CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 111 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Dati e sincronizzazione sempre attiva. Luminosità al minimo quando potevo, batteria compatibile...

CheckRomRevolutionHD v6

Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1

Modem NEKI2

Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10

From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 17-03-12 alle 18:29

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

ameris (20-03-12),salvopetrucci (17-03-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Gira tutto bene!

Ho tolto anche il su ai 3 moschettieri... Che fatica sto capendo a rate

Dati e sincronizzazione sempre attiva. Luminosità al minimo quando potevo, batteria compatibile...

Il su puoi anche lasciarlo.
    Non si vede lo screen on... Quanto hai fatto? edit: ah eccolo lì

In base all'uso mi sembrano degli ottimi risultati. Ottimo il deep sleep. Lo scaricamento della batteria mi sembra molto regolare in base a come lo stavi usando. Quindi non ci sono sprechi inutili o drain improvvisi. Il telefono reagisce bene in base all'utilizzo. La cosa che mi piace di questa configurazione è proprio questa cioè che consuma batteria quando serve senza esagerare e la risparmia quando non si usa il cell. Grazie ottimi dati! Bene ora che hai fatto un test cerca di sistemare qualcosa che non va personalizzando quello che ritieni opportuno.
    Ultima modifica di salvopetrucci; 17-03-12 alle 18:40

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Quante ore hai fatto di aereo ??
    Cmq è un buon risultato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Il su puoi anche lasciarlo.
    Non si vede lo screen on... Quanto hai fatto? edit: ah eccolo lì

In base all'uso mi sembrano degli ottimi risultati. Ottimo il deep sleep. Lo scaricamento della batteria mi sembra molto regolare in base a come lo stavi usando. Quindi non ci sono sprechi inutili o drain improvvisi. Il telefono reagisce bene in base all'utilizzo. La cosa che mi piace di questa configurazione è proprio questa cioè che consuma batteria quando serve senza esagerare e la risparmia quando non si usa il cell. Grazie ottimi dati! Bene ora che hai fatto un test cerca di sistemare qualcosa che non va personalizzando quello che ritieni opportuno.
    Grazie a te

La frequenza è tornata a 1200mhz... Non capisco... Ho sistemato anche questo:

Ho già personalizzato extweaks ma ora, cioè quando avrò tempo la farò a tua immagine e somiglianza (potresti postare le modifiche che hai apportato, io in galleria ho i dati del tuo primo screenshot, ma poi hai consigliato a qualcuno di modificare qualche valore che non ricordo a memoria...)

Siamo ai livelli del phenomenal!

EDIT
    Ho dato il run ai tre moschettieri tutto ok ma il terzo mi ha fatto un breve riavvio...

Edit
    Considera che ho usato la batteria non originale¡ farò qualche giro di giostra con quella samsung che però lavora da agosto 2011...

Edit
    Decidi tu... posso anche usare extweaks con le mie impostazioni se ti fa comodo, se vuoi dei test con questa configurazione, fammi sapere

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Ultima modifica di riccardoPolaris; 17-03-12 alle 19:19

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangio85 Visualizza il messaggio
    Quante ore hai fatto di aereo ??
    Cmq è un buon risultato
    La notte... ma all'inizio ho giocato per 8 punti percentuali con luminosita al 75% poi quasi 3 ore di wifi in cui ho scaricato circa 400 Mega di dati ho aggiornato 10 fra app e giochi, solo shadowgun 250 Mega, quindi circa 6 ore di inutilizzo in modalità aereo, per far suonare la sveglia alle 07:00

Dangio quando quoti, elimina le immagini

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Grazie a te

La frequenza è tornata a 1200mhz... Non capisco... Ho sistemato anche questo:

Ho già personalizzato extweaks ma ora, cioè quando avrò tempo la farò a tua immagine e somiglianza (potresti postare le modifiche che hai apportato, io in galleria ho i dati del tuo primo screenshot, ma poi hai consigliato a qualcuno di modificare qualche valore che non ricordo a memoria...)

Siamo ai livelli del phenomenal!

EDIT
    Ho dato il run ai tre moschettieri tutto ok ma il terzo mi ha fatto un breve riavvio...

Edit
    Considera che ho usato la batteria non originale¡ farò qualche giro di giostra con quella samsung che però lavora da agosto 2011...

Edit
    Decidi tu... posso anche usare extweaks con le mie impostazioni se ti fa comodo, se vuoi dei test con questa configurazione, fammi sapere

CheckRomRevolutionHD v6
    Non capisco perchè la frequenza torna ai valori di partenza. Forse hai qualche applicazione che si avvia all'accensione tipo voltage control o qualcosa del genere? Prova a disinstallare le applicazioni he controllano i settaggi della cpu e poi ripristinarli senza rispristinare anche i dati.

Si su extweaks ho fatto parecchie modifiche. Appena finisco il test lo condivido. Sicuramente la nuova versione è più performante della vecchia, però aspetto di finire prima di sbilanciarmi.

Anche a me ha riavviato il cell la prima volta che ho usato lo script. Però poi non è più successo quindi prova a vedere se è stato un caso o lo fa sempre.

No, la morpheus come ho già scritto nasce proprio per essere il più personalizzabile possibile e adattabile in base all'utilizzo. Gli script fanno da costante e permettono un rapporto batteria/performance ottimizzato. La variabile è extweaks che ognuno ha la possibilità di autogestire. Io con il mio utilizzo penso che senza giocare potrei superare le 7 ore di screen on. Però questa èsolo una previsione, non so quando ci arriverò realmente e se ci arriverò mai!

Devo assolutamente togliere quel SET MIN/MAX SCALING FREQUENCY... non mi piace proprio! :P

Grazie per i test!
    Ultima modifica di salvopetrucci; 17-03-12 alle 19:38

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La notte... ma all'inizio ho giocato per 8 punti percentuali con luminosita al 75% poi quasi 3 ore di wifi in cui ho scaricato circa 400 Mega di dati ho aggiornato 10 fra app e giochi, solo shadowgun 250 Mega, quindi circa 6 ore di inutilizzo in modalità aereo, per far suonare la sveglia alle 07:00

Dangio quando quoti, elimina le immagini

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Da tapa viene complicato ;-)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangio85 Visualizza il messaggio
    Da tapa viene complicato ;-)
    Da tapatalk non è complicato devi solo cancellare i tag IMG /IMG e quello che c'é al loro interno. (sono fra parentesi quadre)

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè la frequenza torna ai valori di partenza. Forse hai qualche applicazione che si avvia all'accensione tipo voltage control o qualcosa del genere? Prova a disinstallare le applicazioni he controllano i settaggi della cpu e poi ripristinarli senza rispristinare anche i dati.

Si su extweaks ho fatto parecchie modifiche. Appena finisco il test lo condivido. Sicuramente la nuova versione è più performante della vecchia, però aspetto di finire prima di sbilanciarmi.

Anche a me ha riavviato il cell la prima volta che ho usato lo script. Però poi non è più successo quindi prova a vedere se è stato un caso o lo fa sempre.

No, la morpheus come ho già scritto nasce proprio per essere il più personalizzabile possibile e adattabile in base all'utilizzo. Gli script fanno da costante e permettono un rapporto batteria/performance ottimizzato. La variabile è extweaks che ognuno ha la possibilità di autogestire. Io con il mio utilizzo penso che senza giocare potrei superare le 7 ore di screen on. Però questa èsolo una previsione, non so quando ci arriverò realmente e se ci arriverò mai!

Devo assolutamente togliere quel SET MIN/MAX SCALING FREQUENCY... non mi piace proprio! :P

Grazie per i test!
    Il problema è sempre su S91voltctrl che non riesce a creare resolv.conf... Adesso però va c'è qualcosa fra script manager e root explorer che non va forse.
    Ho anche preso la versione a pagamento di script manager ed ho rifatto tutto, con calma risolveremo.

Ho giocato una mezz'oretta e poi tapatalk e web...

Che dici sta troppo a 1000mhz?

CheckRomRevolutionHD v6

Modem NEKI2

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Il problema è sempre su S91voltctrl che non riesce a creare resolv.conf... Adesso però va c'è qualcosa fra script manager e root explorer che non va forse.
    Ho anche preso la versione a pagamento di script manager ed ho rifatto tutto, con calma risolveremo.

Ho giocato una mezz'oretta e poi tapatalk e web...

Che dici sta troppo a 1000mhz?
    Considerando che hai giocato per mezz'ora con cell underclockato direi che è ottimo!

Pagina 87 di 111 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio