Visualizzazione stampabile
-
LPS o Neki2? Quale dei due secondo voi è meglio nel rapporto segnale/consumi? Ho Tim...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Volevo sapere se anche a voi capita che prendendo il telefono al contrario il segnale prende di più, sono in un posto dove prende così così e se lo prendo al contrario mi va in h con 2 3 tacche e se lo prendo normalmente mi va in Edge con 3 4 tacche, è un problema solo mio? Mi si verifica il classico effetto mano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
cosa e l effetto mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lps è il peggiore nel segnale ma in teoria (a me consuma meno il neki2) dovrebbe consumare di meno; Neki2
L'opposto (sempre in teoria)
Inviato dal mio bellissimo s2 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
Prova a tenerlo in mano sul palmo ben avvolto diciamo... e guarda il segnale dopo circa 20 secondi.... la mano fa'da schermo..
EDIT: poi tienilo da sotto e vedi...
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Ma quindi è normale? Perché ho visto che il modulo gsm è in basso quindi quando lo prendo in mano chiaramente si va a coprire
A me cmq non c'è bisogno di 20 secondi ne bastano 5
-
Quote:
alexig23
Ma quindi è normale? Perché ho visto che il modulo gsm è in basso quindi quando lo prendo in mano chiaramente si va a coprire
A me cmq non c'è bisogno di 20 secondi ne bastano 5
20 secondi per essere diplomatico rotfl anche a me ne bastano molto meno....è normale ma l'importante è che durante le chiamate non cada la chiamata no? E sinceramente non mi è mai successo per l'effetto mano...
Come dici tu è dovuto alla copertura del modulo gsm...
Purtroppo essendo tutto integrato ormai la antenna è imboscata ed miniaturanizzata per bene e basta una mano....
-
Sì infatti ho visto che hanno fatto una cazzata a mettere il modulo proprio dove si impugna il telefono e questo va a discapito della ricezione, che ho notato mi cambia di parecchio se lo impegno al contrario...
-
Io al mare,dove prende pochissimo,per navigare lo tengo al contrario... ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da twindad
Io al mare,dove prende pochissimo,per navigare lo tengo al contrario... ;-)
Esatto la stessa cosa che devo fare io... Non mi sembra una cosa normalissima, non ci credo che non siano riusciti a trovare una soluzione e mi sembra che pure nell s3 il modulo è sempre sotto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angiotell
ciao a tutti
mi capita da qualche tempo con la rom in firma, ma anche con altre, di avere cadute fastidiose della linea durante le chiamate.
guardando il grafico della batteria si notano infatti una serie di barre rosse indicanti assenza di segnale durante la giornata (il segnale è perso per qualche secondo)
come posso risolvere?
grazie
PS ho provato una decina di modem ed un 3-4 kernel diversi... o_O
mi succede la stessa cosa con tim da quando ho messo xxlpx.
prima avevo l'xxlpq che andava peggio ma non aveva crolli.
Che dite, è colpa del modem? Andavano fatti dei wipe?
-
+
Quote:
danielinho09
mi succede la stessa cosa con tim da quando ho messo xxlpx.
prima avevo l'xxlpq che andava peggio ma non aveva crolli.
Che dite, è colpa del modem? Andavano fatti dei wipe?
Avevo neki2 con 3 poi provato m250...... e chi lo cambia più
notte
-
2 allegato(i)
Quote:
Maxnj
+
Avevo neki2 con 3 poi provato m250...... e chi lo cambia più
notte
Incuriosito anch'io da qiesto m250, ho fatto un paio di speedtest. Può servire? Non lo so.
Ecco i risultati
1° screen con m250
Allegato 18552
2° screen con LPX
Allegato 18553
-
l'm250 può andare bene anche per TIM centro italia?
-
ho trovato in questo sito due tipi di m250,
Samsung Galaxy S2 - Modems / Baseband
sapete quale dei due va per il gs2?
quali differenze?
-
Quote:
MrGlonass
Incuriosito anch'io da qiesto m250, ho fatto un paio di speedtest. Può servire? Non lo so.
Ecco i risultati
1° screen con m250
Allegato 18552
2° screen con LPX
Allegato 18553
io preferisco neki2. Non sapendo cosa è stato modificato nell'm250 non mi piace in partenza :p
-
Quote:
iscio
io preferisco neki2. Non sapendo cosa è stato modificato nell'm250 non mi piace in partenza :p
Idem. Tornato in LPX
-
Quote:
MrGlonass
Idem. Tornato in LPX
LPX?? io trovo appena migliore LPS come consumi e ricezione
-
Quote:
MrGlonass
Ecco i risultati
1° screen con m250
Allegato 18552
2° screen con LPX
Allegato 18553
anche io uso neki2 con tre. Vorrei provare l m250 . Vivo in provincia di Salerno...andrà bene??
-
1 allegato(i)
Quote:
Nitro980
anche io uso neki2 con tre. Vorrei provare l m250 . Vivo in provincia di Salerno...andrà bene??
Guarda, sinceramente non conoscendo la reale "origine" del modem m250, come già detto da iscio, non lo utilizzerei. Preferisco provare gli originali samsung che comunque offrono ottime prestazioni in ogni caso.
Ecco uno screen con LPX in zona con ottima copertura. Mi posso accontentare
Allegato 18594
Roma, h3g
-
Quote:
iscio
LPX?? io trovo appena migliore LPS come consumi e ricezione
Quote:
MrGlonass
Guarda, sinceramente non conoscendo la reale "origine" del modem m250, come già detto da iscio, non lo utilizzerei. Preferisco provare gli originali samsung che comunque offrono ottime prestazioni in ogni caso.
Allegato 18594
Roma, h3g
Dopo aver usato per un mese il ddlpa, mi sono deciso a riprovare l'XXLPS perché mi aveva lasciato un ottimo ricordo con Lp7....
Veloce, segnale ottimo, non riscalda e consuma meno del DDLPA
Come non quotarvi.... :D
EDIT: ovviamente anche io non uso l'M250S per ragioni medesime alle vostre ;)
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 18594
Roma, h3g
O_o per me quei valori sono fantascienza anche col neki2!!! Faccio subito una prova anch'io con l LPX..
-
Quote:
iscio
vale anche per me!
-
Ragà, ma che modem mi consigliate...? Il mio operatore è 3 e ho una ICS 4.0.3...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Marco82
Ragà, ma che modem mi consigliate...? Il mio operatore è 3 e ho una ICS 4.0.3...
io con tre mi trovo bene con il NEKI2
-
C'è un modo per salvare il modem che ho ora, così da poter tornare indietro se dovessi trovarmi male...?
-
Quote:
Marco82
C'è un modo per salvare il modem che ho ora, così da poter tornare indietro se dovessi trovarmi male...?
Vai in impostazioni e vedi che modem monti cosi lo scarichi e puoi sempre tornare indietro quando vuoi
send my ollos2 Monster
-
Quote:
Marco82
Nekd5 neki2 o il nuovo coreano modificato m250s
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Vai in impostazioni e vedi che modem monti cosi lo scarichi e puoi sempre tornare indietro quando vuoi
send my ollos2 Monster
Impostazioni e poi dove lo cerco...?
-
Quote:
Marco82
info sul dispositivo (ultima voce)
Versione banda base.
-
Sono mesi, da quando ho preso il favoloso SII, che sto bestemmiando perché la ricezione è una cacca...dunque.. vorrei provare a cambiare modem.
Ho ICS 4.0.3 I9100XXLPX no brand con sim Vodafone..
Con altri telefoni non ho mai avuto grandi problemi come ora..
Come chiede l'amico qui sopra Marco, anche io vorrei tenermi il file originale per ogni evenienza.
Ho flashato due volte con odin, una volta per tornare alla 2.3.4 e una volta per reinstallare la 4.0.3.
Ho ancora il file della LP7, per estrarre il file originale basta aprirlo tramite winrar(o simili) estrarlo e flashare il file modem.bin ??
Questa operazione vale anche per sostituire/provare vari modem?
Per flashare un modem bisogna, collegare nella classica maniera il terminale ad Odin, inserire il file modem.bin nella parte "phone" e premere "Start"? è giusto il procedimento?
Quale modem mi consigliate di provare?
La garanzia? non succede nulla giusto?
Scusate tutte le domande, spero che qualcuno sia cosi gentile da non mandarmi a cagare :P
-
Quote:
Marco82
Info dispositivo e il modem che hai lo leggi dove sta scritto versione banda base
send my ollos2 Monster
-
Ho appena flashato la NEKI2, vediamo come và... :)
-
No per rompere le scatole ancora... ma ho visto su sammobile che sono uscite 2 nuove rom UK... x essere preciso :
1 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100CPWLPA
Version: 4.0.4
Date: 2012-07-31
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
2 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100XEULPA
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Si sa che modem montano ??? oh se mi potete spiegare come fare x saperlo ???
Edit : trovato da solo... montano LQ6 da quanto sono riuscito a capire !!!
Ma non esce nessun altro modem dopo LQ6 ?
-
Ragazzi un buon modem che abbia una buona battery life e una buona ricezione Wind zona Napoli
-
ho provato la BULP6, sembra migliorato.
una cosa, su BatterBatteryStats la voce "Karnel wakelocks" non c'è, c'è "Partial Wakelocks" è uguale?? il consumo del "multipdp" non lo trovo :/ consigli?
-
Quote:
nicola1989
Ragazzi un buon modem che abbia una buona battery life e una buona ricezione Wind zona Napoli
Battery life xxki4 non c'e' di meglio,mentre per la ricezione boh!?!? A Milano va bene...
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
NeGriTa
No per rompere le scatole ancora... ma ho visto su sammobile che sono uscite 2 nuove rom UK... x essere preciso :
1 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100CPWLPA
2 - PDA: I9100XWLPT
CSC: I9100XEULPA
Si sa che modem montano ??? oh se mi potete spiegare come fare x saperlo ???
Edit : trovato da solo... montano LQ6 da quanto sono riuscito a capire !!!
Ma non esce nessun altro modem dopo LQ6 ?
Al momento l ultimo uscito e lq6 ma non badare se e l ultimo o meno la scelta del modem e personale e dipende da zona e operatore quello che va bene per me non e detto che vada bene a te
Ti faccio un esempio con h3g con m250s andava bene con Vodafone no
send my ollos2 Monster
-
Quote:
robo25
ho provato la BULP6, sembra migliorato.
una cosa, su BatterBatteryStats la voce "Karnel wakelocks" non c'è, c'è "Partial Wakelocks" è uguale?? il consumo del "multipdp" non lo trovo :/ consigli?
No devi per forza avere kernel wakelocks
send my ollos2 Monster
-
Quote:
boomby78
Al momento l ultimo uscito e lq6 ma non badare se e l ultimo o meno la scelta del modem e personale e dipende da zona e operatore quello che va bene per me non e detto che vada bene a te
Ti faccio un esempio con h3g con m250s andava bene con Vodafone no
send my ollos2 Monster
Ti quoto in pieno... come vedi io monto LQ6 e sono con TIM e penso di essere l'unico che va bene sia x la connessione dati che x i consumi ridotti...
Era solo x provare qlc di nuovo visto che escono nuove rom !!!
Vabbè si aspetterà via ;)