque se hai cambiato solo una volta il modem, prima avevi l'ls8.
La disaster rom v9 e v10, basata sul firmware lsd, aveva di base il modem ls8.
Dunque prendi quello. Oppure prendi il modem ls9, che è "l'aggiornamento" dell'ls8 :D
Con la disaster, usavo anche il ls8, tenuto per molto tempo. E ora ho ls9,decisamente migliore.
Visto che sei con la disaster e dunque su rom samsung, vai in prima pagina e dalla cartella di iscio prendi il modem LS9+ ril.zip, e lo flashi da recovery, senza fare wipe e nulla. Flashi e riavvii e sei apposto :D
Skorpion, che dire? Sei da santificare.
Sei sempre disponibile e di ottimo aiuto.
Ho flashato il modem da te suggerito, lo testo, ma credo che abbia risolto visto che é quello "stock". Grazie mille.
-
Quote:
mk3000
Skorpion, che dire? Sei da santificare.
Sei sempre disponibile e di ottimo aiuto.
Ho flashato il modem da te suggerito, lo testo, ma credo che abbia risolto visto che é quello "stock". Grazie mille.
se non ti piace puoi provare il nels1 è otimo, anche LS9 non è male ma per me consuma troppo, testalo per bene l'ls9
-
Ho provato il NELS1 ed è decisamente meglio del XXLS8, ma ancora non mi convince del tutto. C'è qualcosa di meglio per Wind o questo (comunque ottimo) è il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho provato il NELS1 ed è decisamente meglio del XXLS8, ma ancora non mi convince del tutto. C'è qualcosa di meglio per Wind o questo (comunque ottimo) è il migliore?
-
-
Quote:
Andrea262
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Quote:
Andrea262
Occhio ai post!
-
Avrei bisogno del modem XXLS9 senza ril, mi serve per la RootBox ma non c'è nella cartella di iscio, almeno io non la vedo
-
Quote:
Gius3ppe
Avrei bisogno del modem XXLS9 senza ril, mi serve per la RootBox ma non c'è nella cartella di iscio, almeno io non la vedo
Caro prendi quello di riccardo polaris : https://www.box.com/shared/5sn5e3cu25nqqzq5x7bd
Io ho flashato questo sulla mysterious e gira molto bene, e ho wind come te. E' migliore rispetto all'LS8 :D
Mo ti rispondo nel thread del siyah :D
-
-
Chiedo veramente scusa per i doppi post, ma l'applicazione funziona davvero male...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea262
---
-
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Io ho wind, e nella mia zona ho un segnale migliore con LS9 (che è la versione aggiornata dell'LS8), mentre con nels1 avevo un segnale meno potente. Non ho controllato i consumi perchè l'ho cambiato dopo qualche ora.
-
Quote:
maverik1
Se leggi bene ce backup ril e restore..uno serve per Back appare l'altro per il restore...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Si ma da come ha scritto io avevo capito che il file del backup e restore fossero inclusi nello zip del modem, lo script del backup è incluso, quello del restore no. Comunque poi controllando nella cartella di Iscio ho trovato quello che dici. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buonasera, ho la cyano 10.1 e H3G e volevo passare da nesl1+ril a solamente nesl1 senza ril. Quando vado a flashare lo zip che si trova in prima pagina mi da errore... Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
slowsmoke
Buonasera, ho la cyano 10.1 e H3G e volevo passare da nesl1+ril a solamente nesl1 senza ril. Quando vado a flashare lo zip che si trova in prima pagina mi da errore... Come posso risolvere? Grazie
Prova con odin, se trovi modem in tar lo puoi flashare cosi
-
Salve a tutti, ho la rom stock di jelly bean lsd italiana, il kernel stock, e come operatore h3g. Attualmente monto il modem NELS1, ma mi trovo abbastanza male come segnale(abito a Roma). C'è qualcosa di meglio per h3g?
-
Quote:
Lpulvi97
Salve a tutti, ho la rom stock di jelly bean lsd italiana, il kernel stock, e come operatore h3g. Attualmente monto il modem NELS1, ma mi trovo abbastanza male come segnale(abito a Roma). C'è qualcosa di meglio per h3g?
Installa M250S...vedrai tt un altea storia
Inviato dal mio... TOP di GAMMA
-
Per Wind allora non c'è nessun modem migliore del NELS1?
-
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Prova anche tu l'M250s...vrdi come tuo trovi
-
Quote:
josagun
Prova anche tu l'M250s...vrdi come tuo trovi
L'M250s consuma di più, è meglio che lo sappiate prima di flasharlo, pensateci bene prima di farlo
-
Quote:
0raziel0
L'M250s consuma di più, è meglio che lo sappiate prima di flasharlo, pensateci bene prima di farlo
E vero che consuma di più però è il migliore.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Io con Wind uso ls9, e va bene... Ma dipende sempre dalla zona.
-
Quote:
michael91
Non fa niente il consumo che poi é tutto relativo... Ma il mio tel viaggia a 4 tacche fisse
-
Quote:
michael91
È il migliore per te, il nels1 è adatto a tutti e consuma la metá dell'altro, poi fate voi, se prediligete la linea e non arrivare a sera l'M250 va bene, se volete la ricezione paragonabile ( secondo me migliore) e con un consumo minore flashate il nels1
-
Ragazzi, ma è importante che il ril e il baseband siano allineati? Oppure è trascurabile? Perchè ragionando così ad ogni firmware dovrebbe corrispondere uno specifico modem :/
-
Quote:
Lpulvi97
Ragazzi, ma è importante che il ril e il baseband siano allineati? Oppure è trascurabile? Perchè ragionando così ad ogni firmware dovrebbe corrispondere uno specifico modem :/
Dipende da che rom hai, se monti una basata sulla 4.2.2 è normale, mentre se la flashi con la 4.1.2 dovrebbe essere allineato
-
Quote:
0raziel0
È il migliore per te, il nels1 è adatto a tutti e consuma la metá dell'altro, poi fate voi, se prediligete la linea e non arrivare a sera l'M250 va bene, se volete la ricezione paragonabile ( secondo me migliore) e con un consumo minore flashate il nels1
Io l'ho provato il nels1 con la bip mobile che si appoggia alla 3 e andava bene. Però In certe zone che il nels1 prendeva a una tacca massimo 2 l'm250 ne prendeva tutte. È vero che consuma di più ma è anche vero che è piu potente, poi ognuno la pensa come vuole :D