Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Prova il M250s ;)
lello ho appena flashato M250S..devo dire che la ricezione è migliorata! Ora vediamo quanto consuma.
-
Quote:
pironio
ce amici qualche super bomba migliore del n250s
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova il ddlpa ;)
-
il ddlpa scende tanto il segnale....il meglio è 250s....a scapolo di un minimo consumo di batteria in più...ma almeno il cel prende
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si il 250s è unico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kawada
lello ho appena flashato M250S..devo dire che la ricezione è migliorata! Ora vediamo quanto consuma.
a consumare consuma un pò ;)
-
qual'e quello della 2.3.4? Modem di jelly bean non ce ne sono?
-
Quote:
pironio
Quote:
lello83
a consumare consuma un pò ;)
Quote:
kawada
Tutti questi pareri positivi con quale gestore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robo25
Tutti questi pareri positivi con quale gestore??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sto con H3G
-
Raga ho provato lps lpx ddlpa ma tutti e tre mi danno la striscia gialla e poco campo, ho Tim a napoli.
Consogli
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9
-
Quote:
AlexVip
Raga ho provato lps lpx ddlpa ma tutti e tre mi danno la striscia gialla e poco campo, ho Tim a napoli.
Consogli
A questo punto è possibile che sia un problema del Gestore telefonico... Se non ha una buona copertura nessun modem può fare miracoli, cmq per vedere quale sia migliore o meno non devi vedere la striscia gialla ma cosa molto importante sono i valori dbm e asu, solo così puoi capire quale è il migliore, non ti resta che provare lpq6 e m250s
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
-
Tra 86 e 107 però più spesso intorno al 100
-
Ragazzi mi spieghereste un po' che cos'è questo ril? Prima dallo store ho scaricato getril e l'app mi ha detto che non combaciavano, e ho dovuto scaricare il ril giusto.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mi potete aiutare??? Devo scaricare il modem XWLPO.... Dove posso trovarlo? Grazie...
Adriandroid
-
Quote:
Adriandroid
Ciao ragazzi, mi potete aiutare??? Devo scaricare il modem XWLPO.... Dove posso trovarlo? Grazie...
Adriandroid
Cercalo qui:
[REF] Galaxy S 2 Shipped Modem Collection - xda-developers
-
Ciao raga! Approfitto del primo post per chiedervi come mai con l'm250s non va mai in Edge ma solo in H e G(é l'unico fra tutti quelli che ho provato che va in G) ? Premetto che abito in svizzera e forse é per questo... Nessuno ha questo problema? Ho la RR 2.6.1
Un altra cosa il mio segnale non scende mai sotto i -89 dbm.. Cosa che non fa con una rom stock.. É un problema delle rom aokp?
-
Quote:
paku360
Ciao raga! Approfitto del primo post per chiedervi come mai con l'm250s non va mai in Edge ma solo in H e G(é l'unico fra tutti quelli che ho provato che va in G) ? Premetto che abito in svizzera e forse e per questo... Nessuno ha questo problema? Ho la RR 2.6.1
Un altra cosa il mio segnale non scende mai sotto i -89 dbm.. Cosa che non fa con una rom stock.. É un problema delle rom aokp?
Presentati anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...entazioni.html
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Cercato.... Ma non l'ho trovato....
Adriandroid
-
Quote:
Adriandroid
Cercato.... Ma non l'ho trovato....
Adriandroid
Da quel che ho capito non esiste una baseband xwlpo e la stock xwlpo monta come modem il xxlq6..
-
Quote:
Originariamente inviato da paku360
Da quel che ho capito non esiste una baseband xwlpo e la stock xwlpo monta come modem il xxlq6..
Ok... Grazie...
Adriandroid
-
Ciao a tutti ragazzi,volevo solo confermare che il 250s è davvero potente,almeno con H3G.Segnale non più ballerino e aumentato do 2 tacche,e credetemi che li ho provati tutti,abitando in una zona impervia dove si incrociano più ripetitori.Era da più di 1 anno che non mi collegavo più da casa con il tel.L'unicameral coda might piacerebbe sapere che tipo do modifiche VI Sonoma state apportate,Ciao e grazie ...
Inviato dal mio GT-I9100
Siyah Kernel
1^ Rom Paranoid Android CMX
2^ Rom VK 5.1.3
Tablet SuperVox moddato con
Uberoid V12 beta 3
-
Quote:
il tiny
Ragazzi mi spieghereste un po' che cos'è questo ril? Prima dallo store ho scaricato getril e l'app mi ha detto che non combaciavano, e ho dovuto scaricare il ril giusto.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
piacerebbe tanto saperlo pure a me :) se qualcuno è gentile da spiegarlo
-
Quote:
jcoax
A questo punto è possibile che sia un problema del Gestore telefonico... Se non ha una buona copertura nessun modem può fare miracoli, cmq per vedere quale sia migliore o meno non devi vedere la striscia gialla ma cosa molto importante sono i valori dbm e asu, solo così puoi capire quale è il migliore, non ti resta che provare lpq6 e m250s
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1883448
per il momento ho lasciato il modem lpx e sembra nn andare malaccio ;) vi fcc sapere caso mai
-
Ciao ragazzi,
potete aiutarmi ?
Voglio provare il modem NELP3. Io ho H3G. Purtroppo getRil non mi da la possibilità di installare il Ril corretto. Ho trovato il Ril su internet, ma non so come installarlo nel telefono.
Potete farmi capire come sostituire il mio Ril con quello che ho scaricato ?
Molte grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da androidos
Ciao ragazzi,
potete aiutarmi ?
Voglio provare il modem NELP3. Io ho H3G. Purtroppo getRil non mi da la possibilità di installare il Ril corretto. Ho trovato il Ril su internet, ma non so come installarlo nel telefono.
Potete farmi capire come sostituire il mio Ril con quello che ho scaricato ?
Molte grazie in anticipo.
Devi solo flasharlo dalla recovery... ma poi scusa se ti trovi bene che senso ha cambiare ril io per esempio non ho cambiato mai ril ma solo modem e mi trovo molto bene e nessuna perdita di segnale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho notato che get ril mi da una serie di modem compatibili con la mia cm9.
quindi posso scegliere tra questi della lista per ottimizzare il modem.
lo fa anche a voi?
-
Raga posso consigliarvi di lasciare stare i ril se non avete problemi (perdite di segnale, ecc.)? Lo dico per esperienza personale, dopo aver cambiato i ril cercavo dei miglioramenti che non esistevano.
-
Ragazzi mi serve sapere un buon modem per zone veneto,che non sia il 250,che nemmeno in montagna per 3 giorni prendeva!
Ah si io uso TRE :)
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi mi serve sapere un buon modem per zone veneto,che non sia il 250,che nemmeno in montagna per 3 giorni prendeva!
Se non ti prende neanche con l'm250s che per sentito dire prende anche in un rifugio antiatomico allora c'è poco da fare....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
wonderdroid
Hai provato il neki2 nekd5
send my steULM ROM
-
Prova anche nekf2 e nelp3
Quote:
boomby78
Hai provato il neki2 nekd5
send my steULM ROM
-
Raga ho bisogno di un aiuto. Vorrei installare google now su g2sul quale ho la vk 4.8
Sipuo'e se si dove lo prendo e come lo metto :D
Lo so sono odioso!!! ;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Installa il NEIK2
-
ciao ragazzi, qual'è il miglior modem x tim? esistono app che potenziano il segnale ho basta cambiare modem? come si istalla un modem diverso? io non sono tanto pratico e mi vorrebbe una buona anima che mi spiegasse un pochino come si fa. nella mia zona il segnale tim è molto buono ma se sei in casa ho comunque al'interno il segnale cala in maniera considerevole fino quasi a perdersi, ieri in garag mi è perfino apparso il segno di divieto al posto del icona del segnale. ho spulciato un pò il tread ma non ho capito bene quale sia la soluzione migliore, aiuto.
il mio sg2 a ics 4.0 è no brand e comunque non so che modem abbia, c'è un modo x trovarlo?
aspetto con ansia il vostro aiuto, ciao ciao
-
Quote:
Blujames
Raga ho bisogno di un aiuto. Vorrei installare google now su g2sul quale ho la vk 4.8
Sipuo'e se si dove lo prendo e come lo metto :D
Lo so sono odioso!!! ;)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hai sbagliato topic qui si parla di modem......;)
Google now sarebbe Google current giusto? Se si vai sul play store e lo scarichi
send my steULM ROM
-
Quote:
gigioste
ciao ragazzi, qual'è il miglior modem x tim? esistono app che potenziano il segnale ho basta cambiare modem? come si istalla un modem diverso? io non sono tanto pratico e mi vorrebbe una buona anima che mi spiegasse un pochino come si fa. nella mia zona il segnale tim è molto buono ma se sei in casa ho comunque al'interno il segnale cala in maniera considerevole fino quasi a perdersi, ieri in garag mi è perfino apparso il segno di divieto al posto del icona del segnale. ho spulciato un pò il tread ma non ho capito bene quale sia la soluzione migliore, aiuto.
il mio sg2 a ics 4.0 è no brand e comunque non so che modem abbia, c'è un modo x trovarlo?
Più che un app dovresti cambiare modem per vedere quello che hai vai in impostazioni info dispositivo versione banda base
send my steULM ROM
-
ciao boomby78, ho trovato la versione banda base è I9100XXLPX.
secondo te puo andare?
ho è meglio cambiarla?
-
Quote:
gigioste
ciao boomby78, ho trovato la versione banda base è I9100XXLPX.
secondo te puo andare?
ho è meglio cambiarla?
Allora la scelta di un modem e soggettiva in quanto ci sono diversi fattori da considerare che sono
-Zona
-operatore
Ed altri
Quello che monti va bene per TIM
Ma potrei consigliarti degli altri che potrebbero andare meglio o addirittura peggio
Io ti consiglio di fare diverse prove e vedere quale va meglio per te
In prima pagina trovi oltre a i modem anche come installarli
Prova m250s lpw e lq6
send my steULM ROM
-
Salve ragazzi e complimenti per il thread. E' da più di un mese che uso il modem lpx (provincia di caserta e wind), uscito con la rom Franky_blu. Il modem va bene, anche se non ho capito come sapere se consuma.
Comunque, dato che mi interessa soprattutto per i consumi (lpx va bene per linea telefonica e 3g), credete che debba restare cosi o magari con il modem lps avrei le stesse prestazioni e soprattutto consumi minori??
Grazie per la risposta :D
-
Quote:
gigioste
io con la tim dovo svariati modem cui neki2, nelp3, xxlpx, xxlps, xxlq6, m250s, il migliore per me è stato il ddlpa, lo trovi in prima pagina di questo forum
-
Quote:
boomby78
Allora la scelta di un modem e soggettiva in quanto ci sono diversi fattori da considerare che sono
-Zona
-operatore
Ed altri
Quello che monti va bene per TIM
Ma potrei consigliarti degli altri che potrebbero andare meglio o addirittura peggio
Io ti consiglio di fare diverse prove e vedere quale va meglio per te
In prima pagina trovi oltre a i modem anche come installarli
Prova m250s lpw e lq6
send my steULM ROM
con la tim io mi trovo benissimo con il ddlpa ;)