Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Ho già provato il modem DDLPA ma alle volte avevo dei blocchi di connessione nel senso che durante una navigazione in generale mi si piantava sia sotto wifi che dati ed ero costretto a riavviare o una o l'altra connessione per farlo andare ... io al momento ho il M250S in realtà che modem è ? forse ho sbagliato a chiamarlo asiatico modificato ?
ho h3g .....qui in spiaggia e una bomba, alla casa prende bene ma come ripeto e merito del coreamo secondo me prima ero nn ero messo bene. Una prima svolta la ebbi con lpx ..... poi ddlpa ottimo ma consumi incredibili..... ora ci vorrà una super release per farmi cambiare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
HOLY SHIT!! ho appena flashato il M250S, mi pare di aver capito che sia questo il coreano modificato (fa troppo agenti segreti) e, a parte la scritta strana in "versione banda base", il segnale in questo punto della casa non si schioda da -89 dBm e 12 asu!!
quattro tacche piene non l'avevo mai viste qui!! Che tu sia benedetto Alle!!
se pure i consumi con traffico dati attivo sono contenuti ti faccio una statua!
![]()
io riccardo ne sono estasiato.....per la questione tacche nn ho capito bene dato che leggendo sembra nn ci devi fare affidamento un po ruba ...dicono...ci che conta e la sostanza...VERAMENTE TANTA
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz