Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
buonasera ragazzi,ho provato a flashare il BULS1 ma non me lo installa,ho cancellato il file scaricato precedentemente,sostituito ma nulla...
io ho scaricato e flashato quello postato qualche pagina indietro da @Tedo. non ho avuto nessun problema e funziona alla grande in termini di batteria e ricezione
-
buonasera raga,monto l M250s però più di qualcuno sente l eco durante le conversazioni... provo a cambiare modem? abito a latina (lazio) operatore wind... volevo provare il BULS1 ma il flash non va a buon fine.
grazie :p
-
Quote:
scugnizzo2212
io ho scaricato e flashato quello postato qualche pagina indietro da @Tedo. non ho avuto nessun problema e funziona alla grande in termini di batteria e ricezione
a me non ne vuol sapere... il pacchetto di tedo va scaricato e flashato giusto?
-
Quote:
Bomberina23
esattamente
-
Quote:
scugnizzo2212
esattamente
è proprio ciò che ho fatto...scaricato 2 volte...
-
Quote:
Sirbiss
A parte il buco di linea, no maggior parte tra casa e lavoro
lo hai spento in quel buco,comunque nel complesso è buono
-
ragazzi scusate ma ho problemi d audio...può dipendere dal modem???
un buon modem? zona latina operatore wind...
-
Quote:
Bomberina23
ragazzi scusate ma ho problemi d audio...può dipendere dal modem???
un buon modem? zona latina operatore wind...
E' da più di un mese che chiedi modem :p Prova il BVLS77 senza Ril.. E il modem non c'entra nulla..
-
ciao gordon,ora lo scarico...quindi potrebbe essere l antenna interna?
-
Quote:
gordon320
E' da più di un mese che chiedi modem :p Prova il BVLS77 senza Ril.. E il modem non c'entra nulla..
pardon gordon...non lo trovo :(
-
Quote:
Bomberina23
È possibile che il link sia scaduto? Clicco download, ma non risponde.... Tedo, che dici? :confused:
-
Nuovo Modem+RIL e Modem XXMS3 (Estratto dal FW Italiano XWLSW)
Aggiunto nella cartella di Iscio
-
Quote:
luigimak
qualche feedback?
-
Quote:
toroloco73
qualche feedback?
direi che è ancora presto per qualche feedback, il FW (con modem XXMS3) è stato rilasciato da Samsung 5 ore fa ;)
-
Quote:
luigimak
Installation aborted! Riprovato 3 volte, ma nulla :banghead: perché?? :confused:
-
Quote:
toroloco73
qualche feedback?
Aggiornato il nuovo firmware LSW stock italiano provenendo da LSD. Su quest'ultimo, dopo varie prove, avevo già montato il modem MS2, ora con il nuovo firmware mi ritrovo l' MS3.
Dai primi riscontri, noto una maggiore stabilità del segnale su H+, a tutto beneficio della velocità di navigazione. Il mio operatore è Wind. Nei prossimi giorni sono curioso di vedere la durata della batteria, ossia se il presumibile maggior consumo dovuto al maggior utilizzo della banda più ampia sarà compensata dal minor tempo di navigazione grazie alla banda più alta.
-
xxms3 con operatore 3 non mi sta piacendo. Provenivo da modem m250s ed ero sempre con barra di stato verde, raramente diventava grigia, al momento con questo nuovo modem sono sempre in grigio/giallo. Proseguo con il test fino a fine settimana per avere più informazioni, ma al momento lo monto da un paio di ore e non mi sta convincendo.
-
A me cn Vodafone non prende una mazza e sono tornato al nels che invece prende super bene
-
Scusatemi, qualche pagina fa si parlava di buls1 per rom CyanogenMod con Vodafone. Il link però fa riferimento al buls1 modem+ril. E giusto? Posso procedere? Grazie a tutti
-
Quote:
iluvatar3791
xxms3 con operatore 3 non mi sta piacendo. Provenivo da modem m250s ed ero sempre con barra di stato verde, raramente diventava grigia, al momento con questo nuovo modem sono sempre in grigio/giallo. Proseguo con il test fino a fine settimana per avere più informazioni, ma al momento lo monto da un paio di ore e non mi sta convincendo.
è normale, l'm250 è il più potente modem per S2, ma consuma tanta batteria, meglio il grigio e il giallo che arrivare al pomeriggio con il telefono spento ;)
Quote:
corallino
Scusatemi, qualche pagina fa si parlava di buls1 per rom CyanogenMod con Vodafone. Il link però fa riferimento al buls1 modem+ril. E giusto? Posso procedere? Grazie a tutti
su che base è la tua cyano, 4.1 o 4.2, con la prima il ril va bene con la seconda no
-
Ma il Nels si può installare senza problemi anche sull'ultima Rom appena uscita?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
gaboz
Ma il Nels si può installare senza problemi anche sull'ultima Rom appena uscita?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Certo, cambia solo la base, con la recovery temporanea si puó flashare senza problemi
-
Terribile scoperta. Dopo aver flashato il buls1 dal link pubblicato qualche pagina addietro, non riesco più a fare chiamate. In fase di chiamata si blocca. Non so se dipende dal modem o dall'ultimo rilascio di CyanogenMod di ieri. Sono passato dinuovo a ls8 ma senza risultati. Cosa pensate che sia?
-
4.2. Infatti adesso non riesco a chiamare. Cosa faccio?
-
Deep clean o reinstallo l'ultima release CyanogenMod?
-
hai flashato anche il ril vero?, bhe il problema è quello, riflasha daccapo la cyano e spera che rifunzioni
-
qualcuno puo uppare il nuovo modem no brand ita lsw "MS3"?
-
già c'è, lo trovi insieme agli altri
-
ciao a tutti
tra neki2 e nels1 quale consigliate?
ora ho su il nels1 ma non mi ha dato grandi miglioramenti
ho vanilla rootbox 4.1 e dorinmax 9.34
-
1 allegato(i)
Ho appena installato il modem XXMS3+ril su rootbox e mi ritrovo le icone del segnale con valori esageratissimi anche dove il segnale proprio non ci dovrebbe essere. Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da malebolge
Ho appena installato il modem XXMS3+ril su rootbox e mi ritrovo le icone del segnale con valori esageratissimi anche dove il segnale proprio non ci dovrebbe essere. Sapete da cosa possa dipendere?
Grazie
Ma prende esageratamente ? O se li sogna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
spiderciccio
Ma prende esageratamente ? O se li sogna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se li sogna visti i valori espressi ed il fatto che non si muovono anche dove non riesco a chiamare, cantina interrata, da pieno segnale.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Grazie
Buono allora, dipende dal modem comunque e vuol dire che fa il suo dovere bene
-
Quote:
0raziel0
Buono allora, dipende dal modem comunque e vuol dire che fa il suo dovere bene
D'accordo ma non credo sia normale che mi dia il massimo segnale anche dove il segnale non c'è e non riesco naturalmente a telefonare.
Grazie
-
Quote:
malebolge
Grazie
non credo ke il xxms3+ril lo puoi mettere su rootbox, lo puoi mettere solo su 4.1.2, e se non sbaglio la rootbox è su 4.2, per quello non funziona
-
Quote:
luigimak
non credo ke il xxms3+ril lo puoi mettere su rootbox, lo puoi mettere solo su 4.1.2, e se non sbaglio la rootbox è su 4.2, per quello non funziona
Di base usa LS8 che credo cmq sia per 4.1.2
Grazie
-
Quote:
malebolge
Di base usa LS8 che credo cmq sia per 4.1.2
Grazie
si ma il problema non è il modem, è il RIL.. devi mettere il XXMS3 senza RIL, per questo ti da problemi.. e se non sbaglio il ril è solo per rom Samsung e non AOSP/CM
cmq è tutto spiegato in prima pagina
-
Quote:
luigimak
si ma il problema non è il modem, è il RIL.. devi mettere il XXMS3 senza RIL, per questo ti da problemi.. e se non sbaglio il ril è solo per rom Samsung e non AOSP/CM
cmq è tutto spiegato in prima pagina
Grazie, non sapevo che le aosp/cm non usavano il ril.........c'è sempre da imparare da grandi maestri.
Saluti
-
Io sono abituato all' m250s con operatore H3g, una bomba, vi dico solo che stò testando questo xxms3+ril e in alcuni punti il segnale è addirittura migliore... vedo come si comporta con la batteria ma sicuramente consuma meno.
-
Quote:
malebolge
Grazie, non sapevo che le aosp/cm non usavano il ril.........c'è sempre da imparare da grandi maestri.
Saluti
Comunque sulla cm10 e quindi su base 4.1 funziona il ril, la rootbox e su base 4.2, quondi il ril non va bene pero se prende cosi bene :D