Visualizzazione stampabile
-
Al momento non riesco a scaricare i file dai link posti alla prima pagina.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
allora scusate ma io ho cyno 10.1 4.2.2 e da cosa o capito e scongliato installare su rom che monto io...quindi con cyno 10.1 e h3g che metto m250 s o nels1+ril e dove lotrovo storil??
leggi in prima pagina ed evita post doppi!
-
ho fatto un po di prove con i modem ls8 ls9 nels1 m250s e devo dire che il migliore in assoluto sopratutto in navigazione 3g e' m250s anche se e' vero che consuma di piu' pero' se avete problemi di ricezione io consiglio questo per gli altri a parte ls8 che trovo pessimo, sia ls9 che nels si equivalgono.......... come operatore ho wind
-
Quote:
giga89
leggi in prima pagina ed evita post doppi!
ma io ho lettto in prima pagina e mi sembra di aver capito cosi ...poi la spuiegazione al nels1+ril e un redirect a xda mi sembra?
4
-
Quote:
silentsmoke
ma io ho lettto in prima pagina e mi sembra di aver capito cosi ...poi la spuiegazione al nels1+ril e un redirect a xda mi sembra?
4
Allora,
qui c'è l' m250s:
https://www.box.com/shared/v5driv7k7vwvaf4uu7oc
Metti questo.
Clicchi sulla cartella modem m250s, una volta scaricata la estrai e prendi il file .bin, da flashare tramite odin nella parte phone, ok?
-
Quote:
silentsmoke
ciao ho cyno gen 10.1 che modem mi consigliate ?? sono 3 come operatore
Quote:
silentsmoke
allora scusate ma io ho cyno 10.1 4.2.2 e da cosa o capito e scongliato installare su rom che monto io...quindi con cyno 10.1 e h3g che metto m250 s o nels1+ril e dove lotrovo storil??
Quote:
silentsmoke
4
Allora cerca di non fare post consecutivi ...ma edita ed aggiungi ciò che devi.
Poi su 4.2.2 devi flashare solo il modem senza il ril. I modem sono in prima. E visto che sei h3g usa il nels1
inviato dall'inferno! ;-)
-
a me in sicilia il nels1(e qualsiasi modem 3) prende malissimo su 4.2
uso il m250s
-
Con la disaster v11, kernel Hirox 5.7 intensive, ho wind e non riesco a trovare un modem decente.. ho i valori sempre a -100 e 7, avevo ls9 adesso ho messo ls6, ma cerco un modem che non consumi molto e sia sempre costante, che mi consigliate?
-
E qualcuno sa per caso anche quale sia il modem utilizzato nella cyanogen 9.1 basata ics 4.0.4 ? li avevo segnale sempre verde ma non ricordo che modem era e non riesco a trovarlo..
-
Quote:
brontoloepisola
Con la disaster v11, kernel Hirox 5.7 intensive, ho wind e non riesco a trovare un modem decente.. ho i valori sempre a -100 e 7, avevo ls9 adesso ho messo ls6, ma cerco un modem che non consumi molto e sia sempre costante, che mi consigliate?
LS9 a me va benissimo..
Inviato dal Bar Boe
-
LS9 anche io. E mi va davvero bene sopratutto a Fiumicino che prima con ls8 non prendeva mai
-
Ciao ragazzi,
ho un galaxy s2 della 3 con la blumak 8.4; mi sapete consigliare un modem?
Grazie mille!
Ciao ciao
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
ho un galaxy s2 della 3 con la blumak 8.4; mi sapete consigliare un modem?
Grazie mille!
Ciao ciao
in update me-modem+ril trovi il NELS1...ottimo per H3G io mi trovo benissimo!!
-
Ragazzi io con il modem xxls9 non prendo molto... Ho continui sbalzi dal grigio/giallino/verde e il verde è sempre poco... Qualcuno sa consigliarmi un altro modem per Vodafone (ho una disaster v11 con hirox 5.7 intensive)
-
Quote:
gnaccios
Ragazzi io con il modem xxls9 non prendo molto... Ho continui sbalzi dal grigio/giallino/verde e il verde è sempre poco... Qualcuno sa consigliarmi un altro modem per Vodafone (ho una disaster v11 con hirox 5.7 intensive)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova anche tu l' m250s e vedi come vai...
-
Il modem influisce in qlc modo sulla ricezione del segnale GPS del telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
provato m250s e devo dire che rispetto al modem stock adesso arrivo fino a 4 tacche (quindi segnale di colore verde), cosa che prima raggiungevo pochissime volte.
Mi capita però ogni tanto che quando smanetto con il telefono il segnale vada via e lo perda. Succede anche a qualcun'altro?
-
Quote:
AlexC1984
Prova anche tu l' m250s e vedi come vai...
Scalda il telefono da far paura...l'ho provato quando ho montato la v11
-
Ci mette un pò di tempo in più per attivare la connessione dati da quando ho messo nels1...è da attribuire a lui il motivo
-
Ragazii ma se la potenza del segnale mi risulta sempre sui -80 dBm e 16 asu questo valore come lo interpreto, è buono? E per sapere quanto consuma rispetto ad un'altro modem?
-
Quote:
Gius3ppe
LS9 a me va benissimo..
Inviato dal Bar Boe
come faccio a vedere quanto consuma?
-
Quote:
brontoloepisola
come faccio a vedere quanto consuma?
guardi quante ore fai con la batteria rispetto alla media di ore che facevi con un altro modem, comunque i parametri che avevi postato sono buoni, piu alti sono gli asu meglio è...
-
Comunque volevo fare una riflessione e vorrei che qualcun'altro mi dicesse se pare solo a me:
sembra che da quando ho aggiornato a jelly bean, indipendentemente dalla rom montata, modem, kernel e tutto ciò che si può modificare, la velocità della navigazione sembra in generale più lenta rispetto a come navigavo con android 4.0.4 che a sua volta invece era piu veloce di android 4.0.3, a parita di modem...
-
Quote:
AlexC1984
guardi quante ore fai con la batteria rispetto alla media di ore che facevi con un altro modem, comunque i parametri che avevi postato sono buoni, piu alti sono gli asu meglio è...
sono alti ma erano del nels1, e l'ho messo ora, comunque domani faccio un giorno con l'ls9 e dopodomani provo un'altro modem, ma per wind quali modem ci sono? li vorrei provare tutti....
-
Quote:
AlexC1984
Comunque volevo fare una riflessione e vorrei che qualcun'altro mi dicesse se pare solo a me:
sembra che da quando ho aggiornato a jelly bean, indipendentemente dalla rom montata, modem, kernel e tutto ciò che si può modificare, la velocità della navigazione sembra in generale più lenta rispetto a come navigavo con android 4.0.4 che a sua volta invece era piu veloce di android 4.0.3, a parita di modem...
E' vero, anche a me è , non si nota molto ma sicuramente era migliore nella 4.0.4 ... ho messo la v11 appena uscita un po di giorni fa e venivo dalla cyanogen con ics quindi il cambiamento l'ho notato.
-
Quote:
brontoloepisola
sono alti ma erano del nels1, e l'ho messo ora, comunque domani faccio un giorno con l'ls9 e dopodomani provo un'altro modem, ma per wind quali modem ci sono? li vorrei provare tutti....
Nels1, ls9, m250s sono quelli che potrebbero andare meglio secondo me, il mio amico con wind usa m250s e va benissimo, comunque per evitare 1000 post con le stesse domande guarda in questa discussione qualche post indietro e troverai tante risposte ;)
-
Quote:
AlexC1984
Nels1, ls9, m250s sono quelli che potrebbero andare meglio secondo me, il mio amico con wind usa m250s e va benissimo, comunque per evitare 1000 post con le stesse domande guarda in questa discussione qualche post indietro e troverai tante risposte ;)
E in quanto a consumi? Ho letto che m250s consuma piu di tutti, e poi il nels1 non è h3g?
-
Quote:
brontoloepisola
E in quanto a consumi? Ho letto che m250s consuma piu di tutti, e poi il nels1 non è h3g?
Cambia da telefono a telefono, devi provarli, questi 3 sono i migliori, io ho il nels1 e faccio 2 giorni tranquillamente, con più di 4 ore di schermo acceso e ricezione ottima dovunque, provali una settimana e ti rendi conto dei consumi
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Possibile che non riesca a scaricare i modem posti alla prima pagina? Ho il cloud box, ma non lo scarica o non lo trovo. Grazie
-
Quote:
0raziel0
Cambia da telefono a telefono, devi provarli, questi 3 sono i migliori, io ho il nels1 e faccio 2 giorni tranquillamente, con più di 4 ore di schermo acceso e ricezione ottima dovunque, provali una settimana e ti rendi conto dei consumi
Inviato dalla mia macchina a vapore
Li proverò:)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho flashato male io l'm250s o è proprio scritto cosi in banda base? Sotto c'è la foto, ho flashato xxls8 + ril, e poi solo il modem.bin dell'm250s.. ma quelle scritte dopo nella banda base? Volevo sapere se era tutto normale..
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , XXLS9
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi ho flashato male io l'm250s o è proprio scritto cosi in banda base? Sotto c'è la foto, ho flashato xxls8 + ril, e poi solo il modem.bin dell'm250s.. ma quelle scritte dopo nella banda base? Volevo sapere se era tutto normale..
Si tt nella norma
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
josagun
Si tt nella norma
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Bene.. perche pero é scritto cosi? Di solito gli altri modem sotto la voce banda base hanno lo stesso stile di scrittura
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , M250S
-
Quote:
brontoloepisola
l'M250S è cosi che viene riportato nella baseband, forse è il sistema che te lo vede cosi ma non ti preocupare, controlla i consumi, da li si vede se l'hai flashato male
-
Quote:
corallino
Possibile che non riesca a scaricare i modem posti alla prima pagina? Ho il cloud box, ma non lo scarica o non lo trovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho provato ls9 e va...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/evegepyp.jpg
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Quote:
riccardoPolaris
confermo sia da pc che da cellulare tutto ok!
-
come consumi non lo so ho fatto tutto il giorno con l'ls9, e ora volevo vedere questo m250s come era, aspetto un pò, esco, e poi vedo ma comunque credo di si..
-
Quote:
0raziel0
l'M250S è cosi che viene riportato nella baseband, forse è il sistema che te lo vede cosi ma non ti preocupare, controlla i consumi, da li si vede se l'hai flashato male
come consumi non lo so ho fatto tutto il giorno con l'ls9, e ora volevo vedere questo m250s come era, aspetto un pò, esco, e poi vedo ma comunque credo di si..
Galaxy s2, Disaster rom V11, Hirox 5.7 , M250S
-
Aggiunto nuovo modem e modem+RIL BOLP9 nella cartella di Iscio
-
Salve ragazzi possiedo un galaxy s2 no brand con rom Chamaleon 3.0.1 e Kernel Hirox Intensive......con una sim della tim in zona provincia di Napoli...che modem mi consigliate?????attualmente montoi un XXLS8