Fatto grazie, ti farò sapere se funziona. Grazie ancora e Buon Natale
Visualizzazione stampabile
Ragazzi in base alla vostra esperienza con la cyano 10.1 e vodafone che modem mi consigliate? Magari un buon compromesso tra segnale e autonomia
Samsung s2 rom Disaster 5.5 quale modem è consigliabile. Chiaramente altri tentativi ne farò.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Puglia Vodafone
ciao a tutti , quale modem per TIM zona Lucca-Viareggio? ROM 4.0.3 ufficiale samsung con root e kernel siyah, galaxy s2
Con il NEKD5 il segnale spesso va in 3g sebbene quando navigo riprende sempre l'H+. Secondo voi è normale o è qualcosa che non dovrebbe accadere? al momento ho LPQ.
Scusate la domanda ma nn ne vengo a capo... Io ho poste mobili e vedo che si attaccano alla linea Vodafone... Volevo sapere... Meglio un modem no Brand oppure Brand Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho TIM, zona Puglia-Bari, cosa mi consigliate?
ma questo oscillare da 3g ad h+ non comporta un maggior dispendio di energia?
no...consumerebbe ben di più se stesse fisso in h+...non farti paranoie strane...è ok così
Vi ringrazio.
Domanda dell'anno: ho aggiornato il mio S2 alla 4.1.2, dato che ho grossi problemi con il modem vorrei rimettere il NELP4 dato che con H3G mi trovavo bene, ma il procedimento è lo stesso che si usa con ICS quindi CMW Touch? o con JB è un altro? Ieri ho provato con CMW come facevo di solito con ICS ma mi ha dato errore e il modem è rimasto invariato...
Ragazzi speditemi un pm quando esce un nuovo modem, thanks a lot.
WanamLite v5.2
NEDLI1 + RIL - H3G - Roma
Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Ciao Ragazzi io, come molti altri utenti, abbiamo il problema dello schermo bloccato nero (che cmq fa ricevere le chiamate) e che per essere sbloccato necessita di riavvio togliendo la batteria o premendo power per 10 sec. Ho notato che offline non da mai questo problema di blocco la mattina. Inoltre spesso mi succede che non mi fa inviare i messaggi dicendo che non c'è rete e per riprendere campo devo necessariamente riavviare (forse succede tra l'aggancio di una cella e l'latra). Secondo me tutti questi problemi sono legati alla parte telefonica. ho wind, che modem mi consigliate di flashare? Inoltre non ho root e rom stock 4.0.3
Ragazzi un modem Tim zona Napoli/Avellino? No nelp2 perché avvolte mi crolla il segnale..
ragazzi ho sempre lo stesso problema.... ho provato a flashare il modem con odin ma ogni volta che riavvio il cell sparisce e il cell non mi prende... uso la rom JELLY KING ROM e dopo averla installata ho impostato tramite odim il seguente modem Modem_XXLS6-CWM
qualche consiglio? per favore devo ricevere una chiama importante a breve.... e non dispongo del cavo per il pc.... posso flasciare il tutto tramite recovery....
operatore: WIND
Zona: Agrigento (Sicilia)
I file cwm nn si flashano da odin ma da recovery. Se non dovesse funzionarti da recoveri estrai il file bin che si trova dentro e lo flashi tramitw odin normale o odin mobile se non hai il pc
ragazzi ho installato la rom jellybam e non ho mai il 3g. Mi consigliate un buon modem nella zona di napoli con operatore wind?
Con la leaked della 4.1.2 e Tim in zona Roma Formia Sorrento (le zone che frequento) cosa mi consigliate? Thanks a lot.
Salve ragazzi. Un modem per rom BluMalo 4.1.2 operatore 3 zona provincia di Casaerta. Attualmente monto M250S.
ragazzi ho installato la rom jellybam e non ho mai il 3g. Mi consigliate un buon modem nella zona di napoli con operatore wind?
Salve amici anche io ho la jellybam e come modem scaricato qui il bulp6+ril. Ho Vodafone....... Va tutto bene solo vorrei sapere se ce qualcosa do nuovo o posso andare avanti ancora cosi:-)))))
Ho notato che la mattina quando mi sveglio il cell è come se fosse in modalità aereo, mi spiego:
Quando accendo lo schermo non ci sono notifiche o chiamate, tacche di rete ok,
ma se spengo e riaccendo la rete cellulare mi arrivano i vari messaggi "ho chiamato.." anche di qualche ora prima. Quasi come se fosse fuori rete...
Ho la Cyano10.1 con NELP3 e Wind.
Stesso problema anche con la Cyano10..
Che modem devo provare ?
Una cosa, tra le tante ;-), che non mi è chiara è se sulla 4.1.2 leaked XXLSJ possono essere installati modem alternativi, presi eventualmente da ICS.