Qualcuno ha già provato l'M250S con l'operatore 3...? Come và...?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha già provato l'M250S con l'operatore 3...? Come và...?
Secondo me è più importante la zona e quindi la relativa copertura, che l'operatore in sè ;)
Stesso operatore, stesso modem, ottima e scarsa copertura e quello che è ottimo per me non lo è per te.
Meglio specificare la zona ;)
EDIT: ho comunque notato, con m250s, un aumento del calore e del consumo :-\
Si, ma è più facile che uno di voi con la 3 lo abbia provato, piuttosto che uno di voi con la 3 e che abiti pure nelle mie zone l'abbia provato...vedere come và, toccherebbe a me...:)
la mia esperienza col modem quotato è stata parzialmente deludente:Quote:
Nuovo modem modificato (non sappiamo come)
By tom62
M250S: HERE Iscio DropBox
quando l'ho messo su 7-8gg fa mi trovavo per lavoro tra Aprilia e Pomezia (a cavallo tra le province di Latina e Roma) e non ho avuto nessun tipo di problema.
ieri sono tornato a casa (Molfetta - BA) in serata ho riscontrato continue perdite di segnale 3g tanto che spesso mi risultava impossibile navigare.
è da notare che mi trovavo in condizioni particolari, ero al lungomare con (presumibilmente) centinaia di altre connessioni contemporanee. fatto sta che con il modem stock la navigazione al max risultava rallentata e non del tutto bloccata
ma guarda, da quando ho la rom di cis ho sempre avuto su il neki2.
solo che si fa un gran parlare di questo 250 che la curiosità alla fine mi ha portato a provare.
nulla di nulla, niente di stratosferico rispetto al neki2 ma con una fonia secondo me leggermente peggiore.
Dopo un mese con il 250s ero ritornato con il fido NEKI2 (il migliore con Vodafone in Veneto), ora in Sicilia (Messina/Catania) sto riscoprendo BULP6 che a differenza degli altri due mantiene la linea dentro casa anche con zero tacche e soprattutto i dati sempre in H!!!(rom CIS mitico....):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una domanda:
ma il cambio del modem può incidere con applicazioni tipo whatsapp?
ok lo sospettavo, ma in realtà volevo sapere se ci sono problemi noti con il cambio di modem e whatsapp:
da stamattina quando ho flashato un nuovo modem ho problemi ad utilizzare WA, cerca di effettare una connessione per verificare il mio numero ma puntualmente fallisce.
anche quando ho flashato la prima volta il modem mi ha richiesto la verifica del numero, ma connessione è andata subito a buon fine
Salve raga,che modem mi consigliate per il gestore vodafone abitando in Sicilia orientale?Grz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
seguo questa interessantissima discussione sin da quando e' nata (bravo RiccardoPolaris!), ma visto il numero di interventi cosi' elevato mi sta risultando difficile trovare l'informazione che cerco e che ricordo bene di aver letto qui da qualche parte...
Se non ricordo male infatti avevo letto che uno dei modem qui testati risultava il migliore quanto a ricezione della connessione wifi, ma mostrava dei consumi esagerati. Per motivi di lavoro ho bisogno di sfruttare una connessione wifi sul telefono che tende a disconnettersi facilmente dal punto in cui cerco di utilizzare la rete, quindi ignorando il problema dei consumi vorrei chiedervi di consigliarmi il modem che mi permetta di sfruttare al meglio un segnale wifi debolissimo conferendo un po' piu' di stabilita' alla connessione a discapito dei consumi.
Per il resto mi aggrego ai felici utilizzatori di NEKI2 (operatore H3G).
Spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti in anticipo!
concordo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie per il consiglio. Comunque dove lavoro adesso il telefono non ha campo (sono su una piattaforma petrolifera in mezzo al mare all'estero) quindi l'operatore e' ininfluente e mi serve solo un firmware per la parte radio che potenzi quanto piu' possibile la ricezione del wifi. Nessuno ha memoria come me di un modem che consumava in maniera spropositata ma che per la ricezione del wifi era mostruoso?
salve a tutti! Vorrei cambiare il modem, sapete dirmi qual'è il migliore per la provincia di cuneo con operatore vodafone? il telefono è aggiornato all'ultima versione e i valori che mi da nelle impostazioni sono :-107dBm 3asu..
Che ne dite?
Grazie
ciao qual'è il miglior modem in combinazione con la rom speedwizz 3.0 e kernel siyah 3.5.2? io ora ho il ddlpa.
Nord Puglia/wind. Che mi consigliate?
e se metto l'ultima versione disponibile (zslpg)?
Il modem e una cosa come dire personale quello che proteine andar bene a me non e detto che può andar bene a te certo che puoi mettere tutti quelli che vuoi poi valuti tu con quale ti trovi meglio io ti ho consigliato quelli che in molti dicono che vanno bene ma non e detto che possano andar bene a te fai delle prove con vari modem e poi scegli
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Provincia di Modena/wind cosa mi consigliate?
per tutti i sostenitori del neki2 ecco un altro punto a favore.
Screen fatti con neki2
Allegato 19427Allegato 19428
screen fatti con lps
Allegato 19429Allegato 19430
i valori -105 dBm 3 asu come é?