Visualizzazione stampabile
-
vedo che con il 4.0.4 i vecchi modem che usavo sulla 4.0.3 tipo il mio fido lps non vanno un granchè.. spratutto per il traffico dati..
qualcuno sulla 4.0.4 mi può consigliare qualcosa? io ho provato lps,lpx,nekf3, ma nulla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Se non lo flasha lasciatelo perdere, non è mica la fine del mondo sto RIL???
Perchè dici questo??se lo hanno messo in prima pagina il commento di Cecco che lavora su android un motivo ci sarà??ok che non bisogna uscirne pazzi rotfl rotfl ma almeno spiega il perchè.
-
Allora io, sono riuscito a farlo, il RIL intendo, avevo modem DDLPA, il getRIL mi diceva che era compatibile e mi ha fatto scaricare il suo ril che aveva nel DB, ti consiglio di lasciar stare per un semplice motivo, la ricezione non cambia un granchè, si migliora ma di poco
Quote:
Fenomeno82
Perchè dici questo??se lo hanno messo in prima pagina il commento di Cecco che lavora su android un motivo ci sarà??ok che non bisogna uscirne pazzi rotfl rotfl ma almeno spiega il perchè.
-
Quote:
ameris
vedo che con il 4.0.4 i vecchi modem che usavo sulla 4.0.3 tipo il mio fido lps non vanno un granchè.. spratutto per il traffico dati..
qualcuno sulla 4.0.4 mi può consigliare qualcosa? io ho provato lps,lpx,nekf3, ma nulla!!
Salerno e modem XXLQ6....mmmm.... prova il ddlpa
-
raga getril non trova il ril del mode LPS come ovvio a questo problema? dai test ad ogni modem sto associando il proprio ril.. li trova per tutti tranne per LPS
-
Quote:
ameris
raga getril non trova il ril del mode LPS come ovvio a questo problema? dai test ad ogni modem sto associando il proprio ril.. li trova per tutti tranne per LPS
molto strano...in realtà lo trova ma non lo lascia scaricare..
-
Per mia esperienza personale, ti consiglio di provare il NELP3...
Veramente ottima ricezione e poco consumo di batteria.
Saluti
-
Quote:
ameris
neanche a me !!però una settimana fà mi funzionava il download...
-
modem per TIM zona, bolzano (alto adige) al lavoro mi prendeva sempre e solo 2G con vodafone..ora aspetto 2 giorni che passo a tim per vedere se ci sono novità...può essere che in precedenza qualcuno abbia parlato del XXLPS? qualcuno migliore o metto quello?
-
Quote:
iscio
Se non sbaglio sul 3d di xda il tipo diceva che in questi giorni ci sono dei problemi di download.
-
Quote:
Fenomeno82
Se non sbaglio sul 3d di xda il tipo diceva che in questi giorni ci sono dei problemi di download.
ah beh allora riproverò tra qualche giorno...in fondo ho vissuto quasi due anni senza sapere del ril rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Esattamente Fenomeno.
Tra meno di una settimana metteranno a posto i download perché stanno ottimizzando e cercando i RIL mancanti
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
-
Quote:
iscio
ah beh allora riproverò tra qualche giorno...in fondo ho vissuto quasi due anni senza sapere del ril rotfl
Parole Sante!!! :D
Iscio ha sempre la risposta giusta.. Ma ormai ci stiamo rillizzando tutti.... rotfl io il primo!! :rolleyes:
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
ameris
Quote:
iscio
Quote:
gianluca3392
neanche a me !!però una settimana fà mi funzionava il download...
Quote:
Fenomeno82
Mandata ieri pomeriggio segnalazione all'autore di getril per il problema relativo al download del ril per lps. Mi è arrivata risposta in tarda nottata che è stato fixato il download.
Adesso funziona ;)
Inviato con la Topa Parlante
-
questa la risposta
"Hi there,
I've fixed this error and the RIL for I9100XXLPS is now added correctly to the database. Please hit the 'Update' button within GetRIL and you should be able to see it.
Best regards,
Robert Olsson
"
-
...puo' essere che il modem M250S arrivi da qua... qui
Non era coreano il tipo a cui si chiedevano informazioni...mi ricorda qualcosa visto che la sigla della rom e' identica a quella del modem... Attenzione rom coreana e gb...pero'(prima che qualcuno se la mette):D:D:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69
-
Sto provando l'm250s, io sono 3, come ricezione mi sta impressionanti favorevolmente, e anche in chiamata, suono pulito e ben comprensibile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ma é sparito anche il ril ddlpa? Qualcuno può confermare?
-
Quote:
fafo87
modem per TIM zona, bolzano (alto adige) al lavoro mi prendeva sempre e solo 2G con vodafone..ora aspetto 2 giorni che passo a tim per vedere se ci sono novità...può essere che in precedenza qualcuno abbia parlato del XXLPS? qualcuno migliore o metto quello?
X la tim prova il ddlpa ;)
-
Aspetto da 3 anni il NELP3. Ho inviato circa 4 email al creatore ma niente...
-
Quote:
paku360
ma é sparito anche il ril ddlpa? Qualcuno può confermare?
Si, è sparito dal DB, ora sul modem DDLPA mi consiglia il RIL XXLPS, mentre prima sul modem DDLPA mi consigliava il RIL DDLPA ;)
Si vede che stanno facendo degli upgrade dal database
-
Consigli x modem Tim? Zona bolzano, alto Adige. A lavoro con vodafone mi prende solo g
-
Quote:
alegu
Questo il primo post di krs007 ovvero la spia che venne dal Vietnam e che non svelò mai quale artifizio apportò a questo "superlativo" modem rotfl
xda-developers - View Single Post - [REF] Galaxy S 2 Shipped Modem Collection
-
In prova da ieri con l'm250s e mi pento di non averlo messo prima...
-
Non ho seguito ultimamente questo post e non so se è già stato segnalato.
Ci sono stati aggiornamenti sull'app get ril, nuovi ril, per quel che mi riguarda è stato aggiornato LPS ed è stato aggiunto un LPS Spanish..
-
Quote:
crisgen
Ecco dove e' stato partorito questo modem... Allora la rom e' quella da me indicata...probabilmente... Altroche' modificato allora...:D:D:D
"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+XXLQ6"- http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
»»»»»»»»>>>>>>o<<<<<<««««««««
-
so che magari è stato detto + volte ma non so cosa sia questo ril chi mi spiega bene e come viene usato?
-
Quote:
grinc999
so che magari è stato detto + volte ma non so cosa sia questo ril chi mi spiega bene e come viene usato?
Leggi in prima pagina il commento di Cecco che è stato inserito dall'Onnipotente Imperatore rickykysss rotfl rotfl
-
Quote:
Marco82
In prova da ieri con l'm250s e mi pento di non averlo messo prima...
Non sempre squilla subito e non sempre si sente la voce più alta.Ora lo testo ancora qualche giorno e poi dirò come mi son trovato.
-
Quote:
Fenomeno82
Leggi in prima pagina il commento di Cecco che è stato inserito dall'Onnipotente Imperatore rickykysss rotfl rotfl
Quote:
Fenomeno82
Non sempre squilla subito e non sempre si sente la voce più alta.Ora lo testo ancora qualche giorno e poi dirò come mi son trovato.
Grazie Mistico Generale della mistica fratellanza androidiana!
Grazie del supporto che fornisci ai comuni mortali!
Ti garantisco che non sarai punito come lo fu il povero Prometeo! :D:D:D
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie Mistico Generale della mistica fratellanza androidiana!
Grazie del supporto che fornisci ai comuni mortali!
Ti garantisco che non sarai punito come lo fu il povero Prometeo! :D:D:D
NELF1-H3G
Foxhound 1.4.4 XXBLH3
Kernel Blackened Extreme
Inviato dal Fantastic GT-I9300
Grazie o Possente della fiducia concessa rotfl rotfl,appena avrò testato bene scriverò le mie impressioni e se vorrai metterlo in prima pagina così nessuno spero più chiederà come ho fatto io se va bene ho no;) ma il povero Prometeo cosa fece?? rotfl
-
vorrei una risposta dai più, e vale a dire get ril ti dice quale modem ottenere per ottimizzare o crea un tramite tra rom e modem?
-
Quote:
supermassimo200
vorrei una risposta dai più, e vale a dire get ril ti dice quale modem ottenere per ottimizzare o crea un tramite tra rom e modem?
No quale ril è compatibile con il modem che hai su ma non tutti i ril sono nel database dell'applicazione.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl
-
attenzione a cambiarlo troppe volte questo ril!! non riesco più a inviare messaggi e non so se li ricevo in più oggi ho mandato delle e-mail che a quanto pare non sono mai arrivate..! Ho provato a ripristinare, cambiare modem ecc.. ma niente da fare proprio come é successo a un altro utente un po' di pagine fà... sto reinstallando la rom proprio adesso...
-
Quote:
wozlay
si ho la versione jesus freke ,se spingo il tasto accensione e fotocamera come dice la guida mi si avvia il telefono con una schermata a colori e a righe.
In teoria fa il backup e non si dovrebbero avere problemi.......per ogni modifica che si fa è sempre meglio fare un nandroid così ripristini tutto come prima.
Inviato dal mio Motorola startac rotfl
-
Quote:
paku360
attenzione a cambiarlo troppe volte questo ril!! non riesco più a inviare messaggi e non so se li ricevo in più oggi ho mandato delle e-mail che a quanto pare non sono mai arrivate..! Ho provato a ripristinare, cambiare modem ecc.. ma niente da fare proprio come é successo a un altro utente un po' di pagine fà... sto reinstallando la rom proprio adesso...
Ho riflashato la rom ma niente da fare, provato anche con un nandroid backup e non e servito (il ril rimane sempre lo stesso di prima) domanda da 1 milione di dollari: che file va a modificare getril? Mi sa che mi tocca fare un deep clean...
-
Quote:
paku360
Ho riflashato la rom ma niente da fare, provato anche con un nandroid backup e non e servito (il ril rimane sempre lo stesso di prima) domanda da 1 milione di dollari: che file va a modificare getril? Mi sa che mi tocca fare un deep clean...
Giusto per curiosità, per il problema sms, che gestore hai?
Tim per caso?
Se hai tim il problema si verifica nell'invio verso tim e ricezione dalla stessa?
Hai controllato il numero del centro messaggi se è corretto?
Banalità ma forse la soluzione è davanti agli occhi ;)
Per il centro messaggi fai così (funziona per S2 ;) )
https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post421354
EDIT: non credo sia colpa del RIL cmq imho
-
Salve ragazzi, è un po' che non posto qui, ho Vodafone e tra i vari modem a suo tempo provati avevo optato per LPW che ho tuttora e che si è sempre comportato abbastanza bene. Ne avete altri da consigliarmi con Vodafone?
-
Quote:
crisgen
Giusto per curiosità, per il problema sms, che gestore hai?
Tim per caso?
Se hai tim il problema si verifica nell'invio verso tim e ricezione dalla stessa?
Hai controllato il numero del centro messaggi se è corretto?
Banalità ma forse la soluzione è davanti agli occhi ;)
Per il centro messaggi fai così (funziona per S2 ;) )
https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post421354
EDIT: non credo sia colpa del RIL cmq imho
non ho tim ma un gestore in svizzera,stamattina provato di tutto poi ci o rinunciato... Poi mi sono fatto prestare un vecchio nokia, messo la sim e ho inviato un messaggio x essere sicuro che non fosse il gestore ad avere problemi, poi lo rimessa nel mio e come x magia funzionava ancora..lol proprio non me lo spiego!
-
Potreste consigliarmi un modem per la Wind?? Zona Lecce.. :) ..ora ho su l m250s ma consuma un bel pó e vorrei cambiare... ;)