Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laman.marc
Volevo rendervi partecipi della mia esperienza con LPS che nel pome ho messo al posto del LPW. Potenza di segnale sotto LPW batteria ookk ma udite udite provo a mettere il navigatote, ma mi dice " segnale gps momentaneamente indisponibile". Lo levo e rimetto LPW che il segnale gps me lo prende in una manciata di secondi. Riprovo e rimetti LPS, ma mi rida' lo stesso errore e non c'è verso di fagli prendere la linea. A questo punto rimetto il LPW e tutto ritorna ok. E' capitato anche a voi? Ho un gs2 brand 3 con sim TIM.
Mai successo, gps va sempre, mia esperienza ovvio
Quote:
elsonero
Ottimo... ma non sarebbe meglio specificare sta cosa in prima pagina?
In prima pagina c'è la guida su come flashare i modem da Recovery, cosa andrebbe specificato ancora? Forse una letta alle guide (sulla terminologia) non farebbe male ;)
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
Tessera Special n. 31
Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
In prima pagina c'è la guida su come flashare i modem da Recovery, cosa andrebbe specificato ancora? Forse una letta alle guide (sulla terminologia) non farebbe male ;)
Io le guide le ho lette, e sono già diversi flash che faccio da recovery. Io chiedevo solo di specificare il fatto che i modem presenti in prima pagina sono TUTTI flashabili via CWM... altrimenti viene il dubbio tra CWM e Odin... tutto qua. Grazie della mazziata :D
-
Quote:
elsonero
Io le guide le ho lette, e sono già diversi flash che faccio da recovery. Io chiedevo solo di specificare il fatto che i modem presenti in prima pagina sono TUTTI flashabili via CWM... altrimenti viene il dubbio tra CWM e Odin... tutto qua. Grazie della mazziata :D
Mazziata :D no no
Siamo tutti nella stessa barca
Franky Blue13 v.2 LP9 + Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS - H3G Roma
Tessera Special n. 31
Mistico della Dottrina Samsung
-
provato ora a flashare il LP7.. ma al riavvio si è bloccato. Quindi ho staccato la batteria, riavviato in recovery e messo su il LP8.. a "occhio" mi sembra già più veloce con wind... ma valuterò nel tempo...
-
Quote:
elsonero
LPS lo aveva di base il mio SGS2... una schifezza confronto a KI4... ma vorrei anche sapere degli altri...
Io non mi sono trovato male con lp7, abbastanza equilibrato... devi guardare anche il consumo e la qualità del segnale
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
-
Ciao a tutti. Monto Neki2 su Cyano9 e Siyah...Vodafone, provincia di Milano. Che voi sappiate, c'è per la mia zona un modem che possa funzionare meglio? Nel senso, non mi trovo malissimo, ma ho seguito i consigli del primo post guardando quelli considerati migliori...solo quello...quindi non so se esista qualcosa di effettivamente migliore. Grazie :)
-
Quote:
Cloddok
Ciao a tutti. Monto Neki2 su Cyano9 e Siyah...Vodafone, provincia di Milano. Che voi sappiate, c'è per la mia zona un modem che possa funzionare meglio? Nel senso, non mi trovo malissimo, ma ho seguito i consigli del primo post guardando quelli considerati migliori...solo quello...quindi non so se esista qualcosa di effettivamente migliore. Grazie :)
Prova lps buona ricezione, consumi migliori rispetto a neki2
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto! :)
Inviato dal mio S2 con Franky_blue13 v2+modem lps+phenomenal 5.4 extreme
-
ragazzi in prova il BVKL1
per il momento il migliore come potenza del segnale
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
-
Quote:
Originariamente inviato da tom62
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
Confermo,con wind va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga come fate a controllare il consumo del modem?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
tom62
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
Link del modem cosi lo provo anche io con h3g
Edit
Trovato
send my S2 Vk Rom
-
E io con wind :-)
Inviato dal mio GT-I9100 VI 4.8 siyah 3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da tom62
in wi.fi eccezionale
come consumo riferiro'
H3G Varese
Link del modem cosi lo provo anche io con h3g
Edit
Trovato
send my S2 Vk Rom
Potresti passare il link anche a me plz?
-
Quote:
Caino1991
Potresti passare il link anche a me plz?
lo trovi in prima pagina
-
In attesa di sapere come va sto KL1, ecco il risultato del mio ultimo confronto. Il riferimento è KI4.
Provato LP8.
Segnale= KI4 molto buono - LP8 buono
WiFi= KI4 molto buono - LP8 molto buono
consumi= KI4 eccellente - LP8 buono
Ma inaspettatamente ho notato GROSSE differenze in ricezione satelliti GPS!!! il KI4 li prende in 2 secondi... (incredibile).. LP8 dopo 5 minuti di ricerca ho riavviato, riprovato, nulla da fare.
Per adesso, in attesa di altre prove, qui a roma con wind, KI4 a vita!!!!!
-
Qualcuno ha fatto un test con paragone tra XXLPB e XXLPW?
Sarei molto grato sapere le vostre impressioni.
-
Raga 2 domande per h3g zona Taranto quale consigliate?
per poter valutare il consumo del modem come devo fare?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga 2 domande per h3g zona Taranto quale consigliate?
per poter valutare il consumo del modem come devo fare?
send my S2 Vk Rom
Io uso battery drain... lo lasci fermo un po, e vedi quanto ciuccia senza fare nulla, poi metti su un altro modem e fai la stessa prova, magari lasciando il cellulare nel medesimo punto.
Franky_blue12 v3 LPD + Phenomenal 5.4 extreme
modem KI4
-
Quote:
elsonero
In attesa di sapere come va sto KL1, ecco il risultato del mio ultimo confronto. Il riferimento è KI4.
Provato LP8.
Segnale= KI4 molto buono - LP8 buono
WiFi= KI4 molto buono - LP8 molto buono
consumi= KI4 eccellente - LP8 buono
Ma inaspettatamente ho notato GROSSE differenze in ricezione satelliti GPS!!! il KI4 li prende in 2 secondi... (incredibile).. LP8 dopo 5 minuti di ricerca ho riavviato, riprovato, nulla da fare.
Per adesso, in attesa di altre prove, qui a roma con wind, KI4 a vita!!!!!
Effettivamente il ki4 si comporta bene. Segnale stabilissimo, meno potente, ma consumi contenuti.
modem KI4
-
Quote:
solidsnake87
Effettivamente il ki4 si comporta bene. Segnale stabilissimo, meno potente, ma consumi contenuti.
modem KI4
+1
"Mas memento audere semper"
-
Quote:
solidsnake87
Io uso battery drain... lo lasci fermo un po, e vedi quanto ciuccia senza fare nulla, poi metti su un altro modem e fai la stessa prova, magari lasciando il cellulare nel medesimo punto.
modem KI4
scaricato ma non ho capito come funziona
-
Quote:
solidsnake87
modem KI4
-
Io non ho capito una cosa.. per vedere se un modem prende più di un altro bisogna andare su info segnale..e i valori più sono bassi meglio prende giusto?
Un altra cosa.. io ho una VK 4.8 con l'ultimo siyah, ho Vodafone e sono dalla prov. di Vicenza, potete consigliarmi un buon modem?
Grazie mille :D
-
Raga ma un link x LPW?quello in prima pagina nn me lo apre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Raga ma un link x LPW?quello in prima pagina nn me lo apre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me lo apre...
http://img.tapatalk.com/5ea5ff35-c02c-02a1.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Per prima cosa metti il widget sul desktop cosi sei più comodo. Ti segnalera la media consumo percentuale per ora.
Quando clicchi sul widget ti apre una pagina, per ogni punto percentuale ti dirà il consumo che hai avuto, e l ora. In base alla utilizzo che fai ti rendi conto quanto consumi
modem KI4
-
Problema con network signal info...
Con alcuni modem tipo neki2 non funziona, rimane il segnale fisso discostandosi dalla realtà, con lps va bene!!
Ciao a tutti
-
Quote:
Mithos11
Problema con network signal info...
Con alcuni modem tipo neki2 non funziona, rimane il segnale fisso discostandosi dalla realtà, con lps va bene!!
Ciao a tutti
Fai cosi, fai nelle impostazioni, info dispositivo, stato. Li ti visualizza i dati del segnale, dopo vai in network signal info e vedrai che ti darà i dati giusti.
modem KI4
-
Ho visto che così funziona, ma rimane bloccato con l'ultima visualizzazione vista nelle info sistema, invece con lps si aggiorna in tempo reale....
Grazie per la risposta
-
Quote:
Mithos11
Ho visto che così funziona, ma rimane bloccato con l'ultima visualizzazione vista nelle info sistema, invece con lps si aggiorna in tempo reale....
Grazie per la risposta
Sicuro? Lps ha un segnale molto ballerino rispetto ad altri modem... prova a spostarti e vedi se cambia qualcosa...
modem KI4
-
Allora dopo diversi giorni posto le mie impressioni
Provati quasi tutti i modem in circolazione ,dico quasi alcuni con sigle strane no
DDLP8 ottimo per potenza ,e consumo ,buono in wi fi , forse e quello che balla di più
In roaming
BVKL1 ottimo per potenza ,e basso consumo ,eccezionale in wi fi ,ottimo nel roaming
Una sorpresa validissimo
XXKI4 foreste il più prestante ,sono riuscito a chiamare con intensità di segnale 113dBm 0 Au
Senza andare in roaming,dove e più lento degli altri ,wi fi buono ,consumo leggermente superiore
H3G Varese
-
Qlc riesce a trovare il modem della nuova rom italiana? Modem LPX....
-
Quote:
clansman943
Io non ho capito una cosa.. per vedere se un modem prende più di un altro bisogna andare su info segnale..e i valori più sono bassi meglio prende giusto?
Un altra cosa.. io ho una VK 4.8 con l'ultimo siyah, ho Vodafone e sono dalla prov. di Vicenza, potete consigliarmi un buon modem?
Grazie mille :D
grazie!!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Eccolo... Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
NeGriTa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1610848
-
Grazie mille... pure x CWM... grazie milleeeeeer
-
-
Sto provando questo LPX con H3G zona Prato... con linea piena sto sui -85dbm 13asu..
Fatto test con SpeedTest... in download 4100kb in upload 1700kb !!! come dati nn mi sembra x niente male...
Come consumo ancora nn saprei... ma nn sembra malissimo !!! Poi vedremo più avanti su Strada come si comporta :)
-
Allora mettiamo un po di ordine:
XXLPX: HERE Iscio DropBox
Iscio thanks + 1
Aggiungo anche in prima pagina
Ragazzi testiamolo tutti perché è un modem ufficiale italiano :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Quote:
riccardoPolaris
Allora mettiamo un po di ordine:
XXLPX:
HERE Iscio DropBox
Iscio thanks + 1
Aggiungo anche in prima pagina
Ragazzi testiamolo tutti perché è un modem ufficiale italiano :D
Franky Blue13 v.3 LPD
Kernel Phenomenal 5.4 Extreme
Modem XXLPS su H3G ROMA
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Riccardo come ti sembra x ora questo modem ???