Visualizzazione stampabile
-
ciao, posso flashare un modem + ril per 4.1.2 su 4.2.2??
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga per Vodafone cosa consigliate?
inviato dal mio...... :-)
io con il NELS1 mi trovo una meraviglia, consuma meno e prende meglio il segnale
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
ciao, posso flashare un modem + ril per 4.1.2 su 4.2.2??
No solo modem....è scritto anche in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
0raziel0
io con il NELS1 mi trovo una meraviglia, consuma meno e prende meglio il segnale
H3G l'ha messo come modem standard in JB.
Per quanto mi riguarda è molto più sensibile e al tempo stesso reattivo.
Con il nelp dell'ICS spesso avevo assenza di segnale 0% ora invece l'assenza di segnale è scomparsa del tutto.
-
Io con l' m250s vado forse ancora meglio del nels1, dico forse perchè comunque mi sembra si equivalgano come restazioni, sem,pre parlando di gestore H3G. Per quanto riguarda la durata batteria con questi 2 modem non vedo neanche qui una gran differenza, faccio comodamente 2 giorni con entrambi. Qualcun' altro ha qualche raffronto più specifico tra l' m250s e il nels1 con H3G?
-
Ragazzi,mi potreste dire se anche il vostro gs2 soffre dell'effetto mano? Io appena lo prendo in mano perde 2,anche 3 tacche,incredibile...Come modem ho xxms2, cm10.1,dorimanx 9.13,wind
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
makamarus
Ragazzi,mi potreste dire se anche il vostro gs2 soffre dell'effetto mano? Io appena lo prendo in mano perde 2,anche 3 tacche,incredibile...Come modem ho xxms2, cm10.1,dorimanx 9.13,wind
Il mio no, prova a flasharfe un altro modem e vedi se fà uguale... poi dipende se te lo fà sempre o meno...
-
Ciao, per Tim cosa consigliate?
-
Quote:
Iwoker
Ciao, per Tim cosa consigliate?
NELS1, ce l'ho da 2 giorni e prende dovunque e con tim young ho un miglioramento delle prestazioni in internet
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
NELS1, ce l'ho da 2 giorni e prende dovunque e con tim young ho un miglioramento delle prestazioni in internet
Questo modem l'ho usato anche io con h3g e andava benissimo:p me lo consigli anche per wind? Se no cos'altro posso mettere? Al momento ho MS2 e soffre dell'effetto mano :-j
-
Quote:
makamarus
Questo modem l'ho usato anche io con h3g e andava benissimo:p me lo consigli anche per wind? Se no cos'altro posso mettere? Al momento ho MS2 e soffre dell'effetto mano :-j
Non saprei, per tim e 3 va benissimo, credo che faccia altrettanto per wind
-
Io monto la XWLSJ senza root, posso flashare tranquillamente il Modem+Ril NELS1 da cmw provvisoria o rischio qualcosa?
-
Quote:
altrudagiorgio
Io monto la XWLSJ senza root, posso flashare tranquillamente il Modem+Ril NELS1 da cmw provvisoria o rischio qualcosa?
Non penso ci siano grossi problemi...ma perche poi non ottenere direttamente i permessi fi root??tanto con il.philz non si aumentano counter e ne compare il.triangolino e alla fine è cmq un kernel stock con in piu cwm
-
Quote:
Misterx86
Non penso ci siano grossi problemi...ma perche poi non ottenere direttamente i permessi fi root??tanto con il.philz non si aumentano counter e ne compare il.triangolino e alla fine è cmq un kernel stock con in piu cwm
Purtroppo Sky Go va a farsi benedire rotfl
-
Quote:
altrudagiorgio
Purtroppo Sky Go va a farsi benedire rotfl
Ah ecco avevi un buon motivo per non usare il philz allora:p.....guarda io penso che non ci siano problemi a flashare con la cwm provvisoria ma visto che io non l'ho mai usata ti consiglio di attendere confrma da qualcuno che ha flashato in questo modo
-
-
Quote:
altrudagiorgio
Attenderò :p
Bastava leggere la prima pagina .comunque puoi flashare con la cwm temporanea. La cwm temporanea non apporta nessuna modifica al sistema e non si installa, ma è solo momentanea. Appunto temporanea.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
makamarus
Puoi usare anche LS9, io ho Wind e lo trovo davvero ottimo. E come prestazioni siamo ai livelli di Nels1.
Però sono stato per molto tempo con ls8, trovandomi bene e ora con ls9 mi trovo meglio. Ho tenuto per mezza giornata nels1 e come potenza di segnale è sui livelli di ls9,non so dirti per i consumi.
-
Quote:
skorpion83
Puoi usare anche LS9, io ho Wind e lo trovo davvero ottimo. E come prestazioni siamo ai livelli di Nels1.
Però sono stato per molto tempo con ls8, trovandomi bene e ora con ls9 mi trovo meglio. Ho tenuto per mezza giornata nels1 e come potenza di segnale è sui livelli di ls9,non so dirti per i consumi.
Con Wind anche LS6 va benone consuma un po..
Inviato dal Bar Boe
-
Al mio amico che ha Wind ho messo l' m250s e dice che gli sembra il modem più performante provato fin' ora...
-
nei giorni scorsi avevo la rom stock XXLSD 4.1.2 italiana con modem LS8 e getril mi diceva che modem e RIL combaciavano (entrambi LS8).
L'altro giorno ho installato la stock Nordic Coutries XXLSN, che ha il modem XXMS2, e getril dice che modem e RIL non combaciano perché il RIL è LS8 e il modem no...! Eppure è una stock!!
La stessa cosa mi è successa quando avevo flashato il modem NELS1 + RIL: getril vedeva sempre il RIL LS8 che ovviamente non combacia con un modem diverso...
Ma io me ne frego del RIL e tengo d'occhio BBS! ;)
-
Quote:
jjone
nei giorni scorsi avevo la rom stock XXLSD 4.1.2 italiana con modem LS8 e getril mi diceva che modem e RIL combaciavano (entrambi LS8).
L'altro giorno ho installato la stock Nordic Coutries XXLSN, che ha il modem XXMS2, e getril dice che modem e RIL non combaciano perché il RIL è LS8 e il modem no...! Eppure è una stock!!
La stessa cosa mi è successa quando avevo flashato il modem NELS1 + RIL: getril vedeva sempre il RIL LS8 che ovviamente non combacia con un modem diverso...
Ma io me ne frego del RIL e tengo d'occhio BBS! ;)
Per quanto riguarda getril, leggi il primo post in prima pagina alle prime righe....
-
test conclusa dopo 4/5 giorni
Mi trovo benissimo con NELS1 + RIL.Sia in ricezione che consumo batteria.Mai perso il segnale.Tranne in cantina.Ma li non c'è.Ho tim.
Grazie raga
-
Chi ha testato LS9? Va meglio dell LS8?
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Questo è poco ma sicuro.
-
Quote:
artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
molti hanno avuto parecchi miglioramenti
-
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
molti hanno avuto parecchi miglioramenti
Azzz allora flasho. ...qualche accortezza da fare o vado di flash in cwm nuda e cruda? :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Provate la M250S...vi assicuro che non ve ne pentirete.... Una bomba assoluta
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da josagun
Provate la M250S...vi assicuro che non ve ne pentirete.... Una bomba assoluta
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Ma è quello della rom lsn? Va bene per la lsd?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Ma è quello della rom lsn? Va bene per la lsd?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Quote:
artack
Azzz allora flasho. ...qualche accortezza da fare o vado di flash in cwm nuda e cruda? :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
Quel modem era di ics....molto potente, e leggermente più assetato di batteria...
Quello della lsn è l' MS2....
Se provi l'LS9 puoi tranquillamente da cwm....se sei sù rom samsung 4.1.2 puoi flashare l' LS9+ril dalla cartella di iscio....
-
Quote:
robbodroid
Quel modem era di ics....molto potente, e leggermente più assetato di batteria...
Se provi l'LS9 puoi tranquillamente da cwm....se sei sù rom samsung 4.1.2 puoi flashare l' LS9+ril dalla cartella di iscio....
sia l'LS9 che il NELS1 sono ottimi, forse si equivalgono ma a me sembra che il secondo consumi meno batteria
-
Quote:
robbodroid
Scusa ma devo smentirti...ha consumi nella norma(a fine giornata ci arrivo molto piu che tranquillam. con un residuo del 20-25%, conn. dati attivati sempre e wifi se sono in casa),ho kernel Philz(che cm sapete è stock)prende molto meglio del NELS1 (ed ho operatore 3) che avevo in precedenza e di tutti gli altri ho ho personalm testato...per me un must!
-
Quote:
josagun
Scusa ma devo smentirti...ha consumi nella norma(a fine giornata ci arrivo molto piu che tranquillam. con un residuo del 20-25%, conn. dati attivati sempre e wifi se sono in casa),ho kernel Philz(che cm sapete è stock)prende molto meglio del NELS1 (ed ho operatore 3) che avevo in precedenza e di tutti gli altri ho ho personalm testato...per me un must!
l'M250S ha sempre consumato di più, proprio perchè più potente...
-
Quote:
robbodroid
l'M250S ha sempre consumato di più, proprio perchè più potente...
A me L' M250S consuma lo 0, 1 con BBS è irrisorio come consumo
-
Mannaggia ho fatto un danno....ho scaricato da qui ls9 ho provato a flasharlo e mi ha dato errore. Sul theat di xda ho preso ms2 e l ha flashato correttamente. ....ho letto il post sul ril e ho scaricato get ril che mi dice che ho il ril ls8(2) e non combacia col modem!!! I consumi sono enormemente aumentati!!!! Ho provato a flashare ls8 che avevo prima da qui e mi da errore!!! Istallation aborted....come mai nn funzionano i modem postati qui?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
XxmentxX
A me L' M250S consuma lo 0, 1 con BBS è irrisorio come consumo
consumo notturno ? io la notte con il NELS1 non consumo neppure l'1% per tutta la notte, prima scendeva del 1-2%, comunque con pieno seganele devi vedere il consumo, se lo metti in aereo consuma ancora meno (anzi 0 ), io con un uso normale connesso consumo ogni mezz'ora del 1%
-
Quote:
artack
Mannaggia ho fatto un danno....ho scaricato da qui ls9 ho provato a flasharlo e mi ha dato errore. Sul theat di xda ho preso ms2 e l ha flashato correttamente. ....ho letto il post sul ril e ho scaricato get ril che mi dice che ho il ril ls8(2) e non combacia col modem!!! I consumi sono enormemente aumentati!!!! Ho provato a flashare ls8 che avevo prima da qui e mi da errore!!! Istallation aborted....come mai nn funzionano i modem postati qui?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
flashalo con odin, dovrebbe esserci il modem flashablie da odin
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
flashalo con odin, dovrebbe esserci il modem flashablie da odin
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
artack
Allora i modem nella cartella di scio funzionano. Ho messo la ls9 ma getril mi sice sempre chevla baseband (ls9) e il ril (ls8) non combacia.....ho rimesso ls8 ed ora è ok. Come mai non mi installa anche il ril?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
provane un'altro, sempre con il ril, può anche darsi che il modem quando l'hai scaricato si è corrotto il ril, o riprovi con lo stesso oppure mettine un'altro per vedere se va
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da artack
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
provane un'altro, sempre con il ril, può anche darsi che il modem quando l'hai scaricato si è corrotto il ril, o riprovi con lo stesso oppure mettine un'altro per vedere se va
Nada anche con l' ms2!! lo installa correttamente ma la ril nn combacia. ..rimane sempre la ls8(2). Non è che dipende dalla cwm del kernel?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4